Jump to content

I miei "capolavori" (si fa per dire XD)


Dragon Shiryu

Recommended Posts

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    220

  • marco7

    24

  • orione89

    19

  • Leon94

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dragon Shiryu

shiryu quando quelli in bianco e nero sono in anteprima sembrano fatti da illustratori cazzuti, bravo!

poi li apri e fanno schifo :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
Quiescent93

Ma quest'ultimo personaggio é ispirato ad un videogame o a qualche dea greca? Non so perché ma mi é familiare... Bella la civetta che per me diventerà Gufo e si chiamerà Anacleto perché sì :).

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ma quest'ultimo personaggio é ispirato ad un videogame o a qualche dea greca? Non so perché ma mi é familiare... Bella la civetta che per me diventerà Gufo e si chiamerà Anacleto perché sì :).

beh è ispirata ad una statua della dea Athena in versione guerriera... XD

anche se per un certo momento sembrava stessi disegnando Wonder Woman, ma ok ahahah

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

beh è ispirata ad una statua della dea Athena in versione guerriera... XD

anche se per un certo momento sembrava stessi disegnando Wonder Woman, ma ok ahahah

 

Sapevo si trattasse di Atena! Volevo dirlo ma poi mi son trattenuto. E' una palese rappresentazione di Atena & Anacleto, ma certo, un classico! Come ha fatto a sfuggirmi :(. A parte tutto che pastelli usi? 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Sapevo si trattasse di Atena! Volevo dirlo ma poi mi son trattenuto. E' una palese rappresentazione di Atena & Anacleto, ma certo, un classico! Come ha fatto a sfuggirmi :(. A parte tutto che pastelli usi? 

ancora sto anacleto? ahahahahahahaha

i semplici pastelli della giotto :D

 

p.s.= che poi la statua è anche bella...

 

SR76942-2.JPG

 

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

ancora sto anacleto? ahahahahahahaha

i semplici pastelli della giotto :D

 

p.s.= che poi la statua è anche bella...

E' che ho una passione incoffessata per Anacleto della Spada nella roccia (Il film della disney). Comunque dovresti provare a giocare un po' di più con i chiaroscuri riusciresti a valorizzare molto di più i disegni. Ti chiedevo dei pastelli per sapere se fossero sufficientemente buoni da permetterlo :P. Anyways il tutto detto da un ignorante quindi prendi il giudizio con le pinze :).

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

E' che ho una passione incoffessata per Anacleto della Spada nella roccia (Il film della disney). Comunque dovresti provare a giocare un po' di più con i chiaroscuri riusciresti a valorizzare molto di più i disegni. Ti chiedevo dei pastelli per sapere se fossero sufficientemente buoni da permetterlo :P. Anyways il tutto detto da un ignorante quindi prendi il giudizio con le pinze :).

in realtà provai nelle così dette brutte copie, ma non mi piaceva il risultato finale :/

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

in realtà provai nelle così dette brutte copie, ma non mi piaceva il risultato finale :/

 

Forse i fogli non sono il massimo? Provato con quelli un po' più ruvidi?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Dragon Shiryu

sorry per la qualità delle foto, ma oggi lo scanner è cretino...

cmq ecco altri due...

Yellow submarine...

Foto0626.thumb.jpg.73501eb331583a8abcb60104dee5789c.jpg

e Tropius dai Pokemon!

Foto0627.thumb.jpg.050881dc8f5f86698fcecea9f9512576.jpg

(ora potete vomitare...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...