Jump to content

Ciao a tutti/e


Vespero

Recommended Posts

Mmm... non si sa mai. Ho chiesto della catena perché forse può essere stata una delle cause "scatenanti" ( :asd:) della tua conversione! :asd:

Hahahaha...non credo! Però i cavalieri dello zodiaco mi han fatto appassionare ancora di più all'astronomia e ai miti greci, qualcosa di buono l'han fatto! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vespero

    34

  • Tyrael

    14

  • BoyWithJadeEyes

    11

  • faby91

    4

Top Posters In This Topic

BoyWithJadeEyes
Hahahaha...non credo! Però i cavalieri dello zodiaco mi han fatto appassionare ancora di più all'astronomia e ai miti greci, qualcosa di buono l'han fatto! :)

Miti greci??? Sai che io sono laureato in Lettere Classiche? ^^

Link to comment
Share on other sites

Miti greci??? Sai che io sono laureato in Lettere Classiche? ^^

Ehm si...a livello puramente di curiosità eh? Non pensare che io sia ferratissimo in materia! :D Ad un certo punto ho dovuto scegliere...musica, letteratura o scienze? Ho troppe passioni ed interessi ed alla fine...ha preso il sopravvento la scienza!

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes
Ehm si...a livello puramente di curiosità eh? Non pensare che io sia ferratissimo in materia! :D Ad un certo punto ho dovuto scegliere...musica, letteratura o scienze? Ho troppe passioni ed interessi ed alla fine...ha preso il sopravvento la scienza!

Tranquillo... non ho intenzione di interrogarti. :asd:

Capisco benissimo che possa esserci una compresenza di passioni fra loro molto diverse. 

Ma la vita è una sola e, ahimè, bisogna fare delle scelte. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo... non ho intenzione di interrogarti. :asd:

Capisco benissimo che possa esserci una compresenza di passioni fra loro molto diverse. 

Ma la vita è una sola e, ahimè, bisogna fare delle scelte. :uhsi:

Purtroppo si...l'importante è non abbandonare mai le proprie passioni! Se poi si ha anche qualcuno con cui condividerle...! ;)

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes
Purtroppo si...l'importante è non abbandonare mai le proprie passioni! Se poi si ha anche qualcuno con cui condividerle...! ;)

Finora non ho mai avuto nessuno con cui condividere le mie passioni... :uhsi:

Sarà che sono altezzoso e vivo in un mondo tutto mio... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Finora non ho mai avuto nessuno con cui condividere le mie passioni... :uhsi:

Sarà che sono altezzoso e vivo in un mondo tutto mio... :asd:

Beh...se ci vivi bene da solo non importa se hai qualcuno con cui condividerle! Diverso è se vorresti avere qualcuno! :p

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...