Jump to content

Ciao a tutti/e


Vespero

Recommended Posts

Sisi ok...te ne do atto, effettivamente spunti per iniziare delle discussioni c'erano! Solamente non immaginavo che un mio post di presentazione potesse scatenare addirittura una sequela di discussioni e soprattuto ad iniziare già da poco dopo la mia iscrizione! :D

Non ti preoccupare,Aizen è fatto così,imparerai a volergli bene come tutti noi ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vespero

    34

  • Tyrael

    14

  • BoyWithJadeEyes

    11

  • faby91

    4

Top Posters In This Topic

Benvenuto! Biologia mi piaceva un sacco alle superiori... peccato che all'ultimo anno me l'ha insegnata una che fingeva di sapere le cose.

Link to comment
Share on other sites

Solamente non immaginavo che un mio post di presentazione potesse scatenare addirittura una sequela di discussioni e soprattuto ad iniziare già da poco dopo la mia iscrizione!
a caldo la cosa è migliore, non pensi? :pausa: 
 

Già lo adorrrrrrro!
ne  dubito ma sono sicuro che se resterai avrai modo di fare il "sangue amaro" 
 
ps: katy evita di dire ste sciocchezze...
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Biologia mi piaceva un sacco alle superiori... peccato che all'ultimo anno me l'ha insegnata una che fingeva di sapere le cose.

Grazie! :) Se la passione e l'interesse in campo biologico c'erano, spero tu non ti sia lasciato scoraggiare da quell'ultimo anno poco esaltante (forse le cose le sapeva ma...non sapeva insegnare, è un'ipotesi)! 

Link to comment
Share on other sites

a caldo la cosa è migliore, non pensi? :pausa:
 
ne  dubito ma sono sicuro che se resterai avrai modo di fare il "sangue amaro" 
 
ps: katy evita di dire ste sciocchezze...

Penso che hai ragione! Son rimasto solo stupito d'aver già raggiunto 2 pagine di discussione col mio Ciao ragazzi/e iniziale! :D Ehm...avrò modo di "fare" il sangue amaro o di "farmi" il sangue amaro?

Link to comment
Share on other sites


Son rimasto solo stupito d'aver già raggiunto 2 pagine di discussione col mio Ciao ragazzi/e iniziale! Ehm...avrò modo di "fare" il sangue amaro o di "farmi" il sangue amaro?
vuoi goderti ancora il tuo attimo di popolarità prima che si spengono i riflettori?  scegli tu come lo vuoi fare alla fine è il tuo sangue!
Link to comment
Share on other sites

vuoi goderti ancora il tuo attimo di popolarità prima che si spengono i riflettori?  scegli tu come lo vuoi fare alla fine è il tuo sangue!

Meno riflettori ho addosso e meglio sto...non fanno per me le luci della ribalta, le possiamo spegnere anche subito! :)

Link to comment
Share on other sites

ma no dai sembri un cosi "bel ragazzo"  magari un po vecchio ma pur sempre passabile, goditi questi riflettori perchè poi non penso ci saranno xD 

 

a proposito sei dichiarato? vivi alla luce del sole o della notte, no perchè vedendo la foto del tuo avatar penso che sei represso xD

Link to comment
Share on other sites

Grazie! :) Se la passione e l'interesse in campo biologico c'erano, spero tu non ti sia lasciato scoraggiare da quell'ultimo anno poco esaltante (forse le cose le sapeva ma...non sapeva insegnare, è un'ipotesi)!

 

In realtà mi affascina tuttora la biologia, ma per l'università ho scelto un campo diverso: lingue. E come interessi dalle superiori ho conservato filosofia e psicologia :)

Link to comment
Share on other sites

ma no dai sembri un cosi "bel ragazzo"  magari un po vecchio ma pur sempre passabile, goditi questi riflettori perchè poi non penso ci saranno xD 

 

a proposito sei dichiarato? vivi alla luce del sole o della notte, no perchè vedendo la foto del tuo avatar penso che sei represso xD

Hahaha grazie...mi godrò questi miei ultimi momenti di "non ancora vecchiaia conclamata"! :D Vivo alla luce del sole anche se nella realtà preferisco la notte, cmq si...le persone a me vicine LO SANNO! :p Che ha la mia povera foto che non va? :/

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Vespero... è già diventato chilometrico questo topic! :o

Grazie...sono incappato in un vortice di discussioni! :D

Link to comment
Share on other sites

me dai la sensazione di un serial killer il che a tratti lo trovo eccitante :uhsi:

Effettivamente sta foto ha suscitato commenti simili anche fra miei amici e amiche...potrei metterne una dall'espressione meno i inquietante!

Link to comment
Share on other sites

L'ho notato! Ahahahahahahah!!! :D

Com'era che diceva il tuo avatar? Aurora del nord...o boreale...una roba del genere!

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes
Com'era che diceva il tuo avatar? Aurora del nord...o boreale...una roba del genere!

Del Nord... Cristal è il mio cavaliere preferito... per quanto gli uomini biondi non mi piacciano per niente, in verità! :vomit:

Edited by BoyWithJadeEyes
Link to comment
Share on other sites

chissà se susciteresti lo stesso interesse poi... 

Vero anche questo...cmq resterò un probabile killer per il momento, sondo il terreno con questa! :D

Link to comment
Share on other sites

Del Nord... Cristal è il mio cavaliere preferito... per quanto gli uomini biondi non mi piacciano per niente, in verità! :vomit:

Lol...li guardavo sempre pure io!

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes
Lol...li guardavo sempre pure io!

Mica ti piaceva Andromeda?

A me è sempre stato antipatico... è una sfranta! XD

Link to comment
Share on other sites

Mica ti piaceva Andromeda?

A me è sempre stato antipatico... è una sfranta! XD

Diciamo che proprio non sopportavo la sua armatura rosa (ma dico io...) però la storia della catena mi intrigava! :p 

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes
Diciamo che proprio non sopportavo la sua armatura rosa (ma dico io...) però la storia della catena mi intrigava! :p 

E quale parte della catena ti intrigava di più? Quella che terminava con una sfera o quella che aveva un cono alla fine??? 3:-)

Link to comment
Share on other sites

E quale parte della catena ti intrigava di più? Quella che terminava con una sfera o quella che aveva un cono alla fine??? 3:-)

Mai fatti pensieri strani di quel tipo...nella ormai preistoria (e i cavalieri dello zodiaco appartengono a quell'era), vista la mia veneranda età, pensavo alle ragazzine e non ai maschietti! :)

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes
Mai fatti pensieri strani di quel tipo...nella ormai preistoria (e i cavalieri dello zodiaco appartengono a quell'era), vista la mia veneranda età, pensavo alle ragazzine e non ai maschietti! :)

Mmm... non si sa mai. Ho chiesto della catena perché forse può essere stata una delle cause "scatenanti" (:asd:) della tua conversione! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...