Jump to content

Messaggi di Almadel


Almadel

Recommended Posts

Esiste la possibilità che io possa tornare

ad accedere alla messaggistica privata di gay-forum?

Non ho proprio l'icona a sinistra di "Notifiche".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    15

  • Tyrael

    11

  • Lum

    9

  • marco7

    6

Top Posters In This Topic

se i messaggi privati li hai disattivati tu basta andare in "messaggi privati" e ti comparirà un messaggio per riabilitare tale funzione  

Link to comment
Share on other sites

Esatto. Clicca in alto a destra sul tuo avatar, seleziona Messaggi Privati, dovrebbe comparirti un messaggio o un pulsante in basso a sinistra per attivare la funzione.

Link to comment
Share on other sites


A destra del mio avatar
non compare la voce "Messaggi privati"

sei tanto filosofico ed cosi perspicace che ti perdi per una cazzata, comunque basta andare sulla freccetta di fianco al tuo avatar (nome) ci clicchi  ed escono varie voci "profilo" "miei contenuti" e fra questi c'è anche "messaggi privati" et voila 
Link to comment
Share on other sites

Cliccando sulla freccetta escono i seguenti pulsanti:

- Profilo

- Mie impostazioni

- I Miei Contenuti

- Contenuti che seguo

- Gestione Utenti Ignorati

 

Manca "Messaggi Privati"

che invece compare nel Profilo del mio ragazzo

(che ha anche l'icona a sinistra con la busta).

 

Se è una scelta dell'Amministrazione

gradirei che mi fosse resa esplicita,

così la smetto di sforzarmi a capire :)

Link to comment
Share on other sites

ho provato a disabilitare i messaggi ed effettivamente me li ha disabitati, nel menu esce "messaggi privati" ho sloggato e riloggato per vedere se necessitava di un relog ed effettivamente risulta ancora "messaggi privati" per poter sbloccare i PM 

 

@@Almadel è destino che tu non debba usare i PM :pausa:  

Link to comment
Share on other sites

No, potrebbe dipendere dal "livello" Gaysha di Almadel. Te e la tua dolce metà usate la stessa skin per il forum (Funzione "Cambia aspetto" in basso a sinistra)?

E' solo una supposizione, perché solo chi ha accesso alla stanza dei bottoni può capire cosa non funziona (in 'sta maledetta piattaforma :D )

Link to comment
Share on other sites

Anche a me farebbe pensare qualcosa in merito ai "livelli utente" come dice Casper, Non vorrei fosse un bug come quello che ad es. non mi permette di accedere all'area archivio raduni perchè non ci riconosce come livello "global mod".

 A questo punto il sistema ti vedrebbe come un utente neo iscritto e che non ha quindi possibilità di accedere ai MP. Bisognerebbe vedere chi altri è "gaysha" e se a loro funzionano !

Link to comment
Share on other sites

Beh, ma Almadel è gaysha fin da quando son stati introdotti i livelli utente. Mi parrebbe strano che il problema salti fuori solo adesso se fosse legato a quello.

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente neanche io vedo nulla, però non abbiamo disabilitato niente a nessuno. Potrebbe essere un bug. Da quanto va avanti questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che ho provato solo da mobile, se cerco di inviare un messaggio privato ad Almadel ne risulta il seguente errore:

 

Si sono trovati i seguenti errorri

Array

Questo messaggio privato non è stato inviato

 

 

Ho però inviato, in questi giorni, mp ad altri utenti senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

già alcuni mesi fa non si può inviare messaggi ad almadell, io credevo avesse disinserito lui la funzione. credo che da quando io sto su questo forum non è mai stato possibile inviargli messaggi.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Non è che siccome la casella era sempre piena (c'è stato un periodo in cui non si poteva scriverti perchè non avevi spazio) in qualche modo ha disabilitato definitivamente il servizio?

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrerebbe un comportamento strano da parte della piattaforma... Così non gli da neanche modo di cancellarli...

 

Personalmente propendo di più per un bug del sistema. C'è da definire se colpisce solo lui o altri al suo livello.

Il problema è che non ci sono molti utenti che hanno il livello gaysha, esclusa me (se non fossi mod) gli altri non si vedono in giro da un bel po'...

Link to comment
Share on other sites

Vero, non ricordavo che @@Hinzelmann avesse il tuo stesso livello.

Ora vediamo che si può fare,intanto cerchiamo di scoprire se è un bug, poi vediamo se riusciamo a risolverlo in qualche modo.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a farlo ma non ci sono riuscita. 

Stavo pensando che potrebbe essere un "effetto collaterale" del ban che hai avuto qualche tempo fa.

Link to comment
Share on other sites

Ho approfondito la questione e in effetti non è possibile disabilitare la messaggistica per un utente, neanche per gli admin.

Ho segnalato il problema agli sviluppatori, vediamo che rispondono.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Almadel... crei sempre casini... Ogni scusa è buona per stare al centro dell'attenzione...

 

Ma perchè non venite al raduno tu e l'altra parte della mela? 

Link to comment
Share on other sites

Per i miei casini non bastano i Moderatori, né gli Amministratori;

forse neppure i misteriosi Sviluppatori.

E' possibile che dovranno evocare l'anima di Turing.

 

@purospirito, ora vedo se col SuperEnalotto mi va bene e poi vi faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

[quote name=Lum' timestamp='1366112263' post='657839]
Ho segnalato il problema agli sviluppatori, vediamo che rispondono.
so che non c'azzecca nulla con l'argomento ma puoi far presente agli sviluppatori gli altri problemi che stanno nascendo tra cui il mio sblocco ban?<_<

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...