Jump to content

Nerd e Bisex nel tempo libero


ctprov90

Recommended Posts

@lukct90, non prendertela con i gay per favore :)

Anche perché Northern è una ragazza che sta con un ragazzo...

 

Ah, allora la capisco.

Se è una donna tante cose si spiegano meglio, innanzitutto si capisce il motivo per cui non ne ho una, su certi argomenti non siamo in sintonia io e i 3/4 del genere femminile

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ctprov90

    24

  • Tyrael

    12

  • Bullfighter4

    7

  • akinori

    6

Ma come si è arrivati agli insulti gratuiti in questo post, scusate?.. o.o Cioè, rilassatevi n'attimo e lasciate vivere in pace i bisessuali e i bonobo.. (ma cosi de pazzi..)..

 

A scusari mbare, pare che sono arrivato per fare burdello :D

Link to comment
Share on other sites

@lukct90, ci sono degli argomenti critici in un forum gay.

Dire che faresti sesso con un maschio ma non ci avresti una relazione,

non è in generale una bella cosa da dire a nessuno.

Non è che se io ti dicessi che con un bisex potrei solo scoparci,

ma assolutamente non mi ci fidanzerei per questo o per quell'altro motivo

tu diresti semplicemente: "Eh, i gusti sono gusti; ognuno è fatto a modo suo!"

Se vado in forum bisex e dico una cosa simile, vedrai che reazioni...

 

(Peggio ancora se provi a dire a un gruppo di donne

che ti piacciono i pompini dalle More, ma cerchi una Bionda come fidanzata.)

Alla fine direi che i gay sono gli unici disposti a essere tolleranti.

 

Visto che di bisex che dicono cose simili

("sesso anche coi maschi, ma amore solo con le donne")

ce ne sono un numero pressocché infinito,

mentre di bisex che fanno il discorso inverso non ce ne sono;

a qualcuno potrebbe venire in mente che evitare le relazioni omo

sia soltanto un modo per evitare che lo sappiano i genitori.

 

Personalmente apprezzo l'idea della Coppia Aperta

che mi sembra già un bel passo avanti 

rispetto allo "sposato con la voglia di trasgredire".

Anche se la Medaglia d'Oro del Bisessuale

la conferirò al bisex fidanzato con un maschio

che ogni tanto "trasgredisca" con una donna

(sì, nel mio cervello c'è un podio per i Bisex... :))

Link to comment
Share on other sites


cerco di accogliere un nuovo venuto
ma infatti l'accoglienza è dire "cazzate" di solito gli utenti calmi e passivi lasciano un semplice "benvenuto" xDxD 

 


e il tutto si risolve in una coalizione di almadel, aizen e bullfighter per delegittimarmi, con linguaggio volgare e atteggiamento settario.
ma che coalizione?! è vero che siamo sotto elezioni ma mo stiamo esagerando xD 

PS: cara io non ti ho offeso/a  come penso manco gli altri, al massimo si esprimono giudizi sulle tue affermazioni.. che potrebbero dar fastidio agli altri.... stare sotto i riflettori ha anche dei costi :uhsi:

 


1) documentatevi di più, perché anche sulle Bonobo probabilmente vi siete fatti un'idea solo ascoltando la canzone di Caparezza, ma ignorate il reale aspetto scintifico della questione (il g-g rubbing, appunto)
a me delle scimmie non me interessa xD

 


2) io sono queer, non bisex -
E vai affermando che i gay sono gelosi dei bisex? dimmi quando rimani incinta che mi converto al tuo credo :uhsi:

 


3) il "passo evolutivo di Freud" non sono io, ma è l'Anti-Edipo di Deleuze e Guattari. Io semplicemente l'ho letto, voi altri no. Meno spocchia e più argomentazioni, please.
bhe te sarai il passo successivo all'anti-edipo :uhsi:

 


Bullfighter sei meno nocivo di un fungo atomico sterminatore e figlio di puttana , figlio di puttana
merd evita questo linguaggio.
Link to comment
Share on other sites

@luckt90 Benvenuto ; ) Il fatto della bisessualità in questo forum credo che sia un argomento molto discusso XD

e pensare che mi sono incontrato poco tempo fa con un bisessuale e ora gli sto presentando una delle

mie migliori amiche, io lo trovo così divertente, se poi si tratta di promiscuità, idee poco chiare od altro

problemi della persona, il fatto che si sia iscritto a questo forum credo sia già un passo avanti nell'accettare

la sua condizione e viverla più seriamente.

Spero che questa tribolata presentazione non ti abbia fatto cambiare idea sul forum XD

Link to comment
Share on other sites

"io dico che i gay sono soltanto etero che trombano con i maschi, la difficoltà di accettare il "diverso" c'è in tutti

Non c'è un sentimento di gelosia, che altrimenti avrebbero in misura maggiore per gli etero, ma

semplicemente l'incomprensione."

 

No, io non credo che ci sia incomprensione; piuttosto gelosia, per un gioco narcisistico di specchi che ora non ti posso spiegare dettagliatamente. In alcuni gay, la donna con cui va il bisex riflette la loro femminilità mancata. Nella mia esperienza, i bifobici più convinti sono non a caso sono i gay che hanno problemi di identità di genere.

La capacità di ingravidare le donne, inoltre, genera gelosia, in chi, biologicamente, non possiede un proprio utero e non è in grado nemmeno di avere una gravidanza isterica .

Nella bifobia c'è anche il risentimento nei confronti di chi non aderisce all'identità gay classica, per cui se sei attratto da persone dello stesso sesso, non puoi scegliere di essere attratto da altre.

Infine nella bifobia c'è anche molta ignoranza ideologia: il bisex viene identificato con il gay non risolto, che non si accetta pienamente e che non vuole fare c.o.

In questo caso la bifobia ha le stesse origini della queerfobia. Mentre però il bisex è politicamente innocuo, quindi riferirgli di essere una checca velata o repressa è abbastanza soddisfacente, il queer viene invece odiato cordialmente, perché decostruisce un'ontologia obsoleta, mettendo in dubbio il concetto stesso di identità di genere.

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Uno torna a casa dopo una giornata dura nei campi ad arare, e deve mettersi al picci'..cose da pazzi.

Andiamo per ordine:

 

Nessuno ce l'ha con i bisex. Buon per loro ( come e' buon per gli etero, buon per i trans, e anche per i "queers"). E' che tutti sti bisex in tenera eta' che si naswcondono danno a pensare che sia una situazione di comodo. Io ad una trans non andrei mai a rompere il cazzo se fossi gay e nascposto"...non so se rendo l'idea.

 


Bullfighter sei meno nocivo di un fungo atomico sterminatore e figlio di puttana , figlio di puttana

 

Merd, dai che ti sale la pressione. Tra l'altro mia mamma c'e' rimasta male. Mi ha detto :" non me l'aspettavo dal Merd. E' sempre stato cosi' un bravo figliuolo". Comunque e' un insulto bellissimo. Lo usi spesso o ti e' proprio venuto cosi'? L'ho dovuto leggere 3 volte per capire se ci fosse un significato nascosto. Geniale!

 


Le lezioni di morale le stai lanciando tu, e io lezioni di morale da uno che si crede capace solo perché è frocia alla luce del sole e non ha più i capelli in testa, non ne voglio. Anche perché non rispondi nel merito, è un comportamento ipocrita il voler essere accettati e poi rifiutare chi non si omologa ai propri schemini mentali, o no?

 

Come sopra. Giovannino, non arrabbiarti che ti vengono le rughe. Poche ore fa in un altro post hai ammesso che fingi con i tuoi amici ( o che forse hai finto troppo bene...). percio' non e' che non ti omologhi agli schemi mentali, ti nascondi e basta. Non che sia una colpa grave, so benissimo che non e' facile essere giovine e gay, o bisex, o quant'altro. Pare che bisex e nascosti siete in molti a Catania. Potreste incontravi e magari diventare amici.

 

Non so come quotare akinori perche' e' in un 'altra pagina e l'ultima volta che ho postato due volte di fila quotando la moderatrice mi ha cazziato. Tra l'altro ha raddrizzato il tiro con la minchiata dei gay che non possono ingravidare le donne, percio' lo perdono perche' e' umile abbastanza da ritrattare, ma uomo tutto di un pezzo per non ammetterlo.

Link to comment
Share on other sites

Come sopra. Giovannino, non arrabbiarti che ti vengono le rughe. Poche ore fa in un altro post hai ammesso che fingi con i tuoi amici ( o che forse hai finto troppo bene...). percio' non e' che non ti omologhi agli schemi mentali, ti nascondi e basta. Non che sia una colpa grave, so benissimo che non e' facile essere giovine e gay, o bisex, o quant'altro. Pare che bisex e nascosti siete in molti a Catania. Potreste incontravi e magari diventare amici.

 

Non so come quotare akinori perche' e' in un 'altra pagina e l'ultima volta che ho postato due volte di fila quotando la moderatrice mi ha cazziato. Tra l'altro ha raddrizzato il tiro con la minchiata dei gay che non possono ingravidare le donne, percio' lo perdono perche' e' umile abbastanza da ritrattare, ma uomo tutto di un pezzo per non ammetterlo.

 

Ma il problema mica era che fossi bisex dichiarato o meno, quanto la mia opinione sulle relazioni.

Quindi che c'entra questo con il discorso precedente?

Link to comment
Share on other sites

Ballfighter scrive:

 

"Non so come quotare akinori perche' e' in un 'altra pagina e l'ultima volta che ho postato due volte di fila quotando la moderatrice mi ha cazziato. Tra l'altro ha raddrizzato il tiro con la minchiata dei gay che non possono ingravidare le donne, percio' lo perdono perche' e' umile abbastanza da ritrattare, ma uomo tutto di un pezzo per non ammetterlo."

 

 

Mettiti gli occhiali, dolly! Il mio ultimo post è in questa pagina sopra il tuo! Non ho ritrattato un bel niente, anzi ho confermato e ulteriormente precisato il mio point of view. Adesso però mi sembra che non ci siano le condizioni per continuare: la discussione sta prendendo una piega troppo personale, e il livello non rispetta il mio standard di interazione civile in un forum - e nemmeno quello della board presumo.

 

Mi dispiace per lurkct90, che forse è stato frainteso da qualcuno a bella posta, e direi di chiuderla qui.

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Dolce akinori, quando ho scritto il messaggio ho quotato dall'altra pagina, percio' non potevo quotare anche il tuo messaggio.

Tu non hai precisato il tuo punto di vista sulla stupidaggine Che hai scritto sui gay Che sono gelosi dei bisex perche' non possono ingravidare le femmine. Lo hai cambiato totalmente, correggendo il tiro parlando di gelosie dovute alla mancanza dell'utero e teorie di donne mancate ( invece Che uomini impossibilitati a procreare). Hai spostato l' attenzione dal gay geloso perche' incapace di dare il seme per procreare, al gay geloso perche' incapace di ricevere il seme per procreare.

 

Come vedi, parli di scorrettezze intellettuali, ma sei il primo ad attuale, nascondendo la pochezza delle tue idee con un linguaggio fumoso. Impara a scrivere per essere ascoltato, non per fare sfoggio di cultura.

 

 

Per il resto possiamo smettere di interagire e mi va benissimo, basta mettere le cose in chiaro. Come hai letto nell'altro ( ennesimo post del soliti autore) non sono il solo a pensare Che scrivi baggianate Che sono condivise da pochissimi e guarda caso, sono contro il " gay medio" come se alcuni Pochi eletti possano vantare una superiorita' morale.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Continui a non leggere quello che scrivo. O se leggi non lo capisci - sarà una forma di dislessia ideologica?

Anche nell'ultimo post ho scritto della gelosia derivante dal non poter ingravidare le "femmine". E' una gelosia inconscia - spesso, ma anche no - che spiega tra l'altro la lesbofobia , sempre taciuta, perché politicamente scorrettissima, di molti gay nei confronti delle lesbiche nel contesto lgbtqie o glbt, se preferisci...

"Dare il seme" o "ricevere il seme" - per il gay - sono due aspetti simmetrici di una stessa mancanza: impotenza biologica e frigidità anale. Due conseguenze della triangolazione edipica. Ma se non ti cristallizzi in una identità prefissata, tu puoi fecondare (una donna etero consenziente) e puoi essere fecondato (da un uomo, qualunque sia il suo gender - ovviamente, al momento, non in senso biologico, ma in senso intellettuale - almeno - ...pensa a Diotima e a Socrate)! Nessuno può impedirtelo/ompedirgliel* Questa fuga dalla libertà è al di là di ogni mia compassione.

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Onestamente, dici solo cazzate. Chi e' signore, come Isher, ti da del pazzo. Io, no.

 

Hai scritto una cagata mostruosa la prima volta, te l'ho fatta notare, ne hai scritte altre peggiori. Basta, non avevi detto Che non mi rispondevi piu'? Anzi, continua, perche' penso Che in molti stiano ridendo.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sto ridendo, però tu sei arrabbiato e cerchi di essere consolato dal povero Isher in shout box. Non ti senti un po' patetico? Mi tengo la mia divina follia, ti lascio la tua miseria morale e intellettuale. Adieu, bambi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...