Jump to content

Nerd e Bisex nel tempo libero


ctprov90

Recommended Posts

@DoctorNievski

No dai paura no!!! Di che facoltà è il tuo amico? magari mi si riaccende la speranza di averne conosciuto qualcuno in incognito se è uguale alla mia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ctprov90

    24

  • Tyrael

    12

  • Bullfighter4

    7

  • akinori

    6

DoctorNievski

@ paura nel senso, che per lo più sono il nerd che non m'attira..tipi con la scoliosi da pc, e atteggiamento impaurito dal mondo.

ma ripeto, ci sono eccezioni mooooolto interessanti.. ^^

Il mio amico è d'ingegneria edile-architettura.carino e single,se vuoi te lo presento.. XD

@ non per me, tesò.. XD

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di conoscere uno di edile-architettura gay, o meglio, di averlo conosciuto su netlog o romeo anni fa.

Mai incontrato però...

Link to comment
Share on other sites


@Aizen non per me, tesò.. XD
a te basta che ascolta battisti, de andre, cocciante.... e sia bisex 

 

ora si può intonare la canzone "la chiamavano bocca di rosa.... metteva la bocca sopra ogni cosa..."

Link to comment
Share on other sites


Mi dici dov'è che abbia scritto di essere "promiscuo"?

 


Eccone un altro, che è sto bonobo??
Cioè... io farei sembrare tutti i bisex cosa?

 

E' noto che i bisessuali nel mondo gay possono essere "mal visti" proprio perché c'è gente, come te, che vorrebbe fidanzarsi con una ragazza e poi andare in giro a copulare con maschi (bisessuali o gay che siano) o contrario.
E dato che i gay, giustamente, non vogliono essere (non tutti almeno) usati come un semplice "svuotapalle" è normale che i bisessuali vengano etichettati come pessime persone.

Basta parlare con la maggior parte dei gay e tutti diranno che con un bisessuale non ci si metterebbero mai proprio per questo motivo.

E detta papale papale, da bisessuale, mi girano abbastanza i cosiddetti quando un altro bisessuale dice che cerca una relazione aperta con una ragazza perché coi maschi preferisce scoparci e basta.
Quindi da questo: eccone un altro che fa sembrare tutti i bisessuali dei bonobo.
 

Link to comment
Share on other sites

E' noto che i bisessuali nel mondo gay possono essere "mal visti" proprio perché c'è gente, come te, che vorrebbe fidanzarsi con una ragazza e poi andare in giro a copulare con maschi (bisessuali o gay che siano) o contrario.

E dato che i gay, giustamente, non vogliono essere (non tutti almeno) usati come un semplice "svuotapalle" è normale che i bisessuali vengano etichettati come pessime persone.

Basta parlare con la maggior parte dei gay e tutti diranno che con un bisessuale non ci si metterebbero mai proprio per questo motivo.

E detta papale papale, da bisessuale, mi girano abbastanza i cosiddetti quando un altro bisessuale dice che cerca una relazione aperta con una ragazza perché coi maschi preferisce scoparci e basta.

Quindi da questo: eccone un altro che fa sembrare tutti i bisessuali dei bonobo.

 

 

Sai che mi frega del fatto che ti da fastidio la cosa, o che da fastidio a qualche gay vestito da puritano.

Poi ho parlato di relazione aperta, cosa ormai ben comune nel mondo etero e molto diffusa in quello gay. Oh, guarda che alla fine l'unico monogamo devo restare io per non urtare le coscienze?

 

Per quanto mi riguarda io non starei neanche con un effeminato, ma questo non significa che l'effeminato si meriti paragoni con scimmie o animali vari.

 

La pretesa di venire accettati per quello che si è, e poi "arrabbiarsi" se gli altri non si omologano al proprio schemino mentale, è cosa parecchio ipocrita non pensi?

Link to comment
Share on other sites

Sai che mi frega del fatto che ti da fastidio la cosa, o che da fastidio a qualche gay vestito da puritano.

Poi ho parlato di relazione aperta, cosa ormai ben comune nel mondo etero e molto diffusa in quello gay. Oh, guarda che alla fine l'unico monogamo devo restare io per non urtare le coscienze?

 

Per quanto mi riguarda io non starei neanche con un effeminato, ma questo non significa che l'effeminato si meriti paragoni con scimmie o animali vari.

 

La pretesa di venire accettati per quello che si è, e poi "arrabbiarsi" se gli altri non si omologano al proprio schemino mentale, è cosa parecchio ipocrita non pensi?

 

 

Concordo. Ormai certi gay sono diventati bacchettoni peggio dei vescovi e dei cardinali.

Link to comment
Share on other sites

Carissimo @lukct90, ti auguro di trovare la ragazza giusta :)

A differenza di quanto dice Northern, i bisessuali

vengono in genere disprezzati dai gay perchè

le loro ragazze sono all'oscuro e NON sono in una relazione aperta.

 

Un bisessuale dichiarato come tale in coppia etero è un dono di Dio

per la comunità GLBT e la sua eventuale ragazza un mito per tutti noi.

 

E' vero che nel 99% dei casi ti sposerai con una brava ragazza

e diventerai uguali agli sposati in cerca di trasgressione

che molestano i ragazzini in chat in cerca di pompini;

o troverai il ragazzo giusto e superata la dicotomia pene/cuore

ti dichiarerai gay la prima volta che dirai "Ti amo" a un maschio.

 

Ma perché smettere di crederci?

Io voglio crederci e ti faccio i miei migliori auguri.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Mi incuriosiscono i bisex che fanno filosofia spicciola sulla pseudoborghesia e le abitudini dei gay, ma non sono dichiarati ( e Mai lo saranno probabilente).

Link to comment
Share on other sites


Sai che mi frega del fatto che ti da fastidio la cosa, o che da fastidio a qualche gay vestito da puritano.

 

Non ho mai detto che te ne deve fregare.
Ho solo detto che sei un bonobo, niente di più.

Link to comment
Share on other sites


Per quanto mi riguarda io non starei neanche con un effeminato, ma questo non significa che l'effeminato si meriti paragoni con scimmie o animali vari.
tecnicamente l'effeminato viene etichettato come "sfranta" una lady gaga mancata in pratica, secondo me la questione è "chi punta il dito" talvolta è parte del vittimismo della parte lesa :asd: 

 


Carissimo @lukct90, ti auguro di trovare la ragazza giusta :)
A differenza di quanto dice Northern, i bisessuali
vengono in genere disprezzati dai gay perchè
le loro ragazze sono all'oscuro e NON sono in una relazione aperta.
 
Un bisessuale dichiarato come tale in coppia etero è un dono di Dio
per la comunità GLBT e la sua eventuale ragazza un mito per tutti noi.
 
E' vero che nel 99% dei casi ti sposerai con una brava ragazza
e diventerai uguali agli sposati in cerca di trasgressione
che molestano i ragazzini in chat in cerca di pompini;
o troverai il ragazzo giusto e superata la dicotomia pene/cuore
ti dichiarerai gay la prima volta che dirai "Ti amo" a un maschio.
 
Ma perché smettere di crederci?
Io voglio crederci e ti faccio i miei migliori auguri.
ahhahahahha quoto 

 


Mi incuriosiscono i bisex che fanno filosofia spicciola sulla pseudoborghesia e le abitudini dei gay, ma non sono dichiarati ( e Mai lo saranno probabilente).

e sono quelli che zoppicano di più :uhsi:  ovviamente condivido il pensiero espresso da bull :sisi: 

 


Ho solo detto che sei un bonobo, niente di più.
probabilmente l'ha presa come un offesa xD 

 

@@Northern quella in avatar saresti te? 

Link to comment
Share on other sites

Carissimo @lukct90, ti auguro di trovare la ragazza giusta :)

A differenza di quanto dice Northern, i bisessuali

vengono in genere disprezzati dai gay perchè

le loro ragazze sono all'oscuro e NON sono in una relazione aperta.

 

Un bisessuale dichiarato come tale in coppia etero è un dono di Dio

per la comunità GLBT e la sua eventuale ragazza un mito per tutti noi.

 

E' vero che nel 99% dei casi ti sposerai con una brava ragazza

e diventerai uguali agli sposati in cerca di trasgressione

che molestano i ragazzini in chat in cerca di pompini;

o troverai il ragazzo giusto e superata la dicotomia pene/cuore

ti dichiarerai gay la prima volta che dirai "Ti amo" a un maschio.

 

Ma perché smettere di crederci?

Io voglio crederci e ti faccio i miei migliori auguri.

 

Spero di non fare parte di quel 99%

Anche perché se mai dovessi riminchionirmi e sposarmi non tradirei, credici o no, ma se mi dovessi sposare con una donna o con un uomo (governo permettendo), sarebbe perché sono convinto della mia scelte senza mezze misure.

E trovo già fastidioso oggi gli sposati che cercano "trasgressione" e che mi contattano, ricevendo tutti cari saluti.

 

Comunque sia è ovvio che se starò con una ragazza dovrò dirgli di aver avuto rapporti con uomini, ma non ho intenzione di mettermi con una a caso di facciata, lo avrei potuto fare tantissime volte, se alla fine finirò con una lei, sarà una che mi convince appieno come persona innanzitutto, e con il quale non dovrò sentirmi obbligato a nascondere niente.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai detto che te ne deve fregare.

Ho solo detto che sei un bonobo, niente di più.

 

Ok, ma non rispondi nel merito. Sei o no un "bigotto"?

Siccome hai deciso che vuoi una relazione "classica" e che non ti piacciono le relazioni aperte, gli altri sono "bonobo".

E per me tu sei un bigotto, al momento sei la versione omosessuale del prete che bacchetta gli adolescenti che lo fanno prima del matrimonio

Link to comment
Share on other sites

Mi incuriosiscono i bisex che fanno filosofia spicciola sulla pseudoborghesia e le abitudini dei gay, ma non sono dichiarati ( e Mai lo saranno probabilente).

 

Psicologia spicciola dove la leggi?

Dire che una persona è ipocrita non significa psicoanalizzarla, significa dare una propria opinione.

Ti metti a piangere perché molti etero non ti capiscono, che la società ti giudica, e poi tu offendi o attacchi qualunque comportamento sia distante dal tuo, e non dovrei darti dell'ipocrita?

Link to comment
Share on other sites

Comunque questa non è la prima volta che mi iscrivo ad un forum gay, fin'ora è sempre finita che non ci sono più tornato.
E' incredibile vedere la quantità di omosessuali che si sente in diritto di giudicare, ma che pretende di venire accettata per così com'è.

Alcuni si sentono portatori della verità assoluta, pretendono che gli etero accettino che loro vadano a letto con gli uomini, ma poi pretendono di imporre il loro stile di vita come limite massimo invalicabile.

Tutti seri, sinceri e onesti, che cercalo relazioni stabili, e poi le cambiano ogni 2 mesi, facendosi sbattere con la stessa frequenza di chi come me dice che invece relazioni non ne cerca (anzi, io incontro molto raramente e solo quando convinto).
Alla fine della fiera la differenza è che io fotto e vado, voi condite la trombata con tanto sentimento di facciata che dura meno di una stagione.

 

@ sono abbastanza acido così? 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti lurkct 90, e non lasciarti impressionare dalle reazioni un po' isteriche che suscitano i bisessuali quando si iscrivono a un forum gay. Sono reazioni di difesa, perché il bisex rappresenta una contraddizione per l'identità classica della stragrande maggioranza gay, per lo standard sul quale ancora si ostinano a costruire la coscienza di sé. Io sono queer, quindi totalmente al di là di questa logica in fondo sessista. Posso quindi esprimere un parere oggettivo sulle cause di tutto ciò.

 

Penso che una delle cause fondamentali della bifobia di tanti gay nei confronti dei bisex sia una specie di gelosia.

E' come se questi gay avessero nostalgia di un'eterosessualità che hanno rifiutato, consapevolmente o meno, per costruirsi questa identità gay dura e pura (che è solo un'edificazione sociale e culturale, tra l'altro). Nel bisex probabilmente invidiano questa capacità di poter avere rapporti con le donne e magari di renderle gravide...una sorta di strana e distorta invidia del pene...come potremmo chiamarlo? Complesso di Elettro? :-)

 

P.s.

 

Piccola precisazione scientifica per qualche zoologo in erba: le Bonobo che sono passate alla storia della scienza allo scopo di giustificare l'omosessualità dell'uomo come "naturale", erano in realtà soprattutto lesbiche che praticavno il g-g rubbing. Un po' di onestà intellettuale, suvvia!

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Ti metti a piangere perché molti etero non ti capiscono, che la società ti giudica, e poi tu offendi o attacchi qualunque comportamento sia distante dal tuo, e non dovrei darti dell'ipocrita?

 

Essere incuriosito non significa mettersi a piangere. Ma le lezioni di morale da chi, un paio di settimane fuori dalla puberta', si definisce bisex ma non si dichiara(o rischia che il babbo che ti mantiene e la mamma che ti compra stira le mutande ti diano un bel calcio nel culo) proprio no, eh cicci:-)

 


Nel bisex probabilmente invidiano questa capacità di poter avere rapporti con le donne e magari di renderle gravide...

 

E si, perche' di gay che  hanno  avuto figli in finte relazioni etero non ne esistono, erano tutti bisex ( bisex come lo sbarbatello qui sopra). Come ho scritto prima da qualche altra parte: quanta fuffa. Scrivi bene, per carita'. Minchiate, ma le scrivi bene.

Link to comment
Share on other sites

@@akinori tu per scrivere questi commenti sei il passo evolutivo di Freud? ovviamente saresti la parte lesa e quindi bisex? 

 


Scrivi bene, per carita'. Minchiate, ma le scrivi bene.
effettivamente cazzate a go go xD 
Link to comment
Share on other sites


Minchiate, ma le scrivi bene.

 

Fidanziamoci :)

 

Ma le lezioni di morale da chi, un paio di settimane fuori dalla puberta', si definisce bisex ma non si dichiara(o rischia che il babbo che ti mantiene e la mamma che ti compra stira le mutande ti diano un bel calcio nel culo) proprio no, eh cicci:-)

 

Facci caso.

Tu gli hai risposto male per una cosa che lui ha scritto a Northern,

credendo che lei fosse un gay che lo stava giudicando.

 

E lui non vorrebbe avere un ragazzo come Northern.

Infatti Northern è una ragazza.

E sarà bellissimo quando capirà che i maschi

non sono egocentrici fino a quel punto.

Link to comment
Share on other sites

Dinamiche di questo forum: cerco di accogliere un nuovo venuto, difendendolo dai morsi inopportuni delle solite vipere irrancidite nel loro gaysmo di maniera, e il tutto si risolve in una coalizione di almadel, aizen e bullfighter per delegittimarmi, con linguaggio volgare e atteggiamento settario. Complimenti, è così che un forum migliora e attira frequentatori!

Penso che il ghetto, per certi gay veramente sia una forma mentis universale, persino nel mondo virtuale :-(

 

p.s.

 

1) documentatevi di più, perché anche sulle Bonobo probabilmente vi siete fatti un'idea solo ascoltando la canzone di Caparezza, ma ignorate il reale aspetto scintifico della questione (il g-g rubbing, appunto)

2) io sono queer, non bisex - ma ho capito che non siete molto aggiornati su questioni come il genere e l'identità

3) il "passo evolutivo di Freud" non sono io, ma è l'Anti-Edipo di Deleuze e Guattari. Io semplicemente l'ho letto, voi altri no. Meno spocchia e più argomentazioni, please.

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Gioia, io ti ho fatto un esempio preciso delle minchiate Che dici: " I gay sono gelosi dei bisex perche' questi ultimi possono ingravidare le femmine e I gay no". L'hai scritto tu, non io. Adesso, scrivi 40 righe per difendere la MINCHIATA Che hai scritto con una dialettica Che puo' impressionare solo chi ama la fuffa e non I contenuti. GENIO!

Link to comment
Share on other sites

Essere incuriosito non significa mettersi a piangere. Ma le lezioni di morale da chi, un paio di settimane fuori dalla puberta', si definisce bisex ma non si dichiara(o rischia che il babbo che ti mantiene e la mamma che ti compra stira le mutande ti diano un bel calcio nel culo) proprio no, eh cicci:-)

 

 

 

E si, perche' di gay che  hanno  avuto figli in finte relazioni etero non ne esistono, erano tutti bisex ( bisex come lo sbarbatello qui sopra). Come ho scritto prima da qualche altra parte: quanta fuffa. Scrivi bene, per carita'. Minchiate, ma le scrivi bene.

 

Le lezioni di morale le stai lanciando tu, e io lezioni di morale da uno che si crede capace solo perché è frocia alla luce del sole e non ha più i capelli in testa, non ne voglio. Anche perché non rispondi nel merito, è un comportamento ipocrita il voler essere accettati e poi rifiutare chi non si omologa ai propri schemini mentali, o no?

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ma come si è arrivati agli insulti gratuiti in questo post, scusate?.. o.o

 

Cioè, rilassatevi n'attimo e lasciate vivere in pace i bisessuali e i bonobo..

 

(ma cosi de pazzi..)..

Link to comment
Share on other sites

Fidanziamoci :)

 

 

 

Facci caso.

Tu gli hai risposto male per una cosa che lui ha scritto a Northern,

credendo che lei fosse un gay che lo stava giudicando.

 

E lui non vorrebbe avere un ragazzo come Northern.

Infatti Northern è una ragazza.

E sarà bellissimo quando capirà che i maschi

non sono egocentrici fino a quel punto.

 

Mi sono confuso... ma tanto :D

Comunque sia, non sto con nessuno al momento, se per questo non mi piace neanche la classica ragazza, forse generalizzo troppo, ed è bene che non scenda nei particolari che altrimenti sembrerei la brutta copia di un "nazista" in versione mezza checca, ma la verità è che io voglio stare con chi mi sta bene.

Al momento non ho conosciuto nessun ragazzo con cui potrei veramente stare, mentre qualche ragazza che mi andrebbe bene c'è.

Anche se ho provato sensazioni molto forte per un ragazzo, che nella pratica si rafforzavano quando lui non c'era, per poi venire sommerse dal fastidio di molti suoi atteggiamenti quando lo avevo in carne ed ossa davanti. Inoltre non essendo gay-bsx non sono potuto andare oltre la "cotta"

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti lurkct 90, e non lasciarti impressionare dalle reazioni un po' isteriche che suscitano i bisessuali quando si iscrivono a un forum gay. Sono reazioni di difesa, perché il bisex rappresenta una contraddizione per l'identità classica della stragrande maggioranza gay, per lo standard sul quale ancora si ostinano a costruire la coscienza di sé. Io sono queer, quindi totalmente al di là di questa logica in fondo sessista. Posso quindi esprimere un parere oggettivo sulle cause di tutto ciò.

 

Penso che una delle cause fondamentali della bifobia di tanti gay nei confronti dei bisex sia una specie di gelosia.

E' come se questi gay avessero nostalgia di un'eterosessualità che hanno rifiutato, consapevolmente o meno, per costruirsi questa identità gay dura e pura (che è solo un'edificazione sociale e culturale, tra l'altro). Nel bisex probabilmente invidiano questa capacità di poter avere rapporti con le donne e magari di renderle gravide...una sorta di strana e distorta invidia del pene...come potremmo chiamarlo? Complesso di Elettro? :-)

 

P.s.

 

Piccola precisazione scientifica per qualche zoologo in erba: le Bonobo che sono passate alla storia della scienza allo scopo di giustificare l'omosessualità dell'uomo come "naturale", erano in realtà soprattutto lesbiche che praticavno il g-g rubbing. Un po' di onestà intellettuale, suvvia!

 

Io dico che i gay sono soltanto etero che trombano con i maschi, la difficoltà di accettare il "diverso" c'è in tutti.

Non c'è un sentimento di gelosia, che altrimenti avrebbero in misura maggiore per gli etero, ma semplicemente l'incomprensione.

Pensano che uno debba scegliere se stare di qua o di la, non potendo minimamente accettare (in molti) l'idea che una persona può anche non essere stato stampato secondo uno dei due modelli classici, etero o gay.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...