Jump to content

Hooola XD


Loky_91

Recommended Posts

@Loky_91  eh giá non c avevo pensato.. che bel lavoro peró bella la vita eheheh

 

Ma @ dove li fanno sti cartoni? Io sono un redneck mica un letterato dovrei avere la licenza di parlare in modo semplice!!

 

Qalcuno mi ha segnalato mi sa, il Casper mi ha bacchettato per lo stile sms, chissá chi sará??? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Loky_91

    57

  • Tyrael

    37

  • redneck

    18

  • purospirito

    4


@Aizen dove li fanno sti cartoni?
in giappone li disegnano xD 

 


, il Casper mi ha bacchettato per lo stile sms, chissá chi sará??? 
ti posso garantire che non ti ho segnalato io, sono troppo pigro per segnalare :uhsi: 
Link to comment
Share on other sites

In ogni caso la segnalazione non ha fatto effetto. SCRIVI IN MODO DECENTE CORTESEMENTE.

 

Non è questione di simpatia, il linguaggio sms da proprio fastidio nel leggerlo! Soprattutto su un forum. Non siamo bimbiminkia quindi per favore fai uno sforzo, poi scoprirai che è bello scrivere buoni periodi in italiano e argomentarli. 

Link to comment
Share on other sites

ahahahahha MA AIZEEEEN ti pare ahahaha in un luogo pubblico disegni di donne oscene.... Anche se a dire che lei proprio oscena non è è una gran Gnocca u.u

Link to comment
Share on other sites

@ lo so nn sei stato tu ma purospirito, e la segnalazione ha fatto effetto invece.

 


@ e queeesta XD

l'ho fatta sulla tovaglietta della pizzeria ahahahaha



La pizza era in ritardo di un'ora -.-



2dh7ea1.jpg

 

mamma mia 6 una stampante Loky sn incantato. Unico neo un po lugubri alcuni disegni tuoi

Link to comment
Share on other sites

@Casper  @tuttiimoderatori  SCUSATEEEE NON L'HO FATTO APPOSTA ORA AVETE RAGIONE CHIEDO PERDONO MA DA QUANDO MI AVETE SGRIDATO SONO STATO MENO SINTETICO NON HO PIU USATO LE KAPPA!!!

 

@Loky_91  beh ci sono sempre @Jackson_94 e lo zio @ che ora ha tacitamente iniziato a rendersi conto che sai disegnare..

Link to comment
Share on other sites


SCUSATEEEE NON L'HO FATTO APPOSTA ORA AVETE RAGIONE CHIEDO PERDONO MA DA QUANDO MI AVETE SGRIDATO SONO STATO MENO SINTETICO NON HO PIU USATO LE KAPPA!!!
prima che @@purospirito ti rimprovera nuovamente (sembra quasi che te le cerchi, sei masochista?) la scrittura in maiuscolo equivale ad urlare xD quindi va evitata, o vuoi sembrare un forsennato? 

 


e lo zio @Aizen che ora ha tacitamente iniziato a rendersi conto che sai disegnare..
devo ancora capire se per te sono "nonno", "zio", "padre", "madre" non vorrei arrivare a leggere altri appellativi :look: non ho detto che il disegno è fatto bene, le zone d'ombra sono più marcate sul viso anzichè sul corpo,e poi come ho detto poteva mettere in risalto le rotondità del corpo... c'è troppo pudore nel suo stile, potrebbe migliorare ovviamente. 
Link to comment
Share on other sites

@@Loky_91 effettivamente ho letto che l'hai fatto in pizzeria, ma toglimi una curiosità tu in pizzeria mentre aspetti (probabilmente in compagnia) ti metti a disegnare? o.O la conversazione è cosi scadente da incentrarti sulle tue doti artistiche? o era un momento di ispirazione? 

Link to comment
Share on other sites

.......diciamo che io ho un debole per le texure delle tovagliette dei ristoranti o delle pizzerie e se mi ispirano ci disegno sopra

più che altro non discuto molto io ascolto XD 

Link to comment
Share on other sites

diciamo che i miei amici non fanno di quelle discussioni in cui sia davvero utile il mio intervento XD parlano delle solite cose. Ma mi piace discutere e parlare più di scrivere XD ma il disegno va al primo posto ahahhahaha

Link to comment
Share on other sites

no le tematiche sono inerenti al gruppo, tipo esperienze passate o videogiochi, o film, c'e cose tutte interessanti, ma dopo che le senti da 8 anni non hai più la carica di una volta XD

Link to comment
Share on other sites

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto ^^ XD quando si aprla di qualcosa di nuovo parlo solo dopo aver ascoltato tutti XD anche perchè non mi darebbero il tempo di parlare XD poi finito il discorso mi guardano e mi dicono maaaa non hai detto nulla.........e io nella mia testa : MA VAAAAAA ?! così alla fine dico la mia e si ricomincia -.-

Link to comment
Share on other sites

probabilmente sono atipico io, ma avete un modo strano di intendere relazioni e discussioni o forse sono io che non ne comprendo il reale funzionamento. Le sole discussioni che trovo interessanti e stimolanti sono le liti verbali, vedere - sentire due che se punzecchiano o se insultano è veramente divertente :pausa: 

Link to comment
Share on other sites

ahahahahha Aizen sei un mondo a parte un tempo mi chiamavano Zio Cup  (cupido) visto che ho fatto mettere assieme tutti gli amici che ho XD e ci azzecco sempre XD e porto "pace" in giro , ma occhio che anche cupido per Gelosia e Rabbia può diventare una delle bestie peggiori della storia ;)

Link to comment
Share on other sites


Aizen sei un mondo a parte
effettivamente non posso darti torto, nella mia mente ho un mondo ben diverso da quello che mi circonda... sto sfiorando i limiti della pazzia me sa xD ma voglio sperare che c'è un po di buono in tutte le persone, giusto perchè provino la sofferenza... 

 


un tempo mi chiamavano Zio Cup
quindi ora non fai più questi miracoli ? ahhahahaha eros di pollon sei ? :asd: 

 


ma occhio che anche cupido per Gelosia e Rabbia può diventare una delle bestie peggiori della storia
sarebbe interessante constatare questo lato :pausa:
Link to comment
Share on other sites

effettivamente non posso darti torto, nella mia mente ho un mondo ben diverso da quello che mi circonda... sto sfiorando i limiti della pazzia me sa xD ma voglio sperare che c'è un po di buono in tutte le persone, giusto perchè provino la sofferenza... 

 

quindi ora non fai più questi miracoli ? ahhahahaha eros di pollon sei ? :asd:

 

sarebbe interessante constatare questo lato :pausa:

 per il fatto della follia mi ricordi Soul Eater con Kishin *-* e la sua foollia 

 

Peri i miracoli li faccio ancora ma non cerco più amici visto che il gruppo è quello che ho XD

 

per scoprire la bestia che è in me basta farmi ingelosire

Link to comment
Share on other sites


ma non cerco più amici visto che il gruppo è quello che ho XD
quindi siccome stai bene ora, non cerchi di allargare le tue amicizie?  ò.ò 

 


per scoprire la bestia che è in me basta farmi ingelosire
per questo mi è difficile da sperimentare "virtualmente"
Link to comment
Share on other sites

ahahah no no amicizie nel senso di gente da mettere assieme XD anche perchè sai non è divertente vedere che tutti si fidanzano e tu rimani li come un birillo solitario XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...