Jump to content

Hooola XD


Loky_91

Recommended Posts


Mi spiace ma per il fattore disegno ho vinto più di un premio e lavoro un docente della Disney quindi nn puoi dire che stò sul titanic XD :p

 

Io nn sn un artista e nn simpatizzo nemmeno per gli artisti, xó lo dicevo io ke c sapeva fare...

 


Non sono come tu dici, cmq mi scuso con tutti se lo sono sembrato, non era mia intenzione non è nel mio carattere :)

 

Non lo sei sembrato, anzi nn hai prp detto niente, ha fatto un disegno e l'hai postato poi lo zio Aizen ha detto ke eri mediocre, tanto per essere sensibile coi nuovi arrivati eh Aiz

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Loky_91

    57

  • Tyrael

    37

  • redneck

    18

  • purospirito

    4


poi lo zio Aizen ha detto ke eri mediocre
non ho nulla contro gli appellativi come "zio" ovviamente mi rendo conto che tu sei più giovane di me, visto il linguaggio sms che usi abbondantemente, ma io considero tuttora il suo stile mediocre. 

 


tanto per essere sensibile coi nuovi arrivati eh Aizen
non si tratta di essere sensibili, ma obiettivi, se sapesse disegnare, che motivo avrei per dirgli che fa pena?<_< 
Link to comment
Share on other sites

@ ti posto altri lavori così cerco di capire qual'è il tuo genere ;)

 

Maschere di carnevale a matita

v3hy7m.jpg

 

Maschera di carnevale adc acquarello

zn8lfp.jpg

 

Illustrazione di Anatomia

10ynfk3.jpg

 

Phaig l'intoccabile Magic (per chi giocasse) XD

aete2a.jpg

 

I miei Assassini preferiti *-* 

f9jlow.jpg

 

 

....che ne pensi *///*

Link to comment
Share on other sites

nel primo disegno è curioso notare il palazzo dietro all'immagine, rievoca l'architettura russa, un omaggio alla tua terra? o il primo disegno è una derisione  , una voglia di dare nuova vita a un sorriso spento? 

 

accettabili sono gli assassini sicuro che sono opera tua? :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

@ le maschere per me sono le cose più belle da disegnare perchè nonostante abbiano delle espressioni loro, non puoi realmente capire cosa si cela dietro, poi io adoro i decori quindi mi ci perderei.

Per lo sfondo era un abbozzo di possibile cattedrale Ucraina, ma non lo finì XD

Link to comment
Share on other sites

@@Loky_91 mi sbaglio o il corpo e il viso, passando per un seno discutibile e poco mostrato non è proporzionale? il viso ok ci sta perfetto, melodrammatico, triste, sconsolato, delusa da una vita di soprusi, ma il corpo non è storto rispetto alla testa? <_<  

Link to comment
Share on other sites

Disegnami l'uccello!!!! ti prego!!!

auhauhauhauahuahuaha puro sei un dio *________* uno in cui avere ferma convinzione, ma fammi capire quale  uccello deve disegnarti il suo  (quello di loky che potrebbe interessare a tutti) o il tuo (l'uccello divino che vola sopra di noi :asd:)

 

o l'uccello della nuova chiesa?

 

521770_10151297241608716_405295193_n.jpg   

 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@Loky_91  mi sn appena reso conto ke anke io t avevo considerato cm uno ke sa disegnare bene, invece sei prp un professionista, se volessi ritrarmi avrei quasi paura e soggezione kissá cm mi vedrebbe uno cn una fantasia grafica cm la tua!!   Ma cm fai?  Proporzioni, sfumature, tu sei uno dei rari casi d artisti veri!

 

Peccato ke se c vedremo io nn avró prp tanti argomenti d discussione cn te mi sa, ho senso estetico, ma nn so nulla d animazioni e disegni..

 

@Aizen  é oramai evidente la tua invidia e va bé, ma quello ke francamente urta i nervi é cm ho giá detto la tua squallida farmaceutica assenza d sensibilitá di cui peró certamente Loky se ne fa giustamente un baffo.  Kissá ke gusto c'é xó..  io abbrevio ma conosco bene l'italiano e non sono uno sciocco anke se sn piu piccolo

Link to comment
Share on other sites


é oramai evidente la tua invidia
invidia de che? :azz: scrivere per distrarre le mani dalla masturbazione te fa male.... prima di porre una domanda (insensata) inquadra il contesto... è come fare pipi nel cesso, centra il buco daje :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

nn mi masturbo da parecchio sará x quello, ma x me 6 solo invidioso d qnt locky sia capace a fare il suo lavoro.

 

la domanda "chissá che gusto c'é" a trollare cm fai te mi pare sensatissima..

 

qui sotto l'apice della stupiditá, addirittura dici ke TENTA!!! e lo paragoni a me ke.... lasciamo perdere.  Poi nn vedo xké dovrei stare sul titanic pure io, cosa c'entro?

 

"non posso considerare disegni sufficienti i suoi, per questo tu che non sai disegnare e lui che "tenta" state sulla stessa barca, vi devo dire anche il nome della barca? titanic"

 

sn felice ke sembra ke tu abbia finito d rompergli l'anima e ke c hai addirittura skerzato nell'altro suo post cmq

 

Poi se qlkuno mi spiega ki é questo personaggio d nome "Aizen" ne sarei contento :-)

Link to comment
Share on other sites

mado é terribilmente incasinato capire bleach e ki é questo Aizen.....  va bé é 1 un Capitano Shinigami, precedentemente creduto morto, che voleva entrare in possesso dell'houkoyo si si ecco tt kiaro ora!! :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

@Loky_91   veramente te li meriti, io mica faccio complimenti inutili, poi su cose artistiche d cui sn ignorante figurati ma é palese ke c sai fare..     Io nn disegnerei nulla per Aizen tanto dirá ke é una schifezza..

 

@Aizen  e cm faccio a vederlo?  Mah guardare i cartoni animati alla ns etá....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...