Jump to content

Hooola XD


Loky_91

Recommended Posts


nn ho postato nulla xké nn so disegnare scemotto e mi pare che lui sia un'attimino piu capace d me..
non ho negato la tua incompetenza nelle doti artistiche, ma non posso considerare disegni sufficienti i suoi, per questo tu che non sai disegnare e lui che "tenta" state sulla stessa barca, vi devo dire anche il nome della barca? titanic :asd: 

 

ps: il suo avatar è ichimaru gin un altro personaggio di bleach <3

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Loky_91

    57

  • Tyrael

    37

  • redneck

    18

  • purospirito

    4

@@redneck ti consiglio innanzitutto di evitare il linguaggio sms (anche se probabilmente stai dal cellulare o da un tablet) poi come fai a dire che bleach è un anime gay? (o per meglio dire yaoi? ) <_<  vederlo prima no eh? ._. 

Link to comment
Share on other sites


Mi spiace ma per il fattore disegno ho vinto più di un premio e lavoro un docente della Disney quindi nn puoi dire che stò sul titanic XD :p
a quanto vedo la meritocrazia in italia non serve a nulla.... grazie della conferma :look:  :ok:
Link to comment
Share on other sites

io valuto quello che vedo, e ho visto i tuoi disegni e non li ritengo chissà che cosa di eclatante, e noto nel tuo modo di porti una certa prepotenza nel farti considerare un artista, ti dirò non tutti gli artisti sono tali alcuni portano solo il nome di "artisti" e qua mi ricollego al messaggio precedente. 

Link to comment
Share on other sites

Se ho dato questa impressione mi scuso... Cmq @ non puoi giudicare una persona solo da un disegno :) 

e non credo che tu sia una persona superficiale no? 

Link to comment
Share on other sites

ma infatti io giudico il disegno :asd: su di te posso dire che sei un mediocre disegnatore (proprio ricollegandomi al disegno) potrai avere carriera a lavorare per la diseny o qualche casa di produzione d'animazione americana (ricollegandomi allo stile baldo) su di te che posso aver mai detto? :o 

 

io sono oggettivo e non nascondo anche superficiale, dipende se una persona mi  prende :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

"noto nel tuo modo di porti una certa prepotenza nel farti considerare un artista, ti dirò non tutti gli artisti sono tali alcuni portano solo il nome di "artisti" e qua mi ricollego al messaggio precedente. "

 

Non sono come tu dici, cmq mi scuso con tutti se lo sono sembrato, non era mia intenzione non è nel mio carattere :) Cmq scusa anche a te @Aizen

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...