Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

Mah, io giocai solo pokemon giallo nel 1879 però son contento che finalmente si siano lanciati nella terza dimensione...poi un gioco di pokemon ora non lo giocherei mai, comunque in un futuro mi piacerebbe che si spingessero oltre...l'idea di andare a cercare davvero i pokemon e di catturarli in un mondo 3D ben fatto e dettagliato bhé forse mi farebbe cambiare idea :P!

 

Il mitico Pokémon giallo! *_*

Comunque la mia era una domanda. :P

Link to comment
Share on other sites

Oddio,non ci credo! Finalmente un gioco pokèmon dalla grafica un po' più evoluta! Sembra bellissimo! ** Il bambinone che è in me ha spasmi di felicitá.. Quale starter? Di solito sono portato per lo starter d'erba ma anche quello di fuoco non sembra male! Più che scegliere il pokèmon in relazione al suo elemento preferisco sceglierlo in base all'animale al quale assomigliano!

Edited by Certain3
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
odin sphere 87

Io come evoluzione la trovo molto bella invece. Forse un pò troppo rosa ma non mi sembra male. Inoltre , non so se è una mia impressione, ma a me ricorda molto la capopalestra anemone O.o

Edited by odin sphere 87
Link to comment
Share on other sites

Secondo me è un'evoluzione normale solo femmina (quella specie di "nastri" che ha potrebbero ricordare la X). Magari ne spunta uno maschio Y.

Non mi piacciono gli occhi :/

Link to comment
Share on other sites


Nuovo video per Sylveon!
A questo punto credo proprio che sia ti tipo volante: i nastrini che ondeggiano al vento e le silfidi sono creature elementali dell'aria
Link to comment
Share on other sites

odin sphere 87

io sono sempre più propenso a pensare che sia di tipo volante. è la prima cosa cosa che mi è venuta in mente quando ho visto questa evoluzione. sul fatto che possa essere solo femmina e quindi una possibile controparte maschile per il fatto della X e della Y non ci avevo pensato in effetti.

Link to comment
Share on other sites

No aspetta.
La frase dice: "Gli Allenatori più esperti sanno che questo Pokémon può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà...?"
Si riferisce ad Eevee e che Sylveon aggiunge un altro tipo ma tra le eeveelution!
Non nega che potrebbe essere effettivamente un tipo tutto nuovo, ma nemmeno lo conferma.
Io davvero invece spero che non creino nuovi tipi. SOPRATUTTO il tipo luce XD

Link to comment
Share on other sites

Leggendo attentamente "Aggiunge un nuovo tipo" ai 7 tipi già esistenti in cui può evolvere Eevee, ossia oltre a Acqua, Fuoco, Elettro, Psico, Buio, Ghiaccio ed Erba si aggiungerà un'evoluzione Volante o Normale. Sono propenso a pensare a pensare a Normale, visto che usa mosse di tipo Normale (fra cui Comete).

Link to comment
Share on other sites

Stavo anche io cominciando a pensare al tipo normale.
Nel video in effetti utilizza la mossa "Asso", che non solo è di tipo normale, ma è anche una mossa che apprende eevee salendo di livello.
Anche se c'è un ulteriore indizio che forse conferma il tipo volante:
http://www.pokemon.com/pokemonxy/it-it/
Nell'immagine della Guida alle evoluzioni di Eevee nel sito ufficiale, si vedono che le varie evoluzioni sono opposte rispetto al tipo svantaggiato.
Vaporeon opposto a Leafeon
Glaceon opposto a Flareon
Espeon opposto ad Umbreon
Sylveon opposto a Jolteon.
Se la cosa non fosse casuale Sylveon dovrebbe essere debole a Jolteon o viceversa.

Edited by Hikami88
Link to comment
Share on other sites


Se la cosa non fosse casuale Sylveon dovrebbe essere debole a Jolteon o viceversa.

Stando a questo ragionamento di @@Hikami88 , che mi sembra sensato, e l'interpretazione che dava @@dreamer_ di "nuovo" (cioè "diverso dagli altri" e non "ulteriore", pure questa plausibile) si avvalorerebbe l'ipotesi Volante o Normale-Volante, visto che deve avere una sorta di debolezza per Elettro!

 

(Magari vi sembrerò blasfemo, però a questo punto mi sfugge tutta questa trepidante attesa per una semplice evoluzione di Eevee di un tipo diverso, eh.)

Link to comment
Share on other sites

(Magari vi sembrerò blasfemo, però a questo punto mi sfugge tutta questa trepidante attesa per una semplice evoluzione di Eevee di un tipo diverso, eh.)

Ho fatto lo stesso ragionamento quando ho pensato alla storia dei "tipi opposti"....

Forse dovrei smetterla di giocare a Pokémon finché sono in tempo.... °^°

Link to comment
Share on other sites

Boh a me un pokemon di tipo Volante a quattro zampe mi sembra un po' un controsenso.

Anche questa idea delle evoluzioni di tipo svantaggiato fra loro, avrebbe avuto più senso fare un'evoluzione di tipo Erba al posto di Jolteon allora.

Dalle mosse che hanno fatto vedere mi sembra plausibile il tipo normale (la mossa che usa prima di Comete potrebbe essere Ventagliente).

 

Spero anche io che non introducano nuovi tipi, anche perché dovrebbero cambiare molti dei pokemon già presenti (e a questo punto voglio che Gyarados diventi Acqua/Drago e Charizard Fuoco/Drago è.é).

Link to comment
Share on other sites


(Magari vi sembrerò blasfemo, però a questo punto mi sfugge tutta questa trepidante attesa per una semplice evoluzione di Eevee di un tipo diverso, eh.)

 

Ma infatti nessuno veramente aspetta quella faina rosa infiocchettata, però ci sembrava carino speculare su che cosa ci avrebbe propinato questa volta la Nintendo :asd: 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Phantom Pain

Spero che sia meglio di Black and White sotto il punto di vista dei pokemon, molti li trovai orrendi.

Tra gli starter ho avuto sempre una passione per i tipi fuoco, e poi Fennekin mi sembra ok, spero solo che non si evolva in un'altro fuoco/lotta.

Link to comment
Share on other sites

Sabato verranno fatte nuove rivelazioni e, da alcuni video, sembra verranno mostrati tre nuovi pokémon.
Attendo con ansia : D

Link to comment
Share on other sites

Se mantengono lo schema tenuto finora, Sylveon sarà di tipo Drago.

 

Nelle prime due generazioni come saprete i tipi erano divisi in due gruppi: fisici e speciali.

I tipi speciali erano Acqua, Fuoco, Elettro, Erba, Ghiaccio, Psico, Buio e Drago. Ovvero tutti i tipi delle evoluzioni di Eevee, manca solo il Drago.

 

E poi ormai mi sembra che coi Draghi si siano lasciati calcare la mano.

Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain
Se mantengono lo schema tenuto finora, Sylveon sarà di tipo Drago.

 

Nelle prime due generazioni come saprete i tipi erano divisi in due gruppi: fisici e speciali.

I tipi speciali erano Acqua, Fuoco, Elettro, Erba, Ghiaccio, Psico, Buio e Drago. Ovvero tutti i tipi delle evoluzioni di Eevee, manca solo il Drago.

 

E poi ormai mi sembra che coi Draghi si siano lasciati calcare la mano.

Direi un pò troppo... un leggendario di tipo drago per il trio-meteo era una idea faiga, ma dopo l'hanno fatto per ogni minima cosa, come per giratina che neanche sembra un drago.

Comunque non so se avete visto l'evoluzione di Jynx °ç°

Link to comment
Share on other sites

Comunque non so se avete visto l'evoluzione di Jynx °ç°

Ne parlano tutti, ma sicuramente è un fake. 

Puoi linkarla?

Link to comment
Share on other sites

Se mantengono lo schema tenuto finora, Sylveon sarà di tipo Drago.

 

Nelle prime due generazioni come saprete i tipi erano divisi in due gruppi: fisici e speciali.

I tipi speciali erano Acqua, Fuoco, Elettro, Erba, Ghiaccio, Psico, Buio e Drago. Ovvero tutti i tipi delle evoluzioni di Eevee, manca solo il Drago.

 

E poi ormai mi sembra che coi Draghi si siano lasciati calcare la mano.

 

Basta che non sia Lotta a me va bene tutto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...