Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

Quello d'acqua mi piace TANTISSIMO, ho una preferenza per rettili e anfibi ** Anche quello di fuoco non sembra malissimo...giusto quello d'erba mi sembra un incrocio tra Sewaddle e Oshawott.

 

INSOMMA NON VEDO L'ORAAAAH.

Link to comment
Share on other sites

Di solito mi piacciono di più i pokémon iniziali d'erba ma questa volta devo dire che quello di fuoco è il più carino secondo me! *_*

Ma sbaglio o l'ambientazione sembra francese/europea? *_*

Ad ogni modo non posso comprarlo, non ho la 3DS. =_=

Link to comment
Share on other sites

chi ha osato anticiparmiiiiihh? dovevo aprire io il topic XD

 

finalmente qualcosa in 3d dopo millenni che c'era il 3ds in giro :lol: 

 

io mi sa che ritorno alle origini scegliendo il tipo fuoco.. la domanda che mi pongo è: riusciranno a farlo evolvere in qualcosa che non sia fuoco/lotta? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Questa edizione è completamente diversa dalle precedenti. Ho idea che Pokémon non sarà più lo stesso. 

Probabilmente sarà anche più divertente, perché le battaglie 3D fra pokémon ce le immaginavamo già tutti

ma bisogna sottolineare l'enorme salto.

Link to comment
Share on other sites

Ho quasi pianto durante la presentazione di Iwata.  :hail:

 

Finalmente degli starter non derposi dopo parecchi anni di scelte forzate. A me per ora ispirano sia Chespin che Fennekin... La rana con l'occhiale invece è un po' caricaturiale. Vabbè che ora di ottobre verranno rivelate anche le evoluzioni e magari qualcosina cambierà.

 

@@Pix Sì, pare essere ambientato a Parigi (dannati francesi), qui c'è qualche screenshot fra cui anche la Tour Eiffel -> http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/Pok%C3%A9mon_X_and_Y_announced

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, io che amavo gli starters d'acqua o d'erba dovrò scegliere quello di fuoco che è l'unico decente, che cavolo :c

 

Finalmente i Pokémon arrivano nel 3DS, era ora -w-

Link to comment
Share on other sites

Chespin è troppo simpatico, speriamo che facciano uno starter d'erba con delle mosse decenti! Quello d'acqua non mi convince molto (anche se credo di aver scelto lo starter d'acqua in ogni gioco la prima volta), dovrò aspettare le evoluzioni.

 

Magari inventassero un modo per trasferire i pokemon dalle vecchie versioni senza bisogno di due console *_*

Link to comment
Share on other sites

Quello di fuoco non l'ho mai preso (e anche quest'anno non mi piace), quindi sceglierò in base alle evoluzioni se prendere quello d'erba o quello d'acqua! Finora la quinta generazione è stata l'unica che ha avuto degli starter che non mi sono piaciuti (o meglio, mi piaceva solo Oshawott, ma le sue evoluzioni per niente...)

 

Penso che sceglierò la versione X, semplicemente perchè mi piace la lettera xD chissà di che tipo saranno i due leggendari! I remake di Rubino e Zaffiro saranno una cosa fantastica, ho adorato Hoenn e non vedo l'ora di vederla in 3d!

 

Che coincidenza comunque, proprio pochi giorni fa mi chiedevo se e quando sarebbe uscita la sesta generazione, ed ecco questo trailer! Spero che i pokèmon nuovi siano tanti, un 150 tipo quelli di Univa, e che non ce ne siano troppi leggendari (un trend che non mi è piaciuto molto nelle ultime generazioni...)

Link to comment
Share on other sites

Io lo prenderò sicuramente :D

 

Come starter sceglierò quello d'acqua Froakie perchè mi piacciono troppo le rane, è carino *_* (so che è un motivo infantile...) ma comunque ho sempre scelto gli starter d'acqua tranne quando c'era Turtwig/Grotle/Torterra che imparando presto Terremoto, Foglielama... diventa un pokemon fortissimo già dall'inizio :) 

 

Come leggendario mi piace un sacco Yveltal quindi sarei tentata di prendere Y, però per decidere definitivamente quale versione prendere aspetto di leggere gli esclusivi.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

io voto il cervo leggendario, anche se l'uccello mi pare carino... 

il tipo erba e il fuoco già li amo.
scelgo il fuoco come di tradizione ormai.. 
e poi è pelosa <3

spero che allo stadio finale non sia ancora fuoco/lotta se no un mega facepalm :\
credo e spero in fuoco/psico o fuoco/buio

 

la sua evolzione perfetta sarebbe Kyubimon:

4.jpg
però è un digimon :P
ahahhahahahaa

Link to comment
Share on other sites

odin sphere 87

Normalmente scelgo sempre lo starter d'erba, ma questa volta opterò per quello fuoco che mi sembra il più bello. Tra i due leggendari il cervo mi attira molto. Speriamo che le evoluzioni siano interessanti =)

Link to comment
Share on other sites

Sono tutti e due molto belli, dall'artwork sarei più portato a scegliere Yveltal ma nel trailer mi piaceva di più Xerneas.

Secondo voi di che tipo saranno? Io dico Buio/Volante il primo e Acciaio/Buio il secondo.

Link to comment
Share on other sites

Mah, io giocai solo pokemon giallo nel 1879 però son contento che finalmente si siano lanciati nella terza dimensione...poi un gioco di pokemon ora non lo giocherei mai, comunque in un futuro mi piacerebbe che si spingessero oltre...l'idea di andare a cercare davvero i pokemon e di catturarli in un mondo 3D ben fatto e dettagliato bhé forse mi farebbe cambiare idea :P!

Link to comment
Share on other sites

Da buon Pokémonaro quale sono prenderò senza dubbio Y: Yveltal è meraviglioso!
Come starter... il ranocchietto mi ispira parecchio *^*

Link to comment
Share on other sites

Io sono indecisa, devo vedere se riesco a convincere anche mia sorella a prenderlo...comunque sono più propensa per X. 

Secondo me hai azzeccato buio/volante Kev, ma sull'altro non saprei...

 

(Hikami hai Thranduil tamarro nell'avatar, ti amo)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...