Jump to content

sono una donna polacca, cerco un amico gay :)


giuliettina84

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • giuliettina84

    15

  • Shadia

    11

  • Tyrael

    11

  • Ghost77

    5

l'amicizia tra un gay e una ragazza è ben altra cosa di quella tra un etero e una ragazza.

 

 

 

Questa, scusa se te lo dico, è una delle cose più infondate che esistano.

Non vedo perché dovrebbe essere un'altra cosa. A parte il commentare gli uomini insieme cos'ha l'amicizia con un gay che un'amicizia con un etero non ha e viceversa?

Link to comment
Share on other sites

Questa, scusa se te lo dico, è una delle cose più infondate che esistano.

Non vedo perché dovrebbe essere un'altra cosa. A parte il commentare gli uomini insieme cos'ha l'amicizia con un gay che un'amicizia con un etero non ha e viceversa?

 

 

Bè parecchie differenze direi...

Edited by Shadia
Link to comment
Share on other sites

Allora i gay che vogliono fare AMICIZIA con altri gay (magari essendo già fidanzati) vogliono creare rapporti artificiali?

 

Tralasciando il fatto che anche quando un gay entra quì scrivendo "cerco amici gay" viene trattato, il più delle volte, come giulietta (e non necessariamente deve essere fidanzato)

Vuoi davvero mettere a paragone questi due tipi di ricerca?

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Questa, scusa se te lo dico, è una delle cose più infondate che esistano.

 

Io non direi. Basta guardarsi intorno per avere conferma. La teoria è una cosa, la realtà è un'altra. In teoria una donna etero potrebbe avere per tutta la vita un miglior amico etero. Nella pratica la donna etero ha come migliore amico o un gay o una ragazza. In questo modo si evita la gelosia del compagno della ragazza o doppi fini da parte dell'amico etero. E' tutto più semplice :)

 

Vuoi davvero mettere a paragone questi due tipi di ricerca?

 

Si, non noto differenze. Si tratta in entrambi i casi di amicizia. Nel primo caso è una donna a cercare un amico gay, nel secondo un ragazzo. Altre differenze non le vedo onestamente (sempre che il gay non abbia altri obiettivi) :D

Link to comment
Share on other sites

Come fai a non vedere altre differenze?

Un gay in genere cerca amici gay per mille motivi che non sono certo quelli di una donna etero che cerca l'amico gay.

Tu stesso, presumo, se ti sei iscritto a questo forum è perché in qualche modo cercavi amici gay, nel senso che ti sei iscritto perché volevi discutere e chiacchierare con persone gay di svariati argomenti.

E pensando alle tue motivazioni pensi che queste c'entrino qualcosa con quelle di una donna etero che vuole un amico gay perché i gay sono meravigliosi?

Link to comment
Share on other sites

pero' non sono cosi brava come voi a scrivere

 

Ecco, questo potrebbe essere un problema serio. Il forum non è una chat, si basa sulle discussioni scritte, quindi è adatto a chi è a proprio agio con la scrittura.

Per dire, anche a un italiano che non sa mettere in fila due parole sconsiglierei fortemente di cercare amici su un forum, non ci riuscirebbe. Qui si riesce a dimostrare come si è, il proprio carattere, le proprie idee ecc. solo attraverso il modo in cui si scrive.

 

Se tu hai questa difficoltà, è probabile che non riuscirai a mostrarti davvero per come sei attraverso internet. Forse otterresti più risultati nel mondo "reale", dove non si comunica solo a parole.

 

Questo non lo dico per scoraggiarti a restare sul forum, ma per farti capire come mai molti "ti trattano male" e faticano a capirti.

Link to comment
Share on other sites

Bhè, ci sono luoghi e tempi per tutto, sono qui da poco, ma mi sono accorto che è una regola abbastanza ferrea qui quella di rispettare la natura del forum come luogo di confronto e non farlo diventare un sito d'incontri (etero,gay,etero-gay,amici,trombamici,amanti....) almeno non in maniera spudorata :) e agli occhi di tutti.

 

Mi sembra una giusta regola, ma è un vero peccato, ci deve sicuramente essere qualche Johnny Depp ben piazzato tra di voi e non posso provarci :(

 

Mi limiterò a quello che è stato definito (da @@Wizzis ) Spirito di condivisione, anche se un amica Polacca che cerca un amico gay (così che rispetti il suo corpo) non scomoda :) Sono una frana a stirare le camicie.

 

Questo genere di discriminazione al contrario m'ha fatto venire in mente una notizia di qualche tempo fa: in un negozio della mia città fu fatto un annuncio "Cercasi commesso, meglio se gay"

Qui la Notizia

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

Mi chiamo Julia, vivo a Milano da 9 anni. Sto cercando un amico gay......ho 28 anni :)

 

Questa è davvero bella ! E perchè proprio gay ?

Edited by Alex81
Link to comment
Share on other sites

Io non direi. Basta guardarsi intorno per avere conferma. La teoria è una cosa, la realtà è un'altra. In teoria una donna etero potrebbe avere per tutta la vita un miglior amico etero. Nella pratica la donna etero ha come migliore amico o un gay o una ragazza. In questo modo si evita la gelosia del compagno della ragazza o doppi fini da parte dell'amico etero. E' tutto più semplice :)

 

Ah beh, allora sarà che io sono bisessuale e quindi mio marito dovrebbe essere geloso sia con una mia probabile amica che con un mio probabile amico.

Ma io ho come migliore amico da 7 anni un ragazzo eterissimo e tra noi non c'è stato mai nulla, mio marito aveva come migliore amica una ragazza etero e non c'è mai stato nulla, e potrei continuare con vari esempi nella mia vita.

Anzi che con i vari amici gay mi son sempre trovata male ad avere "migliori amici". Ho sempre trovato pettegole che ti sparlano alle spalle e che davanti ti sorridono e poi dietro di accoltellano.

Sarà per quello che la penso così XD

(sembra che ci sia un tono ironico nella mia risposta, ma giuro non c'è e sono seria)

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrava strano che @@Northern non tirasse in mezzo suo marito LoL

 

E perchè proprio gay ?

perché tecnicamente un ragazzo gay è da coccolare, accudire, nutrire... si siamo pets... prossimamente tutelati dal WWF <_<
Link to comment
Share on other sites

@@Northern però magari lei ha avuto solo esperienze negative e rare positive, dunque, fa un pò di tutta l'erba un fascio e opta per rapporti amicali con uomini omosessuali. E' lecito anche se un pò minimalistico come pensiero.

 

Il problema secondo me è quello che @@penna ha c'entrato: la scrittura.

Un forum è un luogo in cui per forza di cose ci si confronta scrivendo, seppur magari con frasi fatte solo da soggetto, verbo, complemento ed eventuale attributo.

Tuttavia, una frase sola non basta, seppur morfosintatticamete semplice, ne serve più di una per argomentare.

E' un pò come quie giochi di ruolo by chat dove tutto si basa sull'aspetto linguistico; se per motivi riguardanti la mancanza di studio perchè la tua lingua madre è un'altra, o perchè nonostante sia la tua lingua madre non ne azzecchi una, diventa difficile farsi capire dagli altri, e si viene facilmente fraintesi.

 

 

Il mio consiglio rimane lo stesso giuliettina: fatti un giro sul forum, leggi e prova ad intervenire interagendo con gli utenti.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrava strano che @Northern non tirasse in mezzo suo marito LoL

 

Avrei potuto citare mio fratello come esempio, ma che cambia? Ho un marito e ne parlo, è tutto così easy tesoro.

 

E' lecito anche se un pò minimalistico come pensiero.

Ah sì ma infatti non ho fatto parte di chi le ha dato "contro" proprio perché ognuno vive in base alle proprie esperienze.

Link to comment
Share on other sites

ma che cambia?

personalmente nulla,però non è la prima volta che leggo dei tuoi commenti, in cui citi tuo marito... sembrava strano che ora ti tirassi indietro LoL ci rendi partecipe della tua vita e questo è interessante *_*
Link to comment
Share on other sites

Boh comunque secondo me giuliettina e' stata trattata troppo duramente...in fondo ha fatto solo una domanda, magari anche con qualche imprecisione linguistica.

 

Pero' la maggior parte delle critiche e stata parecchio pedante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...