Jump to content

sono una donna polacca, cerco un amico gay :)


giuliettina84

Recommended Posts

giuliettina84

Ciao,

 

Mi chiamo Julia, vivo a Milano da 9 anni. Sto cercando un amico gay......ho 28 anni :)

Edited by giuliettina84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • giuliettina84

    15

  • Shadia

    11

  • Tyrael

    11

  • Ghost77

    5

non è stran0 che cerchi un amico, anzi è bello

ma il punto che la tua richiesta, agli di alcuni (tra cui anche ai miei) può sembra un po' omofoba, anche se non credo tu sia in cattiva fede

gli amici gay maschi, sono ugali a quelli etero! e il fatto che tu distingua le 2 cose non lo trovo molto carino

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta.

 

Io più che altro vorrei sapere cosa ti spinge a cercare un amico gay piuttosto che etero.

E' perchè non credi nell'amicizia tra uomo e donna e dunque con un gay tagli la testa al toro, oppure per qualche altro motivo?

Link to comment
Share on other sites

giuliettina84

scusate...magari mi sono spiegata male. mi sento qua sola, non sto cercando un divertimento...ma solo con chi parlare. non Vi disturbo piu'. Ciao

Link to comment
Share on other sites

@@giuliettina84 forse mi hai fraintesa o mi sono espressa male io.

 

Stavo solo chiedendo il motivo, che prescinde dal sentirsi soli, come ho epresso sopra, e non stavo dicendo che è sbagliato o fuori luogo cercare amici gay piuttosto che etero.

 

Infatti mi piacerebbe rispondessi alla mia domanda... tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

giuliettina84

Ciao e benvenuta.

 

Io più che altro vorrei sapere cosa ti spinge a cercare un amico gay piuttosto che etero.

E' perchè non credi nell'amicizia tra uomo e donna e dunque con un gay tagli la testa al toro, oppure per qualche altro motivo?

 

 

perche??? ho avuto un amico gay pero' se ne andato....le mie amiche sono in polonia, uomini vogliono solo una cosa...mi manca qualcuno con chi posso parlare, scerzare, ridere...fare tutto !

Link to comment
Share on other sites

Ecco ho capito.

In pratica sei delusa dall'amicizia con gli uomini etero perchè ti fanno delle avances (anche se non tutti sono così) e preferisci avere amici gay.

Grazie per avermi risposto!

Link to comment
Share on other sites

giuliettina84

Ecco ho capito.

In pratica sei delusa dall'amicizia con gli uomini etero perchè ti fanno delle avances (anche se non tutti sono così) e preferisci avere amici gay.

Grazie per avermi risposto!

 

 

perche sono le persone maravigliose

Link to comment
Share on other sites

Non hai sbagliato tu ad iscriverti, è solo che come da Regolamento del forum sono vietati gli annunci e quindi questo tuo post poteva sembrare di questo tipo o un po' "selettivo" (Tralasciando le "battute" come quelle di Ainelif...)

Link to comment
Share on other sites

@@giuliettina84 sono d'accordo con ianthe. Perchè te ne vai? Fai un giro sul forum, leggiti qualche post ed intervieni!

Se poi ci sono dei commenti che non gradisci, amen: è normale, accade in ogni luogo in cui ci si confronta.

Sù un bel sorriso che oggi è stata na giornataccia!

Edited by Shadia
Link to comment
Share on other sites

Sto cercando un amico gay......ho 28 anni :)

anche io sto cercando una donna polacca per avere una mano a risistemare la mia stanza, andiamo a pennello xDxD

 

e poi si sa, le donne cercano amici gay per non farsi fregare i mariti ( o compagni o fidanzati) tanto per non avere concorrenza u.ù

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco questa cattiveria gratuita, non mi sembra che ci sia nulla di omofobo in quello che ha detto questa ragazza.

QUello che non condivido e che a volte succede, è come vengono mantenute poi queste amicizie, di solito i gay sono buoni

confidenti, ci si fa consigliare e quando si avvia la vita etero di coppia, solitamente succede che tutti gli amici gay vengono

dimenticati improvvisamente, ma non è che succede sempre e quando accade non viene mai fatto in cattiva fede solitamente.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

anche io sto cercando una donna polacca per avere una mano a risistemare la mia stanza, andiamo a pennello xDxD

scusami ma questa frase mi sembra decisamente xenofoba...anche se magari non era tua intenzione...

Link to comment
Share on other sites

ma questa frase mi sembra decisamente xenofoba

dammi un polacco con cui andare a letto cosi superiamo anche questa paura *__* tranquilla non sono xenofobo u.ù solo che nelle zone dove abito è abituale farsi dare una mano in attività casalinghe o meno, da donne dell'est, alcune sono pure simpatiche LoL
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...