Jump to content

Scarpe.


saltatempo

Recommended Posts

uff io sono alla ricerca di un paio di scarpe cool da comprare che non siano anfibi o pitoni o scarpe di gucci...ultimamente ho comprato le converse viola violissimo e un paio di pony...carine ed economiche :ah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele_

    13

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • Sweet

    9

  • alexcool

    9

Le scarpe sono una cosa IMPORTANTISSIMA! è una delle prime cose che guardo in un ragazzo :rotfl:

 

adoro le tiger,le all star e le etnies.

E di qste sopracitate ovviamente ne ho un paio.

Le Adidas sono comodissime,ho due paia di SuperStar e le adoto semplicemente!

 

Scarpe eleganti...manco a parlarne! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma le CONVERSE!!! :sisi:

Per me sono le scarpe più belle che siano mai state progettate sulla terra. Sono capaci di metterti di buon umore!! Poi vanno bene per qualsiasi occasione... A me, oltretutto, un uomo con le allstars FA, a priori...

 

Comunque le scarpe sono importantissime. Apparirò superficiale, ma io spesso giudico una persona che non conosco dalla scarpa. Sembra un particolare irrilevante, ma non lo è affatto... :awk:

Link to comment
Share on other sites

io ho un paio di Etnies comprate in strasconto e ho avuto fortuna perché erano quelle che mi piacevano,nere col marchio blu,stanno da dio sotto le braghe larghissime che ho(tra cui un paio di jeans rubati a mio padre con,ahimé,la scritta Rich dietro).Poi ho le nike air max rosse che adoro e le adidas superstar binche con le righe rosse..

Quando però voglio fare l'elegantosa metto gli stivali,ma è raro come le eclissi..

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io le all star le ho nere ma ormai non le metto praticamente mai .__. ...le etnies le ho comprate e le ho messe una volta sola °__°...sono orrende..non so cosa mi ha detto la testa quel giorno XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

U.u rianimo questo topic: beh allorra

quelle che uso di + sono le all star:

ne ho un paio rosse purtroppo però sono aperte tutte di fianco(si sono squarciate) e sono diventato rosa scolorito....

un paio arancioni violentate ripetutamente con la candegina e infine dipinte

un paio viola comprate in england.....le mie preferite

poi ho un paio di vans slip-on a schacci bianchi e rossi

un paio di gazzelle nere...anche se ho visto che sono uscite quelle per bambini con pippo di dietro...le vojooooooooo

un paio di puma suede(tipo le gazzelle)distrutte

un paio di nike waffle(?) gialle verdi......

un paio di etnies e uno di ès

poi vorrei comprarmi un paio di doctor martens o di cult.....e per i periodi trah un paio di new-rock...quelli con la zeppona altissima come usano i miei amici inglesi

Link to comment
Share on other sites

viva le mie converse!!!!!!!

ne ho due paia:

- a righine azzurre bianche e blu

- verde acido

poi etnies nere con marchio rosso e vans di cuoi bordeaux

ma presto un paio di Munich arancio e blu saranno mie!!![/img]

Link to comment
Share on other sites

U.u dimenticavo........ho un paio di merrel di pelle tutte bianche....con i forellini....belline proprio...mi piacciono le nuove quelle con le M che va sotto la suola....

Link to comment
Share on other sites

Uh ! W le scarpe ! secondo me sono le più importanti dopo la T-shirt o la camicia !

allora, lista:

-Delle Vans High Top nere, con un teschio alato stampato che ora sta sbiadendo...effetto ancora + dark :rotfl:.

-Delle All Stars nere con il lacci rosso-neri

-Delle Dr. Martens Gialle !!! Sono stupende ma fanno venire delle vesciche che sembrano sanguisughe !

-Delle Vans da skater, nere e bianche, lacci neri e bianchi

-Delle Puma Suede ! Verde e Blu

-Delle Timberland...hanno un aspetto rustico ma bello

-Delle CafèNoir giallo-marrone, non so spiegarvi che tipo di scarpa sia...scarpa tipo normale...boh !

Link to comment
Share on other sites

bauahuahuah.........dopo anni e anni........molte sono distruttazze quindi....:rotfl:

voglio le dr martens con la bandiera ingleseeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

sempre le mie converse rosse stupendissime.. rotte e sporche, come piacciono a me. che quando mamma minaccia di lavarle, mi metto a urlare come una matta :rotfl: a volte anche dottor martens, nere. mi piacciano tanto le etnies, grigie e rosa... ma non riesco a trovarle :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

rosa........mh odio il rosa.....l'apoteosi della frociezza....bleah...mi piacciono i colori spenti grigio fumo di londra. blu marine. blu petrolio. verde militare. nero........nn impazzisco per i colori "scattusi"

Link to comment
Share on other sites

mi sono appena rovinato con un paio di prada e un paio di dolce e gabbana tot 400 euro....ora sono un povero...con scarpe molto costose ma sempre povero....

Link to comment
Share on other sites

ecco trovo assurdo questa cosa....dissanguarsi a tutti i costi per avere delle firme addosso............nn lo concepisco affatto!

Link to comment
Share on other sites

ecco trovo assurdo questa cosa....dissanguarsi a tutti i costi per avere delle firme addosso............nn lo concepisco affatto!

 

Quoto fino alla morte. Sono cose che ho fatto a 16 anni (vedi Prada) ma di cui mi sono pentito perchè lo trovo privo di senso.

 

Poi OVVIO che se ste scarpe ti gustavano davvero allora è un altro discorso. (vabè, a prescindere,, poi sono fatti tuoi! :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

si ma nn trovo il perchè di spendere tutti sti soldi.....posso capire se uno c'ha tanti di quei soldi da nn sapere che fare....anzi...spendili in altre cose se proprio devi..........anche perchè la cosa che rode di + è sapere che il lavoro in sè ad esempio di una scarpa di OTTIMA qualità costa 40 euro(manodopera e lavoro)e tutto il restante è il marchio....grrrrr

Link to comment
Share on other sites

beh ma io scherzo non sono povero tutt'altro.....che ci posso fare se mi piacciono le cose belle !!! e io lo concepisco molto! concepisco molto meno chi le spende in sigarette o alcolici o peggio o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

no caro il mio lei...MOLTE volte la bellezza non è sinonimo di costo.....a volte si....ma parlando di dolce e gabbana il buongusto se ne va a f................

ma se piace a te....e come vedo ti piace.quindi.enjoy them

Link to comment
Share on other sites

beh ma io scherzo non sono povero tutt'altro.....che ci posso fare se mi piacciono le cose belle !!! e io lo concepisco molto! concepisco molto meno chi le spende in sigarette o alcolici o peggio o sbaglio?

 

quoto, se una cosa veramente ti piace, prendila e basta, e come dici tu nell'ultima frase sono nperfettamente d'accordo.

in media un pacchetto di sigarette costa 3 euro.

diciamo circa due o tre pacchetti se non di più alla settimana per un mese.

nel caso dei due pacchetti a settimana allora sono: 3 x 2 (pacchetti) = 6 euro. 6 x 7 (giorni della settimana) = 42 x 4 (settimane) sono 168 euro.

Link to comment
Share on other sites

no caro il mio lei...MOLTE volte la bellezza non è sinonimo di costo.....a volte si....

 

per le scarpe sempre ...hai presente carrie di sexy and the city, io sono lei al maschile... :ah:... un po' esagero..un po' è vero

 

cmq ce lo avrai te il buon gusto mr. kilt e converse squartate!!!...e poi che fai la comparsa in un film di david lynch? :rotfl:ovviamente scherzo non te la prendere daii...

Link to comment
Share on other sites

certo che non me la prendo....però guarda il fatto del buongusto era in riferimento al fatto che di fronte alla mia scuola ci sono diversi negozi di abbigliamento(paciotti,dolce&gabbana,moschino,sergio rossi e via dicendo)che in quanto a buongusto(soprattutto dolce e gabbana)lascia molto a desiderare.....

e poi io non spendo capitali per portare una firma addosso....io amo le "pezze americane"...XD

Link to comment
Share on other sites

Scarpe "eleganti" (in quanto al lavoro mi tocca stare in giacca e cravata!!!) pagate ben 8 euro in Thailandia... però sono una figata di scarpe comodissime!!!! EH EH!!!

Link to comment
Share on other sites

waz waz........ho scippato un paio di scarpe alla "beccamorto" molto usurate...di quelle nere lucido con le stringhe...molto lunghe e strette...fighissime molto brit-pop...le uso sotto i jeans a sigaretta con il calzino a righine

gfhhghghghg me sbav....voglio un paio di bicolore!

http://www.locuratanguera.tango.it/images/IMG3.jpg ohhhhhhh proprio brit-pop....il tizio dei kaiser chief ne ha un paio cosìììììììììì

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...