Jump to content

Steam


Sbuffo

Recommended Posts

Lo volevo prendere da tempo, anche se ero incerta perché non so se è ancora giocato online e voci di corridoio mi han detto che lfd e lfd2 possono essere entrambi usati per il multiplayer...

... ma c'ha pensato steam a risolvermi il problema :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nowhere

    22

  • Sbuffo

    21

  • Bromuro

    5

  • Pix

    5

Top Posters In This Topic

  • 5 months later...

No basta io mi rifiuto, ho la libreria stracolma di giochi che ancora non ho giocato, per non parlare dei vg console. Gabe pls HL3 or stfu

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Dei capitoli di final fantasy al momento si trovano il 7, 8, 3, 4 e ora il 13, che sarei tentatissima di prendere seppur tutti mi abbiano detto di evitarlo come la peste.

Ma ho un debole per Lighting e per Fang :asd:

 

Ah, fra l'altro, la nuova impostazione grafica di Steam è a dir poco orripilante, trovo la navigazione ancora più complicata T_T

Link to comment
Share on other sites

Dei capitoli di final fantasy al momento si trovano il 7, 8, 3, 4 e ora il 13, che sarei tentatissima di prendere seppur tutti mi abbiano detto di evitarlo come la peste.

Ma ho un debole per Lighting e per Fang :asd:

 

Ah, fra l'altro, la nuova impostazione grafica di Steam è a dir poco orripilante, trovo la navigazione ancora più complicata T_T

 

Io sono uno strenuo difensore del XIII :asd:

 

Ha i suoi innegabili difetti, però io sono rimasto intrippato. Spesso mi sono accorto che la gente gli tira addosso merda giusto perché va forte farlo, facendo finta di non vedere che alcuni "insormontabili problemi" li aveva anche il fantastico, magnifico, capolavoroso X...  :rolleyes:

 

Se è ancora a 11 guil io consiglio l'ista-buy. In fondo è poco ed è pieno di lelle.

 

 

Non vorrai perderti lo yuri Fang x Vanille :ghgh:

 

Link to comment
Share on other sites

Io lo acquisterò dato che cmq non l'ho mai giocato e voglio appunto vedere con i miei occhi se davvero fa così tanto schifo come dicono (e come ho sempre pensato lol) ! Il migliore per me, tra quelli che ho giocato resta l'8! L'ho proprio nel cuore!! <3

Link to comment
Share on other sites

Io temo il port per PC in realtà, che di norma quando fanno la trasposizione dei titoli per console a Pc, li programmano un po' col culo :asd:

 

Io andrò contro corrente dicendo che li ho giocato dal 7 in poi e che, sinceramente, mi è piaciuto appunto solamente quello :asd:

Link to comment
Share on other sites

Più che altro il battle system ai più risulta un po' noioso, magari guardate qualche video gameplay. Il sistema degli optimum però l'ho trovato carino.

 

Per il XIII-2, invece, bisogna fare un discorso a parte... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho sentito parlare del xiii-2 e non so se ci sarà mai una conversione per pc.

Ma avevo letto un po' sia di quello che dell'ultimo uscito (lighing return tipo?) e so solo che rendono sempre la tipa più figa ad ogni capitolo :rotfl:

 

Comunque la storia del xiii-2 e il finale da quanto ho visto sembrano realmente fighi.

Poi sul gioco nello specifico non mi pronuncio.

 

Ma tanto dubito che lo vedrò mai

Link to comment
Share on other sites

Dubito che faranno il porting PC del XIII-2... Lightning Returns lo devo giocareeeeeeeeeee 

 

In realtà è il contrario :laugh: Secondo me va preso SOLO se il primo ti è piaciuto tanto, il secondo è un tentativo di riscatto per i difetti del primo.

Mi limito a dire che se non segui ossequiosamente le subquest e il grinding, alle fasi finali del gioco droppi.

 

Il finale è un po' wtf. Più che altro perché il gioco serve solo a introdurre Lightning Returns.

 

Ah, e il giovane aitante con cui Serah si intrattiene è piatto come una tavola.

Link to comment
Share on other sites

Ma io avevo sentito che dovevano portare tutti e tre i Final Fantasy XIII, ossia Final Fangtasy XIII, Final Fantasy XIII-2 e Lightning Returns. Poi non so se fosse una voce poco fondata xD

Link to comment
Share on other sites

Ma io avevo sentito che dovevano portare tutti e tre i Final Fantasy XIII, ossia Final Fangtasy XIII, Final Fantasy XIII-2 e Lightning Returns. Poi non so se fosse una voce poco fondata xD

Si, hanno confermato che faranno i porting di tutta la trilogia del XIII

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...