Jump to content

Ave mortali!


Orlok88

Recommended Posts

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Orlok88

    31

  • DoctorNievski

    17

  • Lelouch

    11

  • spottiesvirus7

    5

Ma piccola curiosità..se dico science fiction, te che dici??.. [da questa risposta dipenderà il nostro futuro..puhahahahaha.. XD]

 

Nulla... ._. Che è?

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Science fiction, double feature..era the rocky horror picture show.. U__U

 

Mi hai spezzato il cuore..

 

[esce di scena con una mano sulla fronte, e reggendosi a malapena in piedi. XD]

Link to comment
Share on other sites

Ah sì?! Non avevo colto!

Ma lo conosco il RHPS!

 

Se mi avessi detto 'Let's do the time warp...' ti avrei risposto 'AGAAAAAAAAAAAAIN!!!' XD

 

It's just a jump to the left...

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@@Lelouch lo conosce!si è salvato in calcio d'angolo.. XD vabbè, orlok, mi sa che dopo cremona e roma, devo da passà pure a molfetta, va.. :D

Edited by DoctorNievski
Link to comment
Share on other sites

vabbè, orlok, mi sa che dopo cremona e roma, devo da passà pure a molfetta, va.. :D

 

Mi sento però in dovere di avvisarti che l'unica cosa che vale la pena di essere vista a Molfetta sono io!

Link to comment
Share on other sites

Caparezza? Ma quello lo puoi vedere ovunque tenga concerti! xD

 

Oh bè Orlok88 c'è da dire che non pecchi di autostima. :smiley:

 

Sono il mio fan numero uno! :D

Edited by Orlok88
Link to comment
Share on other sites

Ho già un altro amico siciliano che vorrebbe che venissi a fare le vacanze giù da voi per il tuo stesso motivo ahahahah!!!

Ma, ahimè, niente vacanze! :D

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Le mie intenzioni sono buonissime, che c'entra..e poi, essendo il mio futuro marito, devo tutelare il nostro rapporto,no?.. :triniti:

 

[uhuhuhuhuhuhuhuhuhuuh.. XD]

Link to comment
Share on other sites

La situazione comincia a farsi... singolare!

Io me la squaglio!

*passi che si allontanano di corsa e rumore di porta che sbatte*

Link to comment
Share on other sites

Azz Orlok....beato tra i siciliani eheheh.

 

Ne hai paura perché pensi che abbiano il sole pure nelle mutande?

 

No, raramente temo ciò che si trova nelle mutande! ahahah!

Link to comment
Share on other sites

Resuscito questa conversazione perchè sono un mitomane egocentrico e ci tengo a informarvi che oggi ricorre la mia Rinascita in forma di vampiro, avvenuta parecchi secoli fa, dopo la mia morte.

 

Sulla carta, risulta che compio 24 anni! :preved:

Link to comment
Share on other sites

Mi sorge spontanea la domanda: come festeggia il compleanno un vampiro? e come fa a ricordare la sua età?

Spero un capretto sia di tuo gradimento, per il compleanno e per il benvenuto in ritardo, vicino di villaggio!

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Come direbbero delle mie amiche..ma augurissimi, tesorone!.. XD se stasera capiti CASUALMENTE a catania, ti porto ad una festicciola..famme sapè.. XD

Link to comment
Share on other sites

Beh, teoricamente la mia età non la ricordo più... cioè, ricordo nitidamente alcuni fatti e periodi che hanno scandito la mia esistenza da vampiro girovago... la Presa della Bastiglia, la persecuzione dei cristiani, l'Età Vittoriana...

 

Ma ho rinunciato a portare il conto quando ho superato il concetto di tempo. Pensateci. Il tempo esiste solo se decidi di misurarlo... un po' come i complessi sul pene! ahahah!

 

@@blob4 più che un capretto, credo che ucciderò un bambino per festeggiare! Fa molto più male ad un sacco di gente e mi rende più spietato!

 

@@DoctorNievski non so se capito dalle parti di Catania stasera... dei miei amici passeranno a prendermi per una destinazione ignota (so cosa state pensando ma NO, nessuna festa a sorpresa... non la si fa a ME!)... se dovessi capitare da quelle parti, ti avviserò!

 

@@Lelouch grazie per la torta! Se avessi ancora un cuore mi sarei commosso, giuro! :vampire:

Link to comment
Share on other sites

Che presentazione buffa :D un po' inquietante la faccenda dei vampiri... vediamo di non incontrarci XD

Leggere e disegnare, belle passioni :) Specie disegnare, a volte vorrei applicarmici anche io, ma quante ore di esercizio... quanta pazienza...

Link to comment
Share on other sites

Ora vogliamo un resoconto del tuo compleanno..fo'.. XD

 

Una giornata come un'altra.

Giusto la sera dovevo uscire con la mia migliore amica e un nostro amico per andarci a bere qualcosa ma, salito in auto, sono stato dirottato verso una campagna desolata e buia. Lì, appena arrivato, si sono accese le luci e son balzati fuori tutti i miei amici negli ambiti più svariati della mia vita, dalla scuola al club del libro, ai miei 'lettori' minorenni (quelli che hanno letto gli unici 4 fumetti finora pubblicati xD) fino agli amici conosciuti più di recente... riuniti da ogni parte della provincia, taluni senza conoscersi a vicenda, per la prima festa a sorpresa della mia vita! Organizzata, ovviamente, dalla mia amica!

Appesi alle pareti c'erano disegni fatti da loro che mi ritraevano in tutta la mia perfidia... e sulla torta c'era il mio logo personale con le mie fattezze e la scritta 'Evil is better' (che è un po' il mio slogan xD).

 

E tutti erano lì per il burbero vampiro senza cuore che odia le feste, i regali e la gente, entusiasti di avermela fatta!

 

E quando ho scartato i regali, a fine serata, ho avuto la conferma che sapevano esattamente con chi avevano a che fare: fumetti, action figures di cattivi celebri e il cd dell'unico cantante di cui abbia mai ascoltato un album intero senza stomacarmi, ossia Caparezza.

 

Ti basta come resoconto? xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...