Jump to content

Ave mortali!


Orlok88

Recommended Posts

benvenuto.

per il vanpirismo troveremo una soluzione: vado a prendere l'attrezzatura in soffitta aspettami,l'unica cosa che manca è il sangue di una vittima per disegnare il cerchio alchemicoXD

 

Credo vada bene della tempera rossa! O verde, non fa molta differenza, tanto sono daltonico! xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Orlok88

    31

  • DoctorNievski

    17

  • Lelouch

    11

  • spottiesvirus7

    5

spottiesvirus7

Il sangue serve,è indispensabile U.Use proprio vuoi possiamo usare sangue verde XD

Il cerchio serve a pulirti l'anima

Edited by spottiesvirus7
Link to comment
Share on other sites

Se sei daltonico per davvero, devi sposarmi,sallo.. XD

 

SI... PUO'... FARE!!! xD

 

 

Il sangue serve,è indispensabile U.Use proprio vuoi possiamo usare sangue verde XD

Il cerchio serve a pulirti l'anima

 

Anima? ._. Quale anima?

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ok,allora è fatta.. XD ci sposiamo al solstizio d'inverno così fa freddo (per la mia gioia) e c'è tanto buio(per la tua gioia).. XD

Link to comment
Share on other sites

Ok,allora è fatta.. XD ci sposiamo al solstizio d'inverno così fa freddo (per la mia gioia) e c'è tanto buio(per la tua gioia).. XD

 

ANDATA! :D

 

Mamma, ho trovato l'uomo della mia vita in un forum gay! Questo fa di me un clichè... O_o

Edited by Orlok88
Link to comment
Share on other sites

@Orlok88...no persi in facoltà perché li ho appoggiati da qualche parte e me ne sono reso conto dopo due tre ore ._.'''

 

Ho fatto il giro dell'uni due tre volte ma niente XD alla fine ci ho riso su.

 

L'ubicazione del tuo studio mi piace, spero che gli interni siano adeguati: gotici ma opulenti u.u

 

Felicitazione per il matrimonio :)

Link to comment
Share on other sites

alla fine ci ho riso su.

 

Anch'io ci avrei riso su.

Ma più in questa maniera:

 

 

 

L'ubicazione del tuo studio mi piace, spero che gli interni siano adeguati: gotici ma opulenti u.u

 

Gli interni sono abbastanza strambi: origami mostruosi e pipistrelli di plastica appesi al soffitto, miei disegni alle pareti, action figures di cattivi di fumetti e film... e tanti libri e fumetti! :D

Link to comment
Share on other sites

A me era una roba del genere...mwahahaha

 

 

 

 

Gli interni sono abbastanza strambi: origami mostruosi e pipistrelli di plastica appesi al soffitto, miei disegni alle pareti, action figures di cattivi di fumetti e film... e tanti libri e fumetti! :D

 

interessante ò_ò voglio vedere una foto. Mandami un MP è un ordine.

Link to comment
Share on other sites

interessante ò_ò voglio vedere una foto. Mandami un MP è un ordine.

 

Ci credi se ti dico che, a parte una fatta col cellulare anni fa, non possiedo foto del mio studio? O_O

Ma posso rimediare... ;)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Scusa, ma c'è un post appost-ta per postare le foto delle proprie camere/case!!rendici partecipi.. XD

 

E soprattutto, essendo un forum e non un sito d'incontri, non è propriamente da clichè, suvvia.. XD a maggior ragione che ti ho accalappiato per il fatto di essere parente di nosferatu e daltonico.. *___*

 

Tu di' a mamma che sposi un medico, che ste cose fanno sempre scena con le madri..io avrò qualche problema in più a spiegarlo ai miei piuttosto.. XD

Link to comment
Share on other sites

Tu di' a mamma che sposi un medico, che ste cose fanno sempre scena con le madri..io avrò qualche problema in più a spiegarlo ai miei piuttosto.. XD

 

Che bella roba! Nosferatu che sposa il Dottor FriederAIck FrankenstIn! xD

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

@@Orlok88 non avendo un anima dobbiamo recuperare quella che avevi da vivoU.U

la voglio pure io la foto del tuo studio amo l'arredamento eccentrico,molto tetro e un po' retrò XD l'ideale per un vampiro XD

solo perchè ai perso un manga ti ucciderei,adoro i manga,sopratutto se giapponesi e parlano di magia e arcano.

ADORO i clichè,sopratutto se fatti bene.

off topic

a proposito facebook è blu perchè Marck Zucchenberg è daltonico( non credo si scriva così il suo nome)

perchè non riesco a citare?

fine off topic

Link to comment
Share on other sites

@@Orlok88 non avendo un anima dobbiamo recuperare quella che avevi da vivoU.U

la voglio pure io la foto del tuo studio amo l'arredamento eccentrico,molto tetro e un po' retrò XD l'ideale per un vampiro XD

solo perchè ai perso un manga ti ucciderei,adoro i manga,sopratutto se giapponesi e parlano di magia e arcano.

ADORO i clichè,sopratutto se fatti bene.

off topic

a proposito facebook è blu perchè Marck Zucchenberg è daltonico( non credo si scriva così il suo nome)

perchè non riesco a citare?

fine off topic

 

Oddio, non vorrei aver comunicato un'idea sopravvalutata del mio studio! xD

Non ho perso io il manga! E' stato @Lelouch!

I clichè omosessuali non sono quasi mai fatti bene, a dirla tutta! Sono svilenti e poco rappresentativi delle biodiversità insite alla categoria! :D

Riguardo Zuckerberg, preferirei che ad accomunarci non fosse la daltonia ma il conto in banca e la fama!

 

@DoctorNievski, io ci vengo pure nel tuo castello ululì, ma solo se a farci da governante sarà Frau Blucher! (HIIIIIHIHIHIHI!). E ovviamente voglio Aigor come assistente!

E devi cedermi la collezione di teste morte in tempi diversi, tutti i flaconi di SEDADAVOOOO?! e rassicurarmi sul tuo SCHWARTZSTUCK! ahahahah!!! xD

Edited by Orlok88
Link to comment
Share on other sites

@@Orlok88 abbiamo capito...questo studio tanto decantato...sarà un bugicattolo malassortito. Non esistono più i vampiri di una volta...

 

LA VEDREMO! *esce di scena teatralmente, sbattendo la porta*

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

@@Lelouch mmm,sei troppo lontano per venirti a strozzare di persona,perciò fai il bravo e stozzati da solo,questa notte sacrificherò un anima per maledirti e farti perseguitare dalla verità.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Orlok88, io sono Silver Fox. Io amo Van Helsing e in particolare i licantropi, infatti mi trasformo in un licantropo durante la luna piena. Ti auguro una buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Orlok88, io sono Silver Fox. Io amo Van Helsing e in particolare i licantropi, infatti mi trasformo in un licantropo durante la luna piena. Ti auguro una buona permanenza.

 

Ok, i licantropi sono una mia perversione (non più tanto) segreta! *O*

 

Ovviamente, immagino tu ti riferisca al film Van Helsing e al personaggio di Gabriel Van Helsing di Hugh Jackman... non certo all'Abrham Van Helsing del Dracula di Stoker, che coi licantropi ( :giveheart: ) non c'entra nulla!

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@@Orlok88 però se continui co ste citazioni, io mi getto ai tuoi piedi gridando "fammi tua, signore oscuro"..puahhahahaah..

 

Ma piccola curiosità..se dico science fiction, te che dici??.. [da questa risposta dipenderà il nostro futuro..puhahahahaha.. XD]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...