Jump to content

Digimon


*As@hi*

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    7

  • *As@hi*

    6

  • FasH

    6

  • BruisePristine

    4

  • 2 months later...

Ogni tanto mi rivedo qualche puntata su Youtube. Dire che è il cartone della mia infanzia è dire moooolto poco! Amavo i personaggi, la storia, la prima serie impazzii a guardarla... Soprattutto quando iniziarono a comparire i digimon mega! La canzoncina delle super digievoluzioni ce l'ho sull'iPod, e quando esce in Shuffle, è impossibile cambiarla!!! La seconda serie mi è piaciuta ancora di più, perché c'erano nuovi personaggi e vecchi! I miei digimon preferiti erano Lillymon e Zudomon!

 

Quanti ricordi ragazzi, grazie a voi ho capito che sono proprio bei ricordi, stampati fissi nella mia mente!!! *-*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...

la seconda serie non sono proprio riuscito a digerirla, una fine così... vedere cody invecchiato, imbruttito, un po' pelato, nano, con la pancetta e SINGLE mi ha traumatizzato.

 

la terza è stata un vero capolavoro, un ritorno alle origini con l'ideona degli accessori (si vede comunque che in quel periodo spopolava yugioh xD), mentre con la quarta i digimon sono diventati una brutta copia dei cartoni con i robottoni... non so, forse volevano ispirarsi ad evangelion dopo aver provato la "carta vincente" della terza serie.

 

la quinta non l'ho seguita, non so nemmeno se sia arrivata in italia.

 

una terza serie, anche se vedremo come spiegheranno il tutto, avendo visto il loro futuro prossimo alla fine della seconda stagione. ;)

Link to comment
Share on other sites

I digimon era il mio cartone animato preferito trasmesso da rai due (forse anche guru guru il girotondo della magia xD) ma non me ne perdevo manco un episodio. Ho preferito principalmente la prima serie, la seconda, la terza (il top) e la quarta già non se poteva guardare più. La quinta non l ho manco vista. Appena ho visto che sarà trasmessa la serie (2015) che ricalca la prima, la prima cosa che ho pensato è stata "spero faranno vedere le megadigievoluzioni degli altri digimon". Quindi speriamo!

 

a parte patamon (scontato) il mio digimon preferito è terriermon *-*

Link to comment
Share on other sites

mi aggrego su prima e terza serie.
mi ricordo di essere saltato in piedi dalla poltrona quando gallantmon si riprende, verso la fine, e sconfigge l'avversario urlando "quella che non merita di vivere sei soltanto tuuuu!!!!"


e questo remake.... HYPE! HYPE HYPE!

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi ricordo di essere saltato in piedi dalla poltrona quando gallantmon si riprende, verso la fine, e sconfigge l'avversario urlando "quella che non merita di vivere sei soltanto tuuuu!!!!"

 

ahahahahhahahahah epica la cosa ahhahahahahahh :asd:

 

ma come si fa a non amarlo

 

 

 

mi auguro che , visti i disegni dei protagonisti, l'anime non sia come il primo film dei digimon (che ho apprezzato a parte il disegno) 

Link to comment
Share on other sites

Mah....mi domandano che cosa possano indagare in questa nuova serie ampliamento delle prime due, oltretutto i digital monster sono stati svelati al mondo nella conclusione finale del primo universo, e poi  come spiegheranno l'assenza dei protagonisti inseriti nella seconda stagione? Naturalmente, però, darò un'occhiata, sperando ci sia una trama solida dietro  :D

Edited by Narez92
Link to comment
Share on other sites

La prima stagione secondo me rimane la migliore,poi dalla seconda in poi qualcosa mancava sempre di più.Anche la terza non è male, alla fine mal e ultime invece sono terrificanti sopratutto quella con i teenager.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 year later...

Le prime due serie erano spettacolari, le musiche e le trasformazioni O.O
Non mi perdevo una puntata ahahah e obbligavo mia mamma a registrarmi gli episodi su cassetta quando ero a scuola. 
Pokemon era molto più infantile e sinceramente è sempre la stessa storia noiosa :/

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...