Jump to content

Pokemon Bianco 2 e Nero 2


BruisePristine

Recommended Posts

Concordo con Nathan91 :P

 

Comunque sul fatto che la prima generazione fosse più spaventosa, adulta e grottesca, in tanti modi...mi trovi d'accordo. Infatti preferisco storyline lunghe.

Però anche se con design meno spaventoso, ti assicuro che certi discorsi del capo del Team Galactica non so immaginare che traumi possano lasciare a un bambino xD

 

Sul design, il mio era un paragone per adorabilità e semplicità del design xD Il pokémon 'granchio' è Krabby, che è d'acqua/roccia, ma quello a cui stai pensando probabilmente è d'erba/coleottero, ed è Paras:

Pokemon_046Paras.png

 

Però dire che sono uguali è come dire che Madre Natura ha avuto poca originalità a farci tutti con due piedi e due mani, cioè xD Anche in natura abbiamo tanti animali simili, appunto...boh, forse mi sto arrampicando sugli specchi, però per me la differenza è lampante, e li distinguo tutti.

 

Uhhhhh, quante ore avete giocato voi? Facciamo una classifica? Devo andarmi a controllare bene su tutte le cartucce che mi sono rimaste, ma io penso che da Blu al mio Bianco di adesso, di aver accumulato da un 500 a un 800 ore di gameplay xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    82

  • Ariel

    56

  • Rye

    52

  • Kev

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

Uhhhhh, quante ore avete giocato voi?

Bè, io ho giocato a tutti pokemon (partendo da pokemon blu per poi proseguire con oro, cristallo, zaffiro, verde foglia, rosso fuoco, diamante, platino, nero e bianco). Bè in totale comunque avrò giocato come minimo 600 o 700 ore (finivo la lega e basta fino a pokemon bianco, mentre in pokemon oro ho fatto un eccezione visto che lo reputo tuttora il migliore, avrò speso più di 150 ore come minimo XD adoravo Heracross in particolare e ne ho allenati ben sei fino al livello 100 :Q____)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se tocchiamo l' argomento lega ed ora io ho fatto schifo.

Penso di essere anche io sulle 500 e, lo ricordo bene, in Smeraldo ho battuto la lega per 100 volte credendo che alla centounesima volta accadesse chissà che cosa ç_ç"

Link to comment
Share on other sites

in Smeraldo ho battuto la lega per 100 volte credendo che alla centounesima volta accadesse chissà che cosa ç_ç"

come la "leggenda" di mew in pokemon rosso e blu XD Certo che se ne raccontavano un sacco di cavolate in quelle generazioni :D
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Uhhhhh, quante ore avete giocato voi?

 

Dico solo che a Zaffiro ho superato abbondantemente le 500 ore (non posso controllare perché non ce l'ho qui)! Ad altri ho giocato "poco".... tipo a platino 90 ore, Heart Gold ancora di meno.... la somma di tutte le ore (a partire da rosso) meglio non farla per evitare traumi! Ahahah!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Loup-garou perchè cercano di creare un mondo popolato da varie specie di granchio, farfalla, cane, gatto.. ecc..

un po' come nel mondo reale, ci sono un sacco di varietà di cani, gatti e ogni animale, voglio riprodurre un minimondo, a me piace l'idea di avere una vasta scelta, i leggendari non mi hanno mai fatto impazzire onestamente..

 

Comunque non ho capito quando esce... :(

in giappone questo mese, mi pare in questi giorni.. in italia ancora non si sà, si crede autunno

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non potete capire:

 

Mentre cercavo una macchina fotografica per farmi una foto a torso nudo con un paio di ali da angelo nere troppo fighe, ho ritrovato le cartucce per GBA di pokémon Smeraldo e pokémon Rubino *-*

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Uhhhhh, quante ore avete giocato voi?

zaffiro 350 circa

smeraldo 423

diamante non controllo nemmeno, mi ha schifato da sempre come gioco, cmq sulle 90

nero155 circa

(argento e cristallo non ricordo, cmq ero piccolo e giocavo a caso ahahha)

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

in italia ancora non si sà, si crede autunno

Ma speriamo, non vorrei ritrovarmelo l'anno prossimo!

Intanto alleno il mio dreamteam fin quando non arriva *____*

(@NamelessDreamer non è composto da Magilarp o Metapod!!!)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma voi avete mai trovato uno shiny, o il Pokérus? Io ho solo un inutile shiny (escluso il classico, bellissimo Gyarados rosso di Gold/Silver/Crystal/HeartGold/SoulSilver) ma il Pokérus mi ha dato tante soddisfazioni, l'ho trovato proprio in Bianco, e non ci potevo credere *_*

Link to comment
Share on other sites

in diamante ho trovato un ponyta shiny senza pokeradar xD

col pokeradar qualcuno l'ho trovato, tipo starly, machop, geodude :sisi:

 

leggo che a molti sono piaciuti i giochi della III generazione.. a me non hanno fatto impazzire, dopo la lega c'era pochissimo da fare e mi ha un pò annoiato.. inoltre non mi piaceva nemmeno tanto la regione di Hoenn in sè, aveva una conformazione strana boh xD

Link to comment
Share on other sites

Uhhhhh, quante ore avete giocato voi?

 

Odddio, non ricordo ma più o meno sulle 100 ore ad ognuno di quelli recenti a cui ho giocato. Per quanto riguarda quelli vecchi non ricordo perché sono passati troppi anni xD

Link to comment
Share on other sites

io gli unici che ho a portata di mano per controllare sono zaffiro e diamante. Zaffiro mi dice che sto introno alla 350 ore di gioco, diamante l'ho abbandonato dopo 50, credo che mistery dungeon stia sempre sulle 40/50 al massimo, credo sia abbastanza reale che tutti i pokemon precedenti a zaffiro che ho giocato (verde/giallo/oro) siano sulle stesse ore.

Comunque sia quello a cui ho giocato di più in assoluto è pinball. Considerando che ci gioco tutt'ora almeno una mezz'ora al giorno credo di aver abbondantemente superato le 1000 ore XD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Ariel oltre il Gyarados rosso che trovai all'epoca di oro e argento, trovai su argento un Ursaring shiny, però ero non sapevo cosa fosse e lo uccisi!

recentemente (si fa per dire, saran passati quasi 2 anni) ho trovato un Buizel shiny per caso con il pokerdar su diamante, pensare che avevo fatto solo 2 chain e m'è sbrilluccicata subito l'erba *_*

ovviamente catturato!

il pokerus mai invece :\

 

@@Rye e boh, io ho provato altre volte ma spezzavo subito la chain dopo un 16 pokemon uguali.. inoltre non ho pazienze e volava il DS + bestemmie ahhahahahhaa

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust mi ha ricordato il pinball: pazzesco! cosa non dovevi fare per catturare ed evolvere quei dannati pkmn. Per non parlare della cattura di Mew xD su pinball ho perso parecchie ore :sisi:

 

@BruisePristine: vogliamo parlare di tutte le volte che la chain si spezzava nonostante si seguissero a mente tutti i consigli per non rompere le chains? :D

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Rye esatto.. ho provato un sacco di volte ma come ho scritto prima m'è capito solo una volta!

provavo pure con i comuni pokemon, mi ero fissato che volevo un Roserade shiny quindi avrò passato un 4 ore a fare chains per un fottuto Budew..

che non ho mai trovato :(

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Io invece sono passato dal pokeradar al breeding mirato riuscendo ad avere diversi larvitar shiny con natura decisa e ivs 31 all'atk e velocità :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Francesco*.*

BriusePrisitine ahahahha non ci credo, 4 ore pertrovare badew shiny?' O__O"

io l'ho trovato uno e non l'ho neanche catturato XP

cmq io ho la stessa fissazione:devo trovare un masquerain oppure un breloom shiny XP

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Francesco*.* Breloom al 100 se ben allenato è un buon pokemon (anche non shiny XD)

così non so che dire, sarò io sfigato come al solito che non trovo manco quelli comuni shiny ahahahaa

 

EDIT il sito italiano di pokemon ha annunciato che uscirà in autunno nel nostro paese e ci sono anche i loghi in italiano:

http://www.pokemon.c...sione-bianca-2/

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi tornando in topic io l' unico pokémon shiny che ho mai catturato è stato un Medidite rosso -.-"

Una volta ho trovato un Makuhita shiny ma non avevo pokéball ç_ç"

Link to comment
Share on other sites

Io invece ne avevo trovati due: magby nell'uovo in pokemon oro *___* e un grimer verde in pokemon heartgold -_-"

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Ripropongo tutte le critiche, più una.

Spero che in questo i pokémon non risultino sgranati nella grafica quando c'è una qualsivoglia lotta, insomma, che creino degli sprites gestibili o passino tutto al 3D u.u

 

Per il resto, io mi sono fermato al rosso fuoco, che ho altamente goduto come remake, e che trovo veramente ben fatto *_*

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust mi ha ricordato il pinball: pazzesco! cosa non dovevi fare per catturare ed evolvere quei dannati pkmn. Per non parlare della cattura di Mew xD su pinball ho perso parecchie ore :sisi:

 

Io ci gioco ancora perchè me ne mancano tipo due sul inball dell'advance per finire il pokedex XD

(ormai però è quasi noioso :P)

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono passato dal pokeradar al breeding mirato riuscendo ad avere diversi larvitar shiny con natura decisa e ivs 31 all'atk e velocità

 

Abbi i miei bambini °_°

Io col chaining non riesco, pensavo anch'io di risolvermi al breeding, dovrei adoperarmi a prendere gli abra di nature diverse e i ditto coi diversi IV, sigh xD Perché devo lavorare, non capiscono che ho cose più importanti da fare nella vita?! u.u

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Abbi i miei bambini °_°

Io col chaining non riesco, pensavo anch'io di risolvermi al breeding, dovrei adoperarmi a prendere gli abra di nature diverse e i ditto coi diversi IV, sigh xD Perché devo lavorare, non capiscono che ho cose più importanti da fare nella vita?! u.u

Abra? prendi un pokemon femmina con la natura che vuoi e dagli pietrastante, con il 50% di possibilità passa la natura, altrimenti non ricordo a cosa serviva, mai usato abra nel breeding xD

 

Edit: dimenticavo che i larvitar sopracitati avevano Dragodanza che era una mossa uovo à.à

Edited by Raffaele992
Link to comment
Share on other sites

Sì sì, infatti Abra mi serve con Sincronizzazione (non ricordo se è il nome preciso dell'abilità, sto traducendo a braccio dall'inglese xD) per trovare tutte le femmine della natura che voglio senza dovermi fare il mazzo :P Se non ricordi, praticamente l'abilità ti fa incontrare per una percentuale molto alta che non rammento assolutamente, pokémon della stessa natura di Abra che tieni al primo posto in squadra ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma quanti fan ci sono qui *_*

 

A Rossofuoco mi sono sbattuto per trovare Abra di diversa natura con Sincronismo per poi scoprire che il secondo effetto di quest'abilità funziona da Smeraldo in poi... @@Ariel la probabilità è del 50%!

 

Volevo comprare Bianco, ma ormai aspetto che escano le nuove versioni, penso che opterò per Bianco 2 ma aspetto che escano ulteriori dettagli per decidere. Mannaggia a loro che mi hanno messo Togekiss e Honchkrow in due versioni diverse, dovrò scambiare uno dei due <_<

 

Personalmente non penso che siano andati a peggiorare, ormai si possono creare talmente tante strategie che il gioco è praticamente infinito. Finalmente si sono pure decisi a mettere le TM infinite!

 

Sull'aspetto estetico sono d'accordo con chi dice che i primi sono decisamente più belli, le prime due generazioni non le batte nessuno. Però è anche probabile che il nuovo stile adottato rispecchi di più i gusti attuali dei giocatori, probabilmente i bambini di oggi preferiscono pokemon più "tecnologici".

Link to comment
Share on other sites

Povero Kev e i suoi sbattimenti inutili xD Grazie della precisazione su nome e probabilità, senza andare a controllare purtroppo la memoria cala, sarà un annetto che trovo poco o niente tempo per giocare :P

 

Concordo, le TM infinite sono favoloseeeeh.

Comunque la quinta generazione ha Chandelure che è fuoco/spettro ed è il pokémon spettro più figo da Gengar a questa parte, basta, non parlatene male u.u

609.png

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...