Jump to content
Sign in to follow this  
nettuno_91

Problema con l'installazione di Windows 8

Recommended Posts

nettuno_91

Ho un problemino con 8: l'ho istallato sul fisso sostituendo 7 senza problemi, e fin qui va bene. Ho provato a installarlo su una partizione del portatile con un cd fatto con il programmino di istallazione, ma quando arriva al 38% dell'istallazione si blocca, qualcuno sa perchè??

radioresa
Ho diviso questa domanda dalla discussione su Windows 8. ;)

Aquarivs

Probabilmente, a quel punto dell'installazione il problema è da attribuirsi ad un'errata incisione del disco. Può capitare. Ti consiglio di usare una penna usb come supporto di memorizzazione dalla quale poi puoi bootare e iniziare il setup.

nettuno_91
  • Topic Author
  • ci avevo pensato anche io...uff...mi tocchera comprare una pennetta usb (le ho perse tutte)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
    Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

160 members have viewed this topic:
      blaabaer  ByWord  Bullfighter4  Roypurdy  AndrejMolov89  Secretwindow  Uncanny  Mercante di Luce  Mario1944  schopy  Isher  marco7  Max11  castello  freedog  gianduiotto  Metamorphoseon90  davydenkovic90  Duma  Paedicator1987  Rocco88  conrad65  Lor24  ldvrsp  Spike88  BeeFree  Oscuro  MicFrequentFlyer  OrfeoEuridice  SabrinaS  metalheart  Bloodstar  FreakyFred  paraspera  Tyrael  Almadel  Renton  Wildhorse  twink  Iron84  Prince1999  Sampei  Birichino87  Dubbioso94  Micioch  coeranos  wwspr  Beppe_89  busdriver  Fallofseraphs  Saramandasama  lollone  gfy  cranfan  daydreamer  SempliceBoy  Hinzelmann  TheOA  angoloinstanza  Alessandrobianconi  nowhere  Pix  Uroma  DroftBlu  BlaineBlue  Thebaios  MrNatasha  Luc  Mazza  JohnDoo  Sky167  Layer  Tarrou  Paolo91  marce84  Spicevincy  TenNik91  Laen  Krad77  matchcolor  Serpente  Mako  Masnadiere  Marion2189  Liam  Hazel226  IlFinnico  Orfeo87  prefy  Sottosopra  fabio88  Demò  ben81  nayoz  AndreDgl  Andrea75  LocoEmotivo  Aspis  TillNow  Aspis  and 60 more...
    • Create New...