Jump to content
lux

Accesso alla gallery dei raduni

40 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

lux

Da oggi tutte le foto dei raduni non saranno più nei topic in After Meeting ma nella gallery dedicata ai raduni.

Per richiedere l'accesso alla gallery basta cliccare in alto su "Richiesta accessi", "Invia una richiesta" e selezionare "Raduni / Richiedi l'accesso per questo gruppo".

L'unico requisito per avere accesso alla gallery è aver partecipato almeno ad un raduno ufficiale nell'ultimo anno e mezzo, in questo modo anche chi non ha i 150 post ma partecipa ad un raduno potrà visualizzare le foto dei raduni (senza però avere accesso alla Secret Area o ad altre board ad accesse riservato).

radunijoin1.png

radunijoin2.png

penna

Chi ha partecipato a un raduno può vedere anche le foto dei raduni a cui non ha partecipato?

lux
  • Topic Author
  • Sì, creare un gruppo per ogni raduno è un'operazione onerosa dal punto di vista tecnico. Tieni conto che già così si limitano di molto alcuni spiacevoli episodi (prima il requisito era avere 150 post ora è aver partecipato ad un raduno)

Ianthe

Kudos per il "questionario": farsi estrarre un dente sarebbe meno oneroso in termini di burocrazia! :P:

lux
  • Topic Author
  • Off Topic

Ianthe

Era tutta puntigliosità derivante dall'aver dovuto inserire la data di nascita, là dove è risaputo che a donne e gay non la si deve mai chiedere! :D

lux
  • Topic Author
  • ma se non la metti ti dice come a me che hai 2012 anni :)

Ianthe
    Off Topic
    No, che ne ho 0. Una pupa, insomma. :asd:

Almadel

Non ci ho capito nulla...

Ianthe

Se vuoi accedere alle foto dei vari raduni (visibili nel menù "Gallery"), devi andare su "Richiesta accessi" sotto al logo del forum, "Invia una richiesta" e da lì richiedere l'accesso.

lux
  • Topic Author
  • Le foto dei raduni vengono messe in un nuovo software (una gallery sostanzialmente) e questa gallery (la parte inerente ai raduni) è accessibile a chiunque abbia partecipato ad un raduno, sostanzialmente chi non ha partecipato ad un raduno ufficiale del forum non potrà visualizzare le foto dei raduni. Si adotta un criterio più restrittivo, tutto qui.

Almadel

Ma non ho idea di come accedere a questa gallery...

SaintJust

No, vabbeè dai... ma quali utenti possono confermare la tua presenza al raduno?

Che davvero andate a chiedere a Lum, Ianthe e Bea se c'ero?

(sono le prime tre che mi sono venute in mente... inquietante che mi siano venute in mente prima le donne, comunque)

lux
  • Topic Author
  • Almadel in alto dovresti trovare "Gallery"

Gay-Forum.It

Chat

Moderazione

F.A.Q.

Gallery <<<======================

Richiesta accessi

Contatti

Ianthe

Ma dai @SaintJust, lascia fare, così che gli utenti con più presenze possano richiedere ai piani alti un pagamento una tantum per il disturbo del dover confermare la presenza altrui. :D

Ma non ho idea di come accedere a questa gallery...

Se vuoi accedere alle foto dei vari raduni (visibili nel menù "Gallery"), devi andare su "Richiesta accessi" sotto al logo del forum, "Invia una richiesta" e da lì richiedere l'accesso.

Silverselfer

Mi dice che non ho i requisiti minimi per accedere in questa area ... eppure ne ho guastati diversi di raduni ufficiali e non ...

Mercante di Luce

Off Topic
    No, che ne ho 0. Una pupa, insomma. :asd:

Anche a me è venuto 0 anni...ho dovuto impostare la data (che preferirei togliere) per fare la richiesta!

lux
  • Topic Author
  • Controllo se m4rv1n è impazzito :)

SaintJust

Ma dai @SaintJust, lascia fare, così che gli utenti con più presenze possano richiedere ai piani alti un pagamento una tantum per il disturbo del dover confermare la presenza altrui. :D

Io opterei per un 10 euro dallo staff (per membro dello staff)

più un euro per ogni richiesta ricevuta (e devono pagare sia gli utenti che, di nuovo, il forum)... ovviamente il tutto in nero :P

purospirito

Saint se sapessi cosa c'ho scritto io per essere ammesso :

Della serie chi conferma la tua presenza al raduno: Io mammita e tu!!!

Cmq è vero che nella prossima modifica una mia gigantografia verrà selezionata come sfondo del forum?

D.

richiesta accettata, ma non mi fa vedere nulla.. è normale?

lux
  • Topic Author
  • @@D. a me risulta "In appending / in gestione", sicuro che ti sia arrivato un pm con "è stata accettata"?

Silverselfer

Ok, pazienza. Ci rinuncio ...

Silverselfer

@@lux

Dimmi tu cosa non faccio:

1) Clicco "richiesta accessi"

2) Vado su "invia una richiesta"

3) Ovviamente c'è solo quella dei raduni da fare e clicco lì

4) Mi compare questa schermata di un tabulato già vistato e completo di dati, sul cui fondo c'è scritto che non ho i requisiti necessari per accedere a questa area. Non c'è nessuna parte da compilare e non mi fa accedere a nessuno step successivo.

Forse c'è qualcosa che mi sfugge o non vedo, o semplicemente mi mancano i requisiti ... intellettivi per capire (è obiettivamente possibile) ...

Hinzelmann

Boh io l'ho mandato...mi pare si richieda la partecipazione

ad un raduno e tre testimoni.

Io avrei previsto una formula sacramentale, un rito

di iniziazione o qualche prova fisica...

lux
  • Topic Author
  • 10 euro vanno più che bene Hinzelmann :D

araas

Domanda forse stupida o ovvia... io non ho potuto partecipare al raduno romano di novembre... ma ho partecipato a diversi altri mini-raduni non pubblicizzati! Praticamente quasi tutti gli utenti di Roma (o almeno quelli che hanno partecipato) mi hanno conosciuto... è valida come cosa o non mi merito l'accesso? :(

(Al prossimo raduno "ufficiale" verrò, uff!)

Silverselfer

Ma nella gallery non si può commentare le foto? Cioè, guardare Dario con i capelli stirati all'indietro e tacere è un vero supplizio! Almadel con la RIGA DA UNA PARTE ... Vi prego fatemi esternare o mi viene un embolo ...

Almadel

Io la richiesta l'ho inviata....

Guest
    This topic is now closed to further replies.

• Who Viewed the Topic

33 members have viewed this topic:
      Igarko89  davydenkovic90  Uncanny  metalheart  LocoEmotivo  marco7  Hinzelmann  freedog  Davis  faby91  conrad65  Mario1944  Saramandasama  nayoz  ALEX1  Demò  Capricorno57  Bloodstar  Almadel  Bad_Romance  dreamer_  prefy  MicFrequentFlyer  pianist93  Sampei  Paolo91  yalen86  OLEG  castello  CutHere  Duma  Dragon Shiryu  Marion2189