Jump to content

Accesso alla gallery dei raduni


lux

Recommended Posts

Da oggi tutte le foto dei raduni non saranno più nei topic in After Meeting ma nella gallery dedicata ai raduni.

 

Per richiedere l'accesso alla gallery basta cliccare in alto su "Richiesta accessi", "Invia una richiesta" e selezionare "Raduni / Richiedi l'accesso per questo gruppo".

 

L'unico requisito per avere accesso alla gallery è aver partecipato almeno ad un raduno ufficiale nell'ultimo anno e mezzo, in questo modo anche chi non ha i 150 post ma partecipa ad un raduno potrà visualizzare le foto dei raduni (senza però avere accesso alla Secret Area o ad altre board ad accesse riservato).

 

 

 

radunijoin1.png

 

radunijoin2.png

Link to comment
Share on other sites

Sì, creare un gruppo per ogni raduno è un'operazione onerosa dal punto di vista tecnico. Tieni conto che già così si limitano di molto alcuni spiacevoli episodi (prima il requisito era avere 150 post ora è aver partecipato ad un raduno)

Link to comment
Share on other sites

Off Topic
Link to comment
Share on other sites

Era tutta puntigliosità derivante dall'aver dovuto inserire la data di nascita, là dove è risaputo che a donne e gay non la si deve mai chiedere! :D

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi accedere alle foto dei vari raduni (visibili nel menù "Gallery"), devi andare su "Richiesta accessi" sotto al logo del forum, "Invia una richiesta" e da lì richiedere l'accesso.

Link to comment
Share on other sites

Le foto dei raduni vengono messe in un nuovo software (una gallery sostanzialmente) e questa gallery (la parte inerente ai raduni) è accessibile a chiunque abbia partecipato ad un raduno, sostanzialmente chi non ha partecipato ad un raduno ufficiale del forum non potrà visualizzare le foto dei raduni. Si adotta un criterio più restrittivo, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

No, vabbeè dai... ma quali utenti possono confermare la tua presenza al raduno?

 

Che davvero andate a chiedere a Lum, Ianthe e Bea se c'ero?

(sono le prime tre che mi sono venute in mente... inquietante che mi siano venute in mente prima le donne, comunque)

Link to comment
Share on other sites

Almadel in alto dovresti trovare "Gallery"

 

Gay-Forum.It

Chat

Moderazione

F.A.Q.

Gallery <<<======================

Richiesta accessi

Contatti

Link to comment
Share on other sites

Ma dai @SaintJust, lascia fare, così che gli utenti con più presenze possano richiedere ai piani alti un pagamento una tantum per il disturbo del dover confermare la presenza altrui. :D

 

Ma non ho idea di come accedere a questa gallery...

 

Se vuoi accedere alle foto dei vari raduni (visibili nel menù "Gallery"), devi andare su "Richiesta accessi" sotto al logo del forum, "Invia una richiesta" e da lì richiedere l'accesso.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Mi dice che non ho i requisiti minimi per accedere in questa area ... eppure ne ho guastati diversi di raduni ufficiali e non ...

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Off Topic
No, che ne ho 0. Una pupa, insomma. :asd:

 

Anche a me è venuto 0 anni...ho dovuto impostare la data (che preferirei togliere) per fare la richiesta!

Link to comment
Share on other sites

Ma dai @SaintJust, lascia fare, così che gli utenti con più presenze possano richiedere ai piani alti un pagamento una tantum per il disturbo del dover confermare la presenza altrui. :D

 

Io opterei per un 10 euro dallo staff (per membro dello staff)

più un euro per ogni richiesta ricevuta (e devono pagare sia gli utenti che, di nuovo, il forum)... ovviamente il tutto in nero :P

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Saint se sapessi cosa c'ho scritto io per essere ammesso :

 

Della serie chi conferma la tua presenza al raduno: Io mammita e tu!!!

 

Cmq è vero che nella prossima modifica una mia gigantografia verrà selezionata come sfondo del forum?

Link to comment
Share on other sites

@@D. a me risulta "In appending / in gestione", sicuro che ti sia arrivato un pm con "è stata accettata"?

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

@@lux

 

Dimmi tu cosa non faccio:

 

1) Clicco "richiesta accessi"

2) Vado su "invia una richiesta"

3) Ovviamente c'è solo quella dei raduni da fare e clicco lì

4) Mi compare questa schermata di un tabulato già vistato e completo di dati, sul cui fondo c'è scritto che non ho i requisiti necessari per accedere a questa area. Non c'è nessuna parte da compilare e non mi fa accedere a nessuno step successivo.

 

Forse c'è qualcosa che mi sfugge o non vedo, o semplicemente mi mancano i requisiti ... intellettivi per capire (è obiettivamente possibile) ...

Link to comment
Share on other sites

Boh io l'ho mandato...mi pare si richieda la partecipazione

ad un raduno e tre testimoni.

 

Io avrei previsto una formula sacramentale, un rito

di iniziazione o qualche prova fisica...

Link to comment
Share on other sites

Domanda forse stupida o ovvia... io non ho potuto partecipare al raduno romano di novembre... ma ho partecipato a diversi altri mini-raduni non pubblicizzati! Praticamente quasi tutti gli utenti di Roma (o almeno quelli che hanno partecipato) mi hanno conosciuto... è valida come cosa o non mi merito l'accesso? :(

(Al prossimo raduno "ufficiale" verrò, uff!)

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Ma nella gallery non si può commentare le foto? Cioè, guardare Dario con i capelli stirati all'indietro e tacere è un vero supplizio! Almadel con la RIGA DA UNA PARTE ... Vi prego fatemi esternare o mi viene un embolo ...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...