Jump to content

Giochi cessi - la delusione che ti sconforta


Azthok

Recommended Posts

E , infatti, quella con l'erbetta è la sporgenza da cui inizi a salire XD

 

Io ho passato il gioco a cercare di riconoscere le chiese intorno a San Pietro XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    30

  • Azthok

    20

  • nowhere

    12

  • Pix

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io invece cercavo sulla mappa dove stava casa mia e quella del mio ragazzo, ma c'era solo campagna

ovviamente... una roba molto nerd!

 

Comunque bisogna ammettere che sono stati davvero bravi a ricostruire le ambientazioni, dicono che

Monteriggioni, sopratutto quella del 2012, è identica a quella reale, ci devo andare! :D

Link to comment
Share on other sites

@@Altair

 

Non solo da un punto di vista puramente "tecnico" ma anche in quanto ad ambientazione, per scelta dei colori e cose del genere! Evidentemente hanno fatto un gran lavoro di documentazione prima... Peccato che non tutte le caratteristiche del gioco fossero sullo stesso livello... alcuni aspetti (come questo) erano fenomenali, ma altri rendevano il complesso decisamente meno stratosferico, per quanto comunque ben sopra la sola sufficienza...

Edited by radioresa
Citazione intero post precedente
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

l'ultimo gioco orrendo che ho giocato è stato infinity II...Dialoghi che durano 10 minuti l'uno..grafica e nemici brrr.Bruciate quel gioco!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Jerico è uno dei giochi che mi è piaciuto di meno. E' fatto bene e potrebbe essere bello ma i dialoghi in italiano sono così orrendi che o giochi senza audio o non giochi proprio... Ma il videogioco che considero più brutto è ASSASSIN'S CREED! E' uno dei giochi più monotoni che io abbia mai giocato, non fai altro che saltare da un posto all'altro, combattere sempre nello stesso modo e scalare palazzi senza mai stancarti. E' meno monotono pacman.

Link to comment
Share on other sites

ti riferisci al primo capitolo giusto? la storia è molto bella ma effettivamente.. monotonia portami via XD

 

L'unico gioco cesso che ho avuto è uno che mi hanno regalato per psone: g-police. Sarà che a me quel genere non è mai piaciuto (mi pare fosse uno sparatutto), fatto sta che tempo di accendere e vedere cosa era, capire che non riuscivo a maneggiare un aereo manco a pagare, l'ho rimesso nella sua bella (?) confezione xD

Link to comment
Share on other sites

No mi riferisco a tutti XD Ho cominciato tre volte il primo, sempre per 30 minuti, con il secondo ho fatto il recordo di 3 ore solo per la storia ma la monotonia dei movimenti mi ha stancato lo stesso giorno. Comunque ci sono tanti altri giochi pessimi, come l'abominio di FFXIII

Link to comment
Share on other sites

vade retro satanaaaa XD sul primo ti dò ragione, ma sugli altri no: non c'è paragone, gli altri capitoli sono molto molto più vari, ci sono diverse missioni, non è solo "uccidere il bersaglio assegnato" (per dirla come lo direbbe la voce dell'animus nel multiplayer xD).

 

su ffXIII perché lo trovi pessimo? per il fatto che è una lunga autostrada (eccezion fatta per una enorme piazzola di sosta che risponde al nome di Pianura Archylte)? :D

Link to comment
Share on other sites

Fosse solo quello!!! Il fatto di poter controllare un solo pg, il fatto che le creature evocabili sono fisse e tante altri motivi che mi secco scrivere XD Poi c'è anche guitar hero 5, che tranne per 4 o 5 canzoni ha una scaletta pessima...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Diablo 3.

 

Senza neanche pensarci due volte.

 

A parte tutti i problemi riscontrati a giocarlo online, ho trovato a dir poco noiosissimo:

 

- Il sistema di loot

- Il sistema di classi & abilità

- La storia

 

Roba che ci sono titoli che costano la metà e hanno una customizzazione che è il triplo più divertente.

 

E' stata una delusione tremenda.

Link to comment
Share on other sites

Ora come ora non me ne vengono in mente e non so perchè.

Ora che ci penso c'è sicuramente Tomb Raider: Angel of Darkness...paura e racapriccio, un gioco veramente fatto alla cazzo, già bastava il fatto che Lara si muovesse con l'agilità di un camion...mamma mia che controlli -.-!

 

Dovrei averne in mente altri :S....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io odio/adoro Lucignolo! E' il gioco più non sense della storia!!!

Storia: 0

Grafica: 3D ( mi son sorpreso dato il titolo ) ma poco curata

Gameplay: 3

Le chicche sono: i dialoghi imbarazzanti ( come quando il protagonista va in un negozio d'abbigliamento e chiede alla cassiera una felpa da rapper e lei non capendo cose vuole te la fa addirittura fotografare per poi risponderti: "Ah, una maglietta da rapper! Sii più preciso la prossima volta." Dafak? ); la tipa sullo sfondo di un campo da basket che corre all'impazzata avanti e indietro, senza un perché; la guidatrice di corse clandestine della missione principale ( non ce ne sono altre =_= ) che scompare e non la si trova pià per tutta la mappa, decretando la fine del gioco. Il tipo in 'sto

l'ha cercata perfino nei gabinetti! :D
Link to comment
Share on other sites

@Pix

Si, conosco il video e quel gioco è effettivamente qualcosa di imbarazzante :rotfl: anche se ce ne stanno assai di peggio.

 

Cito anche: Velvet Assassin

Comprato in offerta su Steam fortunatamente, dopo aver visto un paio di video, seppur consapevole che il gioco avesse svariati problemi con la risposta dei comandi (che per un titolo fortemente stealth è una cosa leggermente importante).

 

Ho retto fino alla terza missione mi pare, poi ho gettato la spugna dopo aver raggiunto livelli apocalittici di frustrazione.

 

Un vero peccato però :-(

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna che leggo questo topic...

Velvet assassin lo volevo provare, ma ero dubbiosa... grazie a questa recensione ho deciso di evitarlo XD

Link to comment
Share on other sites

Io odio/adoro Lucignolo! E' il gioco più non sense della storia!!!

Ma che gioco è?! E' orripilante!!! XD

 

Io se devo citare due giochi che mi delusero tantissimo, ci sta:

1) Spore. Ok, è un bel gioco, personalizzabile al massimo e con migliaia di missioni e scoperte da fare. Ma resta un giochino che alla lunga stufa e dire che i mesi precedenti la sua uscita sembrava dovesse essere il gioco del secolo!

2) The Lord of the Rings: the Conquest. Un gioco ORRIPILANTE. 4 classi di personaggi uguali per tutte le razze con addirittura le stesse animazioni! La giocabilità era insopportabile, e la "storia" era estremamente noiosa... Una vera delusione considerando che anche questo era stato spacciato come chissà che giocone... 

Link to comment
Share on other sites

@@Hikami88 Spore è per me un gioco controverso: pianeta ed universo bellissimi ma le creature sono troppo poco realistiche. La trama? Potevano fare di meglio con i Grox, invece che limitarsi a renderli una superpotenza da combattere di galassia in galassia senza un minimo di differenziazione. In effetti è tutto molto meccanico, guidato e non realistico. Mi sarebbe piaciuto un mix di the Sims e Simcity come giocabilità e come grafica dei personaggi... ovviamente gli umanoidi sarebbe stati meglio ( più realistico dei pupazzoni strampalati che riuscivo a fare :D ). Sarebbe stato meglio rendere il tutto meno personalizzabile ( la creazione di edifici e di veicoli mi annoiava tantissimo ) e più accurato. Ps: hai trovato la nostra galassia? Sarebbe stato bello trovare i Sims sulla Terra. :D

Link to comment
Share on other sites

Esattamente, inoltre anche la fase "creatura" andava curata meglio. Nei primi video sembra ci fosse anche l'idea di fare una fase acquatica (cosa indispensabile a mio parere, è orripilante un batterio con le zampette che striscia fuori dall'acqua...), con la possibilità di non conquistare le terre emerse e di creare il proprio impero sottomarino.
Sì sì, ho trovato il nostro sistema stellare. Sono anche arrivato al centro della galassia. XD
 

Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain
Ma che gioco è?! E' orripilante!!! XD

 

Io se devo citare due giochi che mi delusero tantissimo, ci sta:

1) Spore. Ok, è un bel gioco, personalizzabile al massimo e con migliaia di missioni e scoperte da fare. Ma resta un giochino che alla lunga stufa e dire che i mesi precedenti la sua uscita sembrava dovesse essere il gioco del secolo!

2) The Lord of the Rings: the Conquest. Un gioco ORRIPILANTE. 4 classi di personaggi uguali per tutte le razze con addirittura le stesse animazioni! La giocabilità era insopportabile, e la "storia" era estremamente noiosa... Una vera delusione considerando che anche questo era stato spacciato come chissà che giocone... 

Oddio santo Lucignolo xD L'Italia fatta gioco ç_ç

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@SaintJust

Non ho letto ancora recensioni a riguardo, ma ti ringrazio per la dritta, me lo risparmio per direttissima :asd:

 

Peccato però, perchè era un titolo pseudo-atteso se non sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

No, pseudo atteso è the walking dead telltales. Che è la raccolta in copia fisica dei 5 capitoli che vendevano sul psn... Che meritano sul serio.

Quest'altro è una specie di triste prequel noioso e cesso XD

Link to comment
Share on other sites

@SaintJust

No no non mi riferivo al titolo dei telltales che è un capolavoro (e di cui almeno io son in attesa del sequel :uhsi:)

Mi riferivo proprio a The walking dead: survival instinct perchè ne avevano parlato per via dell'accostamento evidentemente erroneo fatto con la serie tv.

 

Comunque sì, appurato che è un titolo completamente da evitare, visto pure come metacritic sia stato blastato a dovere :D

Link to comment
Share on other sites

Piu che altro nr parlavano per via dell'accostamento erroneo fatto con i capitoli della telltales secondo me...

 

Resta una schifezza bella e buona con zero coinvolgimento emotivo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Time and eternity.

 

E ci metto solo tre immagini. Non ho la forza di dover spiegare tutti gli altri milioni di motivi che esistono perché questo videogioco debba essere inserito di diritto in questo topic...

 

(no, non sono variazioni dello stesso mostro, uno è un pappagallo, uno una fenice e uno un bahamut... Davvero)

post-213-0-71398100-1376682402_thumb.png

post-213-0-43104400-1376682421_thumb.jpg

post-213-0-16673100-1376682437_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...