Jump to content

Aggiornamento Forum - Segnalate qui gli errori


lux

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    17

  • SaintJust

    6

  • Ziguli

    6

  • penna

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

vedrò di farlo comparire in qualche modo nella skin mobile, grazie per la segnalazione :)

Link to comment
Share on other sites

é vero, non riesco ad uscire dalla skin mobile, é una specie di prigione :D il tasto "versione completa" non sortisce l'effetto

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente non è un errore, ma prima dell'aggiornamento potevo consultare il forum (senza però poter rispondere o creare topic) dal mio telefono con la versione gratuita di un'app chiamata "forum runner", mentre adesso, nonostante riesca a trovare il forum, non riesco più a farlo... è dovuto all'aggiornamento? Devo scaricare un'altra app?

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Lux bello, il link (catturato tramite pc e passato sul tel)

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php?showtopic=19663&pid=557122&st=60&k=c77484c51cfa19a4eb1c631e423946c3&settingNewSkin=12

 

e simili mi dicono che non ho i permessi per utilizzare quella funzione, e la pagina caricata è sempre in skin mobile. Eppure sono loggato.

Ho provato anche a cancellare cache e cookie e riprovare ma nulla :(

idem col link skinchange.php....

uso opera mobile per symbian, su altri siti riesco a vedere anche la versione completa se mettono il link

Link to comment
Share on other sites

grazie lux, ora mi funziona il tag, ma non benissimo.

il mio nome compare quando qualcuno mi tagga, ma per un tag mi arrivano due notifiche.

quindi mi arrivano a doppio.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...