Jump to content

Aggiornamento Forum - Segnalate qui gli errori


lux

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    17

  • SaintJust

    6

  • Ziguli

    6

  • penna

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tra l'altro... Mesi fa le notifiche via mail mi arrivavano comunque, cosa che non sta capitando adesso. Magari fa parte dello stesso problema, ma nel dubbio lo segnalo ugualmente...

Link to comment
Share on other sites

Uhm, segnalo che non mi sono arrivate le notifiche delle risposte a un topic che ho aperto (mentre me ne arrivano altre di topic a cui partecipavo).

Link to comment
Share on other sites

Non riesco ad inserire un'immagine nella firma (dimensione 150x100 - quindi ampiamente entro il limite di 400x100) <.<

Non so se è un problema del forum o è mia deficienza :) illuminatemi xD

Link to comment
Share on other sites

Ma solo a me compare da diversi giorni solo la skin senza scritto gay-forum? ho provato a cambiarla ma non mi compaiono più le altre opzioni xD. E il forum senza scritto gay-forum non è la stessa cosa :P.

Link to comment
Share on other sites

...E io che stavo pensando: speriamo che l'abbiano proprio tolta quella scritta Gay-Forum, se uno passa dietro al pc ti sgama anche a dieci metri! :D

Link to comment
Share on other sites

Risolto il problema delle e-mail :)

 

Grazie Lux, per un po' le notifiche arrivavano, ma poi hanno smesso, almeno a me.

Link to comment
Share on other sites

...E io che stavo pensando: speriamo che l'abbiano proprio tolta quella scritta Gay-Forum, se uno passa dietro al pc ti sgama anche a dieci metri! :D

 

Esiste la skin masked apposta...

Link to comment
Share on other sites

Da ieri sera ho disabilitato tutte le skin lasciando per questioni di maggior tutela la masked (quella senza il logo), appena risolvo tutti potranno tornare a scegliere la propria skin preferita :)

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che le mail del forum finiscono in spam, se capita anche a voi, vi consiglio di fare click sul tasto "Non spam" che si trova in alto.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, quando scrivo un post, o un mp, non posso usare né emoticon, nè particolari caratteri, né corsivo o sottolineato, nulla: tutti i relativi comandi mi appaiono in grigio, inattivi. La cosa è sopravvenuta improvvisamente, da due giorni all'incirca.

Link to comment
Share on other sites

sono passato alla versione mobile su smartphone, ma ora ho la stessa versione anche su desktop e non torna più alla versione normale. il tasto "Versione Completa" a fondo pagina non fa nulla.

 

[edit] come non detto... automagicamente è tornato a posto

Edited by scorza
Link to comment
Share on other sites

Scorza ho sistemato, provvisoriamente non si possono usare altre skin (inclusa la mobile)

Link to comment
Share on other sites

E' una sciocchezza ma nella pagina dei nuovi contenuti, nella tabella a sinistra, una delle opzioni è "Discussioni a cui ho partecipato in".

Link to comment
Share on other sites

Quando qualcuno mi tagga:

o non mi esce la notifica e quindi non me ne accorgo

o esce la notifica ma il mio nick nel topic non compare ed esce una scritta strana: @ Guests (anziché @Zigulì)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...