Jump to content

Mass Effect


SaintJust

Recommended Posts

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    83

  • Jelson Shipper

    53

  • Kain_89

    19

  • forget-it

    12

Ti sei innamorato di James Vega?! ...

[...] con tutti quei muscoli è tutto strano/storto! Mi chiedo se riesca a girare la testa più di 15°... :sisi:

 

Ma ROFTL XD

 

Mi stavo giusto chiedendo se fosse l'unica immagine che avevo visto del tizio in questione a farlo sembrare così gonfio da non potersi muovere XD

Link to comment
Share on other sites

A dire la verità non sono nemmeno arrivato alla fine della demo... i personaggi inespressivi sembrano usciti dritti da Poser (tipico della serie), certe animazioni sono poco naturali, si fa fatica a vedere l'impatto delle armi sui nemici e all'inizio c'è pure il solito antiquatissimo clichè del ragazzino che si nasconde nel cunicolo, per difendersi dalla guerra taaanto cattiva...

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Mi stavo giusto chiedendo se fosse l'unica immagine che avevo visto del tizio in questione a farlo sembrare così gonfio da non potersi muovere XD

 

Mi stavo solo incazzando quando ci ho parlato :rotfl: con quei muscoli è difficile ascoltarlo XD Ma alla fine l'hai iniziato?

Link to comment
Share on other sites

Si, siamo sulle 4 o 5 ore di gioco...

È impossibile parlarci... Non sta fermo due secondi con tutti quei muscoli XD

Mi da quasi i nervi XD

 

(e non mi ha importato il pg... Abbiamo dovuto rifare tutto con l'editor e non è uguale... Odio la bioware)

 

Per ora non mi dispiace, anche se dal primo pezzetto sulla terra l'impressione è che abbiano abbassato la difficoltà anche loro (sto giocando a folle e sono morta due volte in tutto... Che è assurdo, perché giocando a difficile nel due morivo ogni due minuti XD)

Link to comment
Share on other sites

Sto giocando con la difficoltà massima, sarò a 9/10 ore: spettacolare, mi ha preso anche più del 2; strano che l'import non abbia funzionato, a me ha importato perfettamente il tutto (su 360).

James è un gran figo, e mi piace anche il modo in cui combatte;tutte le donne han ottenuto tette enormi in questo seguito, dovrebbero chiamarlo Tits effect.

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Pure io sono riuscito a importare il biotico senza nessun problema (pure io sulla 360) però ho scoperto ieri di un bug per una missione secondaria (che la Bioware sta risolvendo con una patch che non si sa quando uscirà) e sono incazzato nero, anche perché la missione dev'essere una figata pazzesca!

 

Tanto amore per la storia personale di Cortez! ç_ç spero solo che si possa fare una romance con lui o comunque una romance tipo quella dl 2 con Kelly

 

Link to comment
Share on other sites

Quale missione così la evito?

Forse non mi sono spiegata... Il personaggio e la storia li ha importati... Non ha importato l'aspetto del personaggio... E secondo me è perché è cambiato l'editor. Ad esempio non c'è più la pettinatura che avevo nel due, e neanche la bocca XD

Link to comment
Share on other sites

Si si buggatissimo, in più l'IA di Liara è terribile: muore ovunque.

In alcune linee di dialogo, si riferiscono a me al femminile nonostante il mio shepard sia uomo, tantissimi problemi di clipping durante le cut scenes, e un pochino meh il dlc del prothean.

Oggi ho giocato veramente troppo a ME3, dannato attacco di nerdaggine acuta: son passato da 4, a 12 ore...

Per fortuna, il lavoro mi riporterà sulla retta via!

Ah dimenticavo: SINGULARITY!

Link to comment
Share on other sites

Si devo dire che è veramente una droga questo gioco!! Ho notato pure io dei bug soprattutto nel parlato! Vabbè dai speriamo in una patch xD

Link to comment
Share on other sites

Più che altro è buggata una missione per aria sulla cittadella... Io ho ricominciato di nuovo... E ho dovuto rifarmi i bruti... E io odio i bruti...

È buggata la missione della scuola, è buggata la cittadella in toto per ps3 perché ogni volta che prendi l'ascensore devi pregare non freezzi tutto... Mi sta dando un pochino sui nervi XD

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è buggata la missione di Aria in sé, ma quando si è piantato tutto deve essere successo qualcosa, quindi salvare salvare salvare.

Sono molto delusa dai continui scatti nei filmati (fastidiosissimi) e dal doppiaggio... Non per le voci o la recitazione, ma è montato malissimo, con battute che si sovrappongono e in alcuni casi palesemente fuori sincrono.

 

Per il resto finora niente da dire, la trama mi sembra solida e coerente (anche se a essere sinceri dopo aver giocato a FF XIII-2 pure Pac-Man sembrerebbe avere una trama), si vede che è stato concepito come parte di una storia più grossa. Ottimi i pg anche se mi mancano alcuni dei vecchi, Mordin su tutti... Lui che cantava nell'infermieria della Normandy è stato uno dei momenti epici di ME2 XD

Link to comment
Share on other sites

Amore ho controllato sul sito bioware, è proprio buggata, se il salvataggio viene fatto subito dopo la fine di quella missione la missione si pianta, si deve obbligatoriamente fare altro.

A molti utenti Xbox si pianta e basta la missione, anche senza il problema salvataggio. Dei giocatori ps3 non so, perché sembra che i maggiori bug gli abbiano riscontrati su pc e Xbox, appunto.

Comunque promettono di fixarli... Io temo solo diventi un nuovo skyrim XD

Link to comment
Share on other sites

Ma il salvataggio lo fa in automatico dopo la missione però...

Certo che a 'sto punto uno si chiede cos'abbiano fatto in questi mesi per aver dovuto posticipare l'uscita XD

Link to comment
Share on other sites

Kain: Ho detto pc e Xbox. C'è gente che ha hackerato i salvataggi per pc per superare alcuni bug XD non dico altro XD

 

Consiglio è: salvare, salvare, salvare... Su più salvataggi...

 

Si, quello automatico lo fa, l'importante è che lo sovrascrivere con un'altra missione... A noi è andato a pallino perché si è bloccato tutto con l'ascensore. Comunque l'ho rifatta e sembra a posto...

Link to comment
Share on other sites

Be' un bug non è che si presenta a tutti, per fortuna, e poi questo è strano, basta fare un'altra cosa qualsiasi dopo la fine della missione e non si presenta XD

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Oddio, io Aria sono riuscito a farle tutte e tre insieme senza problemi vari ._. più che altro io parlavo dell'Accademia (e se sei uno di quelli che si è letto i libri, sì che ti fa incazzare il non poterla fare!).

Anche io ho scoperto che tra poco più di un secolo nessuno saprà riconoscere il sesso delle persone, anche se i sottotitoli dicono tutto il contrario (devo dire che però questa cosa dei dialoghi fatti male risale al 2...)

Vi dico solo che la missione della scuola diventa impossibile da fare (infatti viene tolta dalla lista) dopo che farete una missione primaria sulla Cittadella u_u quindi pure io vi dico: salvare, salvare, SALVARE! E aggiungo W SCHIANTO! e KAIDAN TI AMO! ♥

Link to comment
Share on other sites

Io invece non ho avuto problemi con la scuola... l'ho giusto finita oggi.

Con la missione delle eclipse ho avuto problemi solo perchè si è impallata la play e ho dovuto riavviare... e come hanno detto quelli della bioware la missione delle eclipse l'autosave non la tiene se è l'ultima cosa fatta prima del salvataggio XD

La seconda volta l'ho fatta per prima, subito dopo ho fatto il branco sanguinario e non ho avuto problemi :)

(comunque si moltiplicano i bug a vedere il forum bioware... i salvataggi a manetta sono, comunque, un'ottima idea XD)

 

Io ho anche i sottotitoli sbagliati quando si rivolgono a shep come uomo XD

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Come mai tu quella della scuola sei riuscita a farla? *maledice la Xbox del fratello* spero solo che la patch esca in fretta, che ho poche cose da fare.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe io ho altra roba buggata XD

 

Comunque ho appena provato l'online (motivo principe: far salire la stupida percentuale di reattività nel gioco) e, mi spiace quasi dirlo, è divertente! Dalle 2 partite che ho fatto sembra abbiano davvero montato bene il multi player, che io temevo facesse pena...

 

(finisce che gioco solo online XD)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

A quanto pare non è necessario giocare al multiplayer per avere tutta la storia completa, ma basta farsi tutte le missioni secondarie *w* manna per chi non ha l'account live sulla Xbox

Link to comment
Share on other sites

Si, ma se vuoi prendere tutti i trofei il multi player aiuta... Soprattutto per quei 4000 punti che servono per le risorse di guerra XD

Io stavolta non credo avrò voglia di giocarlo più d'una volta...

Link to comment
Share on other sites

E lo so. È uno dei due motivi che mi ha fatto comprare la play invece dell'ex box XD...

 

Comunque si fa lo stesso, solo con un pochino di fatica in più...

Link to comment
Share on other sites

 

Tanto amore per la storia personale di Cortez! ç_ç spero solo che si possa fare una romance con lui o comunque una romance tipo quella dl 2 con Kelly

 

 

 

è proprio lui la romance gay per shep uomo :) datti da fare XD

 

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

@SaintJust

 

 

Solo lui!? Con Kaidan non fa? Cazzo, proprio ieri ho detto a Cortez che lo vedo solo come amico nella speranza di avere una chance con Kaidan! *fuckme*

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...