Jump to content

Chiudere Sesso & Dintorni


Almadel

Recommended Posts

Onestamente viste le varie proposte, obiezioni e quant'altro devo modificare la mia opinione.

 

La scelta più idonea è di mantenere lo status quo, alla fine la board non ha creato problemi così gravi da chiuderla.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    45

  • penna

    22

  • Lum

    17

  • Ziguli

    16

Top Posters In This Topic

Ho già detto che i topic ora presenti nella sezione NON saranno resi pubblici, a meno che non ci sia l'approvazione di tutti quelli che ci hanno postato, quindi sì, quasi sicuramente l'area attuale sarà archiviata e messa in sola lettura.

Ma poi i topic verranno tutti raddoppiati?

Se ad esempio esiste già il topic "Fetish e Fantasie Spinte" in "S&D" cosa succederà?

Si riaprirà un altro identico al quale nessuno, di quelli che hanno già postato, risponderà?

Avremo quindi topic doppione (uno in sola lettura e uno nuovo pubblico) e credo a questo punto scarni (perchè gli utenti hanno già risposto in passato)?

Le discussioni nei topic ancora attivi verranno messi in sola lettura, troncando così la discussione che proseguirà in un altro topic? In questo caso diventerà pubblico il topic o privato?

mi spiego?

Link to comment
Share on other sites

Mi pongo anche io le domande di Zigulì, e non credo si troverà una soluzione davvero "perfetta".

Tra i vantaggi del ricominciare, comunque, vedo questo: i nuovi utenti potranno dar vita a discussioni a cui magari non hanno mai partecipato, perché avrebbero dovuto rileggersi vecchi topic interminabili. Forse sarà un modo per sentire un po' di "nuove voci".

 

Certamente per i "vecchi" non sarà granché, ma chissà, potrebbe essere un'occasione per vedere se nel tempo abbiamo cambiato opinione / esperienze.

Link to comment
Share on other sites

Ma se già tantissimi dicono che quando si ripropone un argomento già discusso, non sempre scrivono,

figuriamoci quando si riapre uno identico al precedente.

 

Avere tanti post non ti fa vincere niente :)

e cmq riscrivere tutto di nuovo mi pare un po' da matti

anche se qualcuno mi ha dato del matto....

io non riscriverei tutto da capo :o

Link to comment
Share on other sites

Sì sì infatti non credo che a ripopolare quella sezione saranno i vecchi utenti... i vecchi al massimo apriranno nuove discussioni su temi ancora non trattati (quindi, poche, come ora).

Volevo solo dire che, nel tempo, saranno i nuovi utenti a riaprire e popolare discussioni che i vecchi hanno già fatto.

Link to comment
Share on other sites

Infatti mica tutti c'andrebbero a nozze... io probabilmente mi annoierei a riscrivere cose già scritte (e comunque le ho scritte tutte in topic in aree non riservate, quindi in realtà poco mi importa XD)

E, in effetti, come dice penna i nuovi utenti aprirebbero sicuramente delle discussioni già affrontate, ma magari mostrando altri punti di vista, il che le potrebbe rendere interessanti anche ai vecchi utenti...

Link to comment
Share on other sites

Si apre una sezione vuota (o quasi) e si lascia che si ripopoli. Se qualcuno vuole riproporre una discussione può farlo, pure andando a fare copia/incolla.

Del resto non è che ci siano tutti 'sti topic... Poi se gli utenti mi autorizzano via mp a rendere pubbliche cose che prima erano lì si sposta il singolo topic.

Link to comment
Share on other sites

bucc..non so..sono un po' perplesso.

 

E i topic che, come dire, non sono terminati?

Tipo i topic dove uno ha chiesto consigli e sta ricevendo ancora risposte.. verranno troncati, chiusi, resi pubblici?

Se l'utente o gli utenti che hanno scritto e stanno scrivendo non vogliono renderli pubblici?

 

 

 

 

Lo so che faccio tante domande e sono "rompino" ma meglio esser chiari no? :-P

Link to comment
Share on other sites

Altra domanda: lascerete il limite minimo di post, o comunque sceglierete altre strategie per escludere google e i non iscritti al forum, oppure no?

 

E i topic che, come dire, non sono terminati?

Tipo i topic dove uno ha chiesto consigli e sta ricevendo ancora risposte.. verranno troncati, chiusi, resi pubblici?

Se l'utente o gli utenti che hanno scritto e stanno scrivendo non vogliono renderli pubblici?

 

Buona domanda... mi sa che di topic ancora attivi in cui sono stati chiesti consigli, finora c'è solo quello che ha appena aperto Almadel; gli si chiederà cosa vuol fare...

Link to comment
Share on other sites

Non fateci domande, non abbiamo deciso niente ancora... Anche perché l'altro admin è momentaneamente assente.

A queste questioni tecniche non so proprio rispondere.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...