Jump to content

League of Legends


Sbuffo

Recommended Posts

Ezreal ancora ancora. I più vecchi vanno ritoccati un pochino, non dico stra buffati eh

 

Trovo che Ezreal richieda delle abilità non indifferenti per avere un danno accettabile (a segno quasi ogni Q altrimenti sei fregato) e che tuttavia ad alto livello non premi il giocatore come invece vayne o draven se usati correttamente. La E di ezreal è fenomenale tuttavia è compensata dalla W che è inutile.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    63

  • Hefes

    50

  • MalcomBraumGraves

    25

  • Sbuffo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

draven l'ho provato un po' solo recentemente, a me non fa impazzire, in ranked non riuscirei mai a giocare una cosa simile

(sopratutto perche' ho ancora probbbbblemi ad acchiappare le asce <.<, che grazie al cazzo sono la chiave per giocare questo champs come il signore comanda)

anche se e' vero, e' totalmente compensato dal danno atomico se riesci ad essere aggressivo con il tuo support e dal fatto che si possa skippare l'oggetto

di attack speed in favore di moar damage.

 

cmq.. hai chiesto un cambiamento alle auree di sona e sei stato accontentato =P

Link to comment
Share on other sites

io ho visto il primo or ora, in effetti non ci ho capito un cazzo

probabilmente non ci ha capito un cazzo neanche lui

a me e' sembrato estremamente macchinoso

non so...passo oltre <.<

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cosa ne pensate di azir??? A me non sembra un granchè...
 

 

Non è per nulla bilanciato: intorno al mid-lategame il danno dei soldati con auto-attack è spaventoso, con 400AP (una quantità buona ma per nulla eccessiva),

arriviamo intorno ai 450 e può attaccare più nemici insieme fintanto che posiziona bene i soldati. La E invece è troppo debole e il dash è facilmente interrotto, a parte il knock-up lo scudo non è qualcosa su cui puoi contare.

Infine la passiva e la R richiedono un'enorme coordinazione del team che deve sfruttare il muro aggiuntivo per zonare i nemici e sfruttare le "torri di shurima" evitando di donare 500g aggratis all'avversario.

 

Quasi sicuramente nelle prossime patch avrà qualche ritocco ai numeri delle abilità.

Link to comment
Share on other sites

Mai trovato contro, e mai usato, ma credo sia un rompibip assoluto, del tipo ziggs e syndra. Gente che countera il mio caro Swain...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

I nuovi oggetti jungle sono ottimi, perché prima eri obbligato a rushare l'item per l'oro aggiuntivo. Ora invece puoi anche farlo più tardi prendendoti prima un bel paio di boots! Ho provato il nuovo Ohm, che ora è decente grazie all'armor invece dell'AP. Mappa ovviamente stupenda mentre Kalista mi fa venire l'ansia, l'angoscia, l'agitazione, santo cielo, ieri ero Taric support con 2 Kaliste che si fronteggiavano in lane. Non vi dico la noia, anche perché la passiva di kalista della E (credo...) non mi faceva attivare lo scudo reliquia ._.''

Link to comment
Share on other sites

Non gioco adc, faccio veramente schifo XD

 

Per quanto riguarda la mappa è davvero bella, non mi piacciono le modifiche apportate al gameplay, come i bonus che ottieni smiteando i mostri o il buff che ti da la torre interna. Però mi piace il nuovo buff del baron e il buff che da il drago. Stanno tentando di valorizzare il gioco di squadra, e questo è un bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
MalcomBraumGraves

Dai su ragazzi attiviamoci un po'!! :D

 

Io direi per cominciare fare una piccola lista dei campioni preferiti e quelli che piu odiate :D

In alternativa non so, qualche aneddoto sulla league non fa mai male u.u

Insomma da dire c'è davvero tanto! :D

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Mmmh personaggio preferito? Se la battono Graves-Braum-Pantheon

Forse il fornaio....è stato il mio primo main B|

 

I più op? Se a definizione di op combacio con champ noob allora sicuramente: Katarina, Fiora, Riven (Matser Yi: assassino che non si può rallentare...GG Riot)

 

 Katarina e Graves :C

 

Graves è il mio adc preferito <3.<3

Ho pure 4 skin su 5 u-u

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

@CutHere

Io maino ashe e la uso spesso, ranked e non. Ma di fronte a un draven feedato che ti fa 1000 con una Q e critico (se non di più) non ce puoi fa nulla. Jinx è easy champ (uso anche lei), Lucian già più problematico (ultimamente gli hanno dato un ritocchino). Anche Tristana va rivista, idem per caitlyn che in lategame cala parecchio. Ezreal ancora ancora. I più vecchi vanno ritoccati un pochino, non dico stra buffati eh

 

[Amico di MalcomBraumGraves] allora sono un amico di malcom , giochiamo insieme a lol e io maino adc con jinx ... ho tutti gli adc e credimi jinx è l'unica senza escape (la passiva è solo tramite kill e assist , mentre le granate non sono un vero e proprio escape) quindi apparte la buona passiva della q e la r anti tank nn è proprio questo izi champ xD

 

[MalcomBraumGraves] C'è da dire che non esiste un altro adc che raggiunge tutta quella gittata (con il cannone) e che fa danni critici ad area :/

Link to comment
Share on other sites

Jinx basta che sia leggermente fiddata che non ci puoi fare niente <_<''

Possiamo considerare twitch più o meno senza escape... L'adc mio main °-°

Mi è ridicolo di quanto sia in meta ora, mentre prima aveva il veleno che faceva addirittura doppio danno e l'invisibilità che partiva prima sotto i danni. Però io lo usavo fin da ora e mi ha carriato in platino insieme alla lulu support di mio cugino! <3

Edited by GishkiSoul
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Jinx basta che sia leggermente fiddata che non ci puoi fare niente <_<''

Possiamo considerare twitch più o meno senza escape... L'adc mio main °-°

Mi è ridicolo di quanto sia in meta ora, mentre prima aveva il veleno che faceva addirittura doppio danno e l'invisibilità che partiva prima sotto i danni. Però io lo usavo fin da ora e mi ha carriato in platino insieme alla lulu support di mio cugino! <3

 

Bhe vogliamo parlare di Draven? Puoi anche non avere ucciso nessuno ed essere 0-3

Stack sulla passiva, killi uno per culo e bah, ti sei giocato al 80% la vittoria....

Poi dai quelle q con il critico ><

Link to comment
Share on other sites

Fra i più OP al momento direi una Cassiopea che azzecca le Q, Akali e Syndra.

"Ma non sono OP!" direte, vi spiego perché

Cassiopea è deboluccia nell'early ma non quanto ci si aspetta -domina tutti i meele

nei primi livelli grazie allo speed boost della Q- e con la patch 4.21 raggiungo tranquillamente

le 500stack dopo i 20-25m spammando la Q e la W e da lì il dps è superiore alla maggioranza

degli ad carry. L'unica "fregatura" è prendere l'avversario di Q per iniziare la combo ma che è 

abbastanza compensata dal nuovo W che ha un CD breve.

 

Akali è semplicemente forte perché, come Katarina, ha subito solo delle nerf minori -nella W-

e quindi per differenza rispetto agli altri è diventata il miglior assassino.

 

Syndra infine non è né carne né pesce, non un mago con burst come Annie né un mago con 

poke e utility, come Orianna. Ha la Q per il poke, uno slow con un danno accettabile, uno 

stun a lungo raggio (anche troppo lungo) e uno dei migliori burst sulla R.

E' insomma troppo versatile con degli spiccati punti di forza -la R è il terrore di ogni carry- ma

senza qualche debolezza sfruttabile.

 

Nessuna dei tre verrà nerfata nel prossimo futuro quindi spammatele in soloQ e buon divertimento xD

Link to comment
Share on other sites

Nessuna dei tre verrà nerfata nel prossimo futuro

Io avevo letto di un bel nerf sulla Q si Syndra, dove a livelli bassi toglie meno fino a tornare al danno classico al lv 5 o.o

Per Cassiopeia invece devo imparare meglio a giocarci contro, è sempre molto fastidiosa :c

Per akali karma dovrebbe essere free win tipo xD laccio, riveli l'invisibile, non ti viene addosso pensando che poi se ne andrà illesa

 

PS E draven è un altro rompipalle effettivamente... Bisogna giocarci contro un bell'harass tipo zyra o un grab, secondo me 

Edited by GishkiSoul
Link to comment
Share on other sites

 

 

Per akali karma dovrebbe essere free win tipo xD laccio, riveli l'invisibile, non ti viene addosso pensando che poi se ne andrà illesa

 

Lo speravo anche io, ma un'akali furba può evitare il poke stando dietro i minion, il laccio di karma rivela soltanto durante lo slow non durante il root e quindi ti permette al massimo una Q e infine al 6 non puoi più avvicinarti ad akali senza venire schiacciato.

Come counter ad akali io preferisco kayle, kassadin ed irelia tutti ovviamente con una pink 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...