Jump to content

League of Legends


Sbuffo

Recommended Posts

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    63

  • Hefes

    50

  • MalcomBraumGraves

    25

  • Sbuffo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me non ha mai dato particolarmente fastidio

e' facilmente counterabile da un garen..da un elise per dire

o da un jungler che ha occhio e aiuta nei primi livelli

dove se faila rimane indietro...a me fa piu' paura un nasus che ha farmato in end game

Link to comment
Share on other sites

Ho un amico che feedda sempre e con riven ha fatto 34 4, bastava sbattere la faccia sulla tastiera per fare una doppia, ma ora solo quelli veramente bravi riusciranno a fare le Kill. È più un bilanciamento fatto perché il personaggio sia forte se lo si sa usare non solo perché è riven, almeno a mio parere

Link to comment
Share on other sites

Ho un amico che feedda sempre e con riven ha fatto 34 4, bastava sbattere la faccia sulla tastiera per fare una doppia, ma ora solo quelli veramente bravi riusciranno a fare le Kill. È più un bilanciamento fatto perché il personaggio sia forte se lo si sa usare non solo perché è riven, almeno a mio parere

altro personaggio da nerfare è nasus, una volta persi una partita solo a causa sua, diventa op solo farmando !!!

Link to comment
Share on other sites

Hanno nerfato anche lui di recente!

 

Ps. Io gioco con l'infamissino Teemo. Tendere imboscate e trappolozzi a ogni dove è stupendo; è anche vero che con i totem gratis per tutti ora nascondersi non é più tanto facile ._.

Link to comment
Share on other sites

in solo top dipende molto dalla modalita'

 

ranked/drafted?...non e' un pick da fare ad occhi chiusi perche' e' facilmente counterabile

se vedi che l'altro picca riven...picca renekton....picca garen..picca olaf..picca elise..picca irelia..picca jax..solved

 

blind pick? ...riven era un ottimo pick in mani di chi la sa usare..e di solito la sanno usare,

per via di un early molto forte e di impatto che non tutti sanno reggere (ti vedi arrivare addosso questo

che saltella ti addosso...l'80% delle volte il primo trade si conclude con un suo fb...o un recall quasi istant con la conseguenza

che ti trovi indietro di farm..di livelli e sei pushato sotto torre..e riven magari inizia a gankare la mid)

qui sta all'intelligenza personale...cercare di di non mettersi in condizioni di dare kill e farmare in modo safe

se si e' scelto in blind un champ che parte svantaggiato

ma sopratutto al jungler di cercare di gankare subito per farla stare al suo posto

se riven non riesce a giocare aggressiva perde tutto

 

io non lo trovo un champ cosi semplice da usare perche' al di la' dell'early e del mid game

riven si builda in genere solo danno..ed'e' molto suscettibile ai cc ..stun vari che se fatti nel mezzo della sua combo

la rovinano...dipende molto dal posizionamento e dal tempismo in cui entra in tf non essendo un tank

 

a differenza di champ come garen o renekton o olaf..o darius..o nasus

che fanno male anche buildandosi tank..riven e' fatta di cartavelina

 

e' anche vero che se la lasci fare..il jungler ignora una top in difficolta'..si warda male per cui puo'

fare roaming senza problemi..ti conclude il game in modo abbastanza facile

 

 

francamente a me con la nuova season teemo sembra abbastanza sgravo

avendo eliminato l'oracle e limitato e cambiato le ward viola

e' quasi impossibile togliere i funghi come si faceva prima

 

nasus lo devono proprio togliere non nerfare ;s

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Hanno nerfato anche lui di recente!

 

Ps. Io gioco con l'infamissino Teemo. Tendere imboscate e trappolozzi a ogni dove è stupendo; è anche vero che con i totem gratis per tutti ora nascondersi non é più tanto facile ._.

ti odio ç.ç se non gioco tank perdo metà vita tra i suoi campi fungati... e poi quando mi salvo con 100 di vita e prendo una sequenza di funghi che mi uccide giuro non ci vedo più dalla rabbia. Tutte le volte che c'è un teemo lo devo ammazzare seduta stante o sclero u.u

Link to comment
Share on other sites

Eh calcola che quando gioco scoperto campo sî e no 30 secondi, poi mi ritrovo tutti addosso...però è troppo divertente vedere qualcuno in fin di vita acciaccare un fungo xD

Link to comment
Share on other sites

Eh calcola che quando gioco scoperto campo sî e no 30 secondi, poi mi ritrovo tutti addosso...però è troppo divertente vedere qualcuno in fin di vita acciaccare un fungo xD

c'è un girone all'inferno dedicato per solo per i giocatori di teemo, sappilo xD ogni player che non usa teemo è suo nemico e diciamocelo quel ratto è odiato dal 95% di chi non lo utilizza e un 90% di quelli che lo usano ma non in quella partita XD

Link to comment
Share on other sites

Ma é così pucciosooo :c comunque, parlando di altro, secondo me un personaggio sottovalutato é irelia..però boh, forse avendola incontrata sempre con Teemo ero svantaggiato..

Link to comment
Share on other sites

Ma é così pucciosooo :c comunque, parlando di altro, secondo me un personaggio sottovalutato é irelia..però boh, forse avendola incontrata sempre con Teemo ero svantaggiato..

non se ne incontrano molte ma quando incontri quella forte sono cazzi...

Link to comment
Share on other sites

io noto che ultimamente viene molto sottovalutato il ruolo del support, cioè vengono insultati dandogli degli incapaci che non fanno nulla per tutto il gioco e se poi prendono una sola kill vengono reportati

Link to comment
Share on other sites

irelia e' buona secondo me..e' passata sotto una serie di nerf per cui e' caduta un po' nel dimenticatoio

 ha un game play simile a quello di nasus...farm farm..trinity e si builda tank..e cmq fa un sacco di male in late game

ti mette in tavolo un gap closer..e uno stun, per cui in fase di lane se la puo' giocare bene

e nei team fight diventa un problema per i carry

magari non e' proprio immediata come meccaniche, e poi ultimamente van di moda champ che hanno early e mid game forti in solo top

(lee sin, kha ziz, rengar, zed)

 

per quanto riguarda il support dipende

devi tenere conto che in fase lane hai la responsabilita' di carriare il tuo carry

il che vuol dire dargli visibilita' per prevenire eventuali gank..e dargli visibilita' nei bush della lane

oltre ad infastidire il carry avversario (per abbassargli gli hp e farlo farmare male) e dare al tuo carry la possibilita' di fare una kill (

perche' anche se la kill la fa lui..di solito sei tu che gli e la servi sul piattino

le palle ti girano (giocando da ad) quando

1-non warda

2-picca champ da usare aggressivi (es :leona;blitz;nami;thresh) e rimane dietro passivo a girarsi i pollici

3-non pokka il carry nemico se puo' pokkare

4-fa degli engage alla cazzo di cane e feedda il carry nemico (se e' una vayne le palle girano il doppio)

5-non warda

6-picca champ come blitz o thresh e non sa pullare

la riuscita della partita in genere dipende molto da te e da come supporti

se riesci a condurre una buona lane (perche' non e' il carry che porta i pantaloni e conduce la bot ma il support)

1/3 della partita l'hai portato gia a casa

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

irelia e' buona secondo me..e' passata sotto una serie di nerf per cui e' caduta un po' nel dimenticatoio

 ha un game play simile a quello di nasus...farm farm..trinity e si builda tank..e cmq fa un sacco di male in late game

ti mette in tavolo un gap closer..e uno stun, per cui in fase di lane se la puo' giocare bene

e nei team fight diventa un problema per i carry

magari non e' proprio immediata come meccaniche, e poi ultimamente van di moda champ che hanno early e mid game forti in solo top

(lee sin, kha ziz, rengar, zed)

 

per quanto riguarda il support dipende

devi tenere conto che in fase lane hai la responsabilita' di carriare il tuo carry

il che vuol dire dargli visibilita' per prevenire eventuali gank..e dargli visibilita' nei bush della lane

oltre ad infastidire il carry avversario (per abbassargli gli hp e farlo farmare male) e dare al tuo carry la possibilita' di fare una kill (

perche' anche se la kill la fa lui..di solito sei tu che gli e la servi sul piattino

le palle ti girano (giocando da ad) quando

1-non warda

2-picca champ da usare aggressivi (es :leona;blitz;nami;thresh) e rimane dietro passivo a girarsi i pollici

3-non pokka il carry nemico se puo' pokkare

4-fa degli engage alla cazzo di cane e feedda il carry nemico (se e' una vayne le palle girano il doppio)

5-non warda

6-picca champ come blitz o thresh e non sa pullare

la riuscita della partita in genere dipende molto da te e da come supporti

se riesci a condurre una buona lane (perche' non e' il carry che porta i pantaloni e conduce la bot ma il support)

1/3 della partita l'hai portato gia a casa

molto spesso il support prende su perché all'adc parte il trip di buttarsi tra i nemici, direi che in bot ci dovrebbe andare solo coppie di persone che si conoscono perché solo così si mangia letteralmente la lane

Link to comment
Share on other sites

sarebbe l'ideale avere il premade bot in ts

ma non sempre e' possibile

 

non so cosa tu intenda con il buttarsi tra i nemici

 

in fase di lane ci sta che il carry sia aggressivo

 

se parli dei team fight se non sa posizionarsi e si trova in mezzo ai nemici non sa fare il carry

Link to comment
Share on other sites

sarebbe l'ideale avere il premade bot in tsma non sempre e' possibile non so cosa tu intenda con il buttarsi tra i nemici in fase di lane ci sta che il carry sia aggressivo se parli dei team fight se non sa posizionarsi e si trova in mezzo ai nemici non sa fare il carry

esattamente parlo di quelli che credono di essere bravi ma si Lanciano su tresh mentre vayne si feedda e poi vogliono reportarti perché non. Li aiuti a uccidere tresh ma focussi vayne, io vado sempre in bot premade con i miei amici, se il più bravo fa,l adc possiamo arrivare all inibitore verso il minuto 20 :D
Link to comment
Share on other sites

Io mid, forever and ever!!! XD 

 

Mi rilassa giocare da solo in corsia, senza un partner (non vado in top perchè odio i warrior e non vado in giungla perchè muoio contro i mob XD) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a me serve qualcuno che stia facendo l'evento nuovo per le iconcine gratis

(sr-normal e aram..il dominion non mi piace)

questo per intenderci

 

http://www.lolitalia.it/9203-come-faccio-a-sbloccare-le-icone-evocatore-della-festa-della-luna-2014/

 

se qualcuno volesse mi faccia un fischio tramite messaggio che eventualmente ci accordiamo

sul come e quando (sarebbe ottimo avere possibilita' di ts o skype almeno per il summoner rift)

 

thnxx

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma dai, kata è veramente uno dei pg più counterabili del gioco!
Avercela con lei è un po' come sparare sulla croce rossa, sia chiaro, non dico che non sia forte ma basta uno stun per metterla in riga.
Sono pochissime le kata brave, quelle che aspettano che il team avversario abbia sprecato tutti i cc così che loro possano ultare in santa pace, e ne incontri una ogni tanto (e li sì che si parla di true terror D: )
io sono main support (odio fare l'adc ho un lasthit di cacca) e posso dire che uno degli errori che fanno di più i support è quello di non adattarsi allo stile di gioco del proprio carry.
Io sono molto aggressivo e quando sono in lane con un carry passivo (quelli che preferiscono aspettare l'arrivo del junglar per fare kill) mi trovo maluccio e ci metto sempre un po' ad adattarmi.
Se sulla scelta della farming lane non ho nulla da obiettare anche se non è nel mio stile, c'è una cosa che proprio non sopporto, per cui provo un assoluto odio, gli adc che hanno la sindrome da "cagarella di leona e blitz".
Giocare con loro è uno strazio, perdono minion e sono talmente impauriti che alla fine ci schiattano nel peggiore dei modi ._.'
se a qualcuno va, io sono shun87 in game, aggiungetemi pure =) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bisognerebbe nerfare nasus, in late game diventa una bestia, la sua Q è distruttiva, dovrebbero metterle un cap oltre il quale non può salire

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe nerfare nasus, in late game diventa una bestia, la sua Q è distruttiva, dovrebbero metterle un cap oltre il quale non può salire

Concordo  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Nasus si countera come se non ci fosse un domani, basta ovviamente non lasciarlo farmare e in late game diventa totalmente inutile.

Lo puoi trollare persino con un teemo solo top, volendo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Eh conta che è sempre un carro armato, rischi di esplodere se non giochi safe

 

 

impressioni sulla nuova modalita' provvisoria  6 vs 6?

Non l'ho provata, ultimamente sono solo, e da solo non gioco a lol 

Link to comment
Share on other sites

mha e' una mappa per lallerare 

non e' cosi impegnativa...con la scusa del 6vs6 le dinamiche cambiano

(2 top...2 jungler...2 mid....3 bot)

a me sta piacendo perche' bene o male ti da modo di usare champ che altrimenti non userei mai

(teemo top...ryze..morde o quella gente li)

 

 

per quanto riguarda nasus non penso che si possa veramente counterare

anche se prendi teemo top..puoi vincere i trade in early...in mid game si mette cmq a farmare

e ti incula in late game as usual

forse l'unica maniera oltre al bannarlo ...e' cercare di chiudere la partita presto

quindi piccando che ne so..riven ...kha..lee sin

quella gente che ha un early e un mid game spropositato..e che puo' dominare in quella fase del game

ed eventualmente chiuderlo

perche' e' uno di quei champ tipo ryze o khartus...che piu' il tempo passa...piu' fai fatica a fermarli

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...