Jump to content

The Sims


alex87{EmmaBunton}

Recommended Posts

ci giocavo, è un gioco simpatico, anche se dopo un po' stufa perchè si passa più tempo a gestire i bisogni biologici dei personaggi.

poi non ho pazienza per espanderlo e personalizzarlo, approposito si può fare fiki fiki tra maschietti?

dovrà uscire il 3° spero sia meglio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    13

  • cranfan

    6

  • Manzetto

    5

  • Bea

    4

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Tra poco uscirà l'ultima espansione per "The Sims 2: Apartment Life", che consentirà ai Sim di vivere in degli appartamenti.

E ci saranno anche maghi e streghe! :P

Dopodichè la EA si occuperà anima e corpo al 3, di cui sono uscite un po' di immagini, ma mi chiedo quale computer potrà reggerlo.

Link to comment
Share on other sites

ma non viviono gia in appartamento?

cosa cambierà nel 3° capitolo?  che figata assurda che sarà

Link to comment
Share on other sites

No, vivono in delle casette americane, per appartamento intendo un condominio (anche se avrà solo 4 famiglie ciascuno), con vicini chiacchieroni e il padrone di casa che viene a chiedere l'affitto. :P

Nel 3 da quanto ho visto si può andare in giro per la città, visitare le case altrui, insomma quasi una vita reale, anche le particolarità fisiche e psicologiche saranno molto più personalizzabili, anche se non ci sono molte informazioni ancora.

Link to comment
Share on other sites

e quando dovrebbe uscire? mi stai facendo voglia di ricominciare a giocarci, ci perdevo le ore!!!

Link to comment
Share on other sites

ahah bellissimi i sims alieni!

 

ma la cosa più bella era trovare tutti i modi per ucciderli (incendi, rinchiuderli, annegamento in piscina togliendo le scalette... XD) lo so sono perfido.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ahaha :hail:

 

ma quante espansioni che fanno per i sims, a me ne mancano un po' dell'uno quella degli incontri e quella delle superstar :salut:

 

del due non le ho seguite molto...

Link to comment
Share on other sites

Ho tutte le espensioni di The Sims II istallate sull'HD sono pazza... non vedo l'ora che esca il III, ormai praticamente vedo rombetti sulla testa di chiunque.. aiuuuuuto.

Link to comment
Share on other sites

io ormai sono un criminale di guerra in quel gioco,in nessuna famiglia mi permettono più di adottare bambini da quanti ne ho steccati se non mi piacevano e sono anche riuscito a fare la famiglia gaya con tanto di uomo incinto degli alieni! :hail:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha bellissima!

 

io avevo scaricato una specie di oggetto che permetteva di non invecchiare mai, avere figli quando volevi ecc... ma perdevi gran parte del bello del gioco *.*

Link to comment
Share on other sites

Per via della sorella mi sono avvicinato per un certo tempo a questo gioco ed effettivamente per un pò mi ha intrigato moltissimo. Però alla lunga stufa, senza contare che tutte quelle espansioni sono un vero e proprio furto, siamo già all'8° e prima di The Sims 3 ne usciranno minimo altre 3. E poi una volta uscito il gioco nuovo si riparte da capo...secondo me è una truffa bella e buona  :ok:.

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe uscire anche The sims 2 vampire...

 

ecco qui dei link

 

Sto video si vede dopo un pò...ma ci sono anche i 2 darkettoni strafighi :asd:

 

http://it.youtube.com/watch?v=rd8qNX48jSU&feature=related

 

http://it.youtube.com/watch?v=t5b1reVwlZk

 

sta cosa mi intrippa non poco :asd:

I vampiri sono stati inseriti nel secondo expansion pack, "Nightlife"! Per ora nessuno dei miei Sim è stato morso, si trovano solo al Centro e di notte, altrimenti se escono fuori di giorno muoiono.

Link to comment
Share on other sites

Per via della sorella mi sono avvicinato per un certo tempo a questo gioco ed effettivamente per un pò mi ha intrigato moltissimo. Però alla lunga stufa, senza contare che tutte quelle espansioni sono un vero e proprio furto, siamo già all'8° e prima di The Sims 3 ne usciranno minimo altre 3. E poi una volta uscito il gioco nuovo si riparte da capo...secondo me è una truffa bella e buona  :asd:.

 

vero, poi quando ti abitui a tutte le espansioni ricominciare da capo... ti girano proprio! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io non credo che comprerò il 3, viste le immagini a momenti gira bene solo sui computer della Nasa o su quello personale di Bill Gates. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

E' un'ingiustizia che le espansioni di The Sims 2 non ci sono per dispositivi portatili!Io non ho un pc potente e credo che molta gente non ne abbia uno.Per Psp c'è The Sims 2,The Sims 2 Pets e The Sims Island mentre per Ds The Sims 2,The Sims Island,The Sims Pets e The Sims Pets house.Ma gli altri?

Link to comment
Share on other sites

secondo me the sims va bene solo per pc  :no:

le altre versioni per altre consolle non sono il massimo... ho provato quello della ps2 e posso dire che è nettamente migliore la versione per pc!

Link to comment
Share on other sites

secondo me the sims va bene solo per pc  :no:

le altre versioni per altre consolle non sono il massimo... ho provato quello della ps2 e posso dire che è nettamente migliore la versione per pc!

 

Secondo me dipende da come ci si abitua.Io preferisco l'avventura che la sola simulazione.

Link to comment
Share on other sites

:no: Io lo adoro questo gioco, ci passerei giorni se ogni tanto non avessi bisogno anche di mangiare e dormire  :no:

Solo che non ho mai provato le espansioni che nel mio pc non partono  :D Dovrò accontentarmi...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...

Resuscito questo topic perché The Sims 3 mi fa morire! La casa dei miei Sims (dovrò fare qualche foto) è esattamente come vorrei fosse la mia casa reale, e il gruppo familiare è composto da:

una coppia gay con una rockstar (Tamara, ma è un uomo) e un giornalista/scrittore (Cincy);

una coppia gay un po' ghetto con due calciatori emo (Tatiano e Marty) che hanno adottato una bambina (Topanga) che vuole diventare IMPERATRICE DEL MALE;

una bionda single (Soxy) impegnata in politica e che ha avuto un figlio (Paperino) dall'uomo delle pulizie;

una chef famosa in tutto il mondo per le sue ottime ricette ma un po' sfigata in amore (Delicatia) che prima era sposata con uno dei due calciatori ora gay ahahah;

E poi Perfidy Fuchs, una stronza verde, puzzolente e cattiva che tutti odiano.. ma recentemente l'ho sbattuta fuori di casa. Ahahahah!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...