Jump to content
Sign in to follow this  
Paolo

"Chiama questo numero con skype"

Recommended Posts

Paolo

Salve Forum!

volevo delucidazioni su una cosa che mi appare da circa due giorni... avete presente quello spazietto che indica chi ha scritto l'ultimo post in un topic? è da un pò che vi sono dei numeri telefonici (alcuni con lo 06 altri con lo 02)e se posiziono il cursore su uno di loro mi dice "chiama questo numero gratuitamente con skype"... è un problema o cosa? li vedo solo io? grazie mille! :sorriso:

coeranos

probabilmente hai qualche applicazione di skype su firefox o simili

shok

eggià avrai il plug-in di skype su firefox, disattivalo o levalo del tutto, é davvero utile :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

54 members have viewed this topic:
    Hinzelmann  Almadel  schopy  Isher  Bloodstar  Saramandasama  Mario1944  Hazel226  Serpente  Bullfighter4  SabrinaS  FreakyFred  davydenkovic90  freedog  Aspis  castello  Iron84  marco7  Krad77  Tyrael  nayoz  AndrejMolov89  dokdok  cloroformio  marce84  AndreDgl  Dav1de  metalheart  faby91  FlightOfIcarus  Uncanny  JohnDoo  Cely McFarland  Paedicator1987  Fab21  Faceless  Echo1992  matchcolor  Dragon Shiryu  paraspera  Giu33  Prince1999  Lor24  Sokka99  conrad65  Laen  Andrea75  Valgilon  Duma  ldvrsp  LongJhonSilver  IlFinnico  blink2001  Mercante di Luce 
  • Create New...