Jump to content

Nostalgia vecchio forum


Sissy

Recommended Posts

Nostalgia vecchio forum

 

...no, non è per far polemica... è solo che almeno per il momento ci sono problemi (vedi l'avatar da risistemare, l'accesso dell'account, ecc...) mentre la novita grafica mi ha un po' deluso.... insomma com'è che si chiama questo colore??? ...blu tristezza? blu smog???

...il logo GF sembra disegnato da Pininfarina... ok è di design, ma non è un po' troppo serioso???

...e perchè molte faccine carine non ci sono più?

infine perchè tutti i post della sezione bug e proposte, anzi tutta la sezione è sparita???

Link to comment
Share on other sites

C'è la skin viola se non ti piace il blu.

Cmq magari dateci il tempo di sistemare tutto, prima di cominciare a lamentarvi.

Link to comment
Share on other sites

 

infine perchè tutti i post della sezione bug e proposte, anzi tutta la sezione è sparita???

 

Forse perchè è una piattaforma diversa?

 

Forse eh. :sbav:

Link to comment
Share on other sites

vabbè il fatto dell'avatar e del login iniziale alla fine è una banalità.. perderai 5 minuti una volta e il problema non si ripresenta.. un po' di pazienza..

 

la board e il logo sono belli per me, ovviamente è tutto soggettivo. Personalmente preferisco questo logo che un uno tutto colorato o una board rosa :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Comunque, sbaglio o era stato promesso il logo con Dexter nudo?! :sbav: Ecco, delle promesse non mantenute con chi mi devo lamentare? :sbav:

Link to comment
Share on other sites

è vero assomiglia al logo di italia uno e GF può stare per Grande Fratello gh.gif

è vero.. meno male che non hanno messo le vergogne di Dexter.. siamo salvi!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma già a lamentarsi? Primo non pesno che per ovvi motivi sia a pieno regime e come dice Lum aspettate di sistemare le cose. Secondo, per poterla utilizzare appieno dovrai prima imparare a conoscerla. Basta applicarsi un pochino. Anche io mi trovo al momento un pochino a disagio, ma apsetto di imparare bene come gestire il tutto prima di lamentarmi.

Terzo, anche io voglio Devter nudo :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Sarà che sono abbastanza affine ad uno stile sobrio e lineare, a me graficamente questa evoluzione piace.

Ora basterà abituarsi un minimo alla nuova disposizione e alle modifiche dei comandi.

E anche il logo mi sembra decisamente interessante.

Mancano le vergogne di Dex, ma probabilmente è solo questione di aggiustamenti. :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Non dico che non ci abbiamo provato, ma credetemi, dopo prove, test, ingrandimenti vari e photoshop ecc. è meglio per voi se non esiste una versione skin con Dexter nudo. L'abbiamo fatto per il vostro bene :sbav:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

io sono abbastanza soddisfatto ! e guardate Che se c e' uno polemico sono io! FINALMENTE IL SITO E' ottimizzato per iPhone ! molto molto piu veloce ! l unica cosa che non capisco e' come passare dalla mod iPhone a quella classica.

Link to comment
Share on other sites

Devo ammettere che anch'io preferivo di molto il vecchio forum... la grafica di prima era nettamente più allegra!

Questa nuova è bella, ma... non mi trasmette gioia :sbav:

Link to comment
Share on other sites

...ho messo la skin viola... però anche il viola non è un viola allegro bensì un viola tristezza/viola smog!

 

...però in compenso con la risposta veloce hai tante belle faccine tra cui delle nuove tipo: ;):ok::D:love::o:sbav::sbav:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Questa grafica è abbastanza seria, ma se quella di prima vi ispirava GIOIA vi dico con amore che NON CE LA FATE. :sbav:

Link to comment
Share on other sites

no, a me va abbastanza bene!!

cavolo è da ieri che tento di loggarmi! ma non ci sono mai mai mai riuscito. (anche perchè continuavo a scrivere male il mio accounti di posta) :sbav:

 

la skin blu è carina!!

il logo io ho subito penato che fosse quello di italia 1... poi mi è parso una forma fallica (guardato dal fianco) :ok: e poi ho capito che era GF (anche se io la G l'avrei fatta maiuscola).

 

beh la grafica è anche abbastanza serai perchè molti non hanno ancora rimesso la loro immagine ... e poi se uno mette una firma colorata beh... sarà ancora meno seria!! :sbav:

Edited by lollone95
Link to comment
Share on other sites

...il logo GF sembra disegnato da Pininfarina... ok è di design, ma non è un po' troppo serioso???

 

Magari pininfarina... sai i soldi? XD

Link to comment
Share on other sites

Momento OT:

Non so se qualcuno ha risposto alla mia domanda che avevo posto sulla shoutbox (non riesco a cercarvi la risposta senza farmi venire un mal di testa), quindi la ripongo qui: chi l'ha disegnato il logo (non essendo Pininfarina)?

A me piace molto, ma magari il rombo di Italia Uno l'avrei evitato. :D

 

Tornando alle lamentele in IT:

Questo è qualcosa come il terzo se non quarto cambio radicale del forum da quando vi sono iscritto. A occhio, mi sembra uno dei migliori.

Ovviamente ci sono dei problemi da risolvere, come sempre quando si cambia piattoforma. Non tutto può funzionare al 100% fin dal primo giorno (non ci riescono con Facebook, che ogni volta che cambia qualcosa impazzisce, e dovrebbe riuscirci lo staff del Gay-Forum, che ha sicuramente molte meno risorse?).

Se le skin attuali mettono tristezza, prima o poi se ne potranno sempre aggiungere di nuove, no? Sbaglio, ho anche il forum precedente prima non aveva le allegre skin arcobaleno con cui si è chiuso?

Quindi non disperiamo su questo.

E poi, considerati gli avatar, le firme e i post di Lollone, non credo ci sia bisogno di avere chissà qaunti colori nelle skin. :asd:

Link to comment
Share on other sites

E poi, considerati gli avatar, le firme e i post di Lollone, non credo ci sia bisogno di avere chissà qaunti colori nelle skin. :asd:

esattamente!!

 

posso fare una piccola proposta... si potrebbe inserire alcune nuove faccine come queste:

 

scared.gif

 

001_rolleyes.gif

 

confused1.gif

 

questa è carinissima: blushing.gif

 

thumbup.gif

 

sneaky2.gif

 

questa stupenda: crying.gif

 

a Sissy farebbe un gran piacere... e anche a me xD

ps: sono tutte presa da un forum... del quale faccio parte dello staff quindi non c'è problema!

Edited by lollone95
Link to comment
Share on other sites

...no, non è per far polemica... è solo che almeno per il momento ci sono problemi (vedi l'avatar da risistemare, l'accesso dell'account, ecc...) mentre la novita grafica mi ha un po' deluso.... insomma com'è che si chiama questo colore??? ...blu tristezza? blu smog???

E' normale che non piaccia a tutti, anche a me la skin non entusiasma, però credo solo sia questione di abitudine. Con il tempo poi si potranno inserire nuove skin o migliorare quelle che ci sono!! A me il nuovo forum piace per le nuove funzionalità che erano le cose che mancavano in quello vecchio! Diamo tempo ai poveri amministratori che hanno già fatto un lavoraccio :asd:

Link to comment
Share on other sites

Momento OT:

Non so se qualcuno ha risposto alla mia domanda che avevo posto sulla shoutbox (non riesco a cercarvi la risposta senza farmi venire un mal di testa), quindi la ripongo qui: chi l'ha disegnato il logo (non essendo Pininfarina)?

A me piace molto, ma magari il rombo di Italia Uno l'avrei evitato. :asd:

 

 

Colpa mia, anche se, devo ammettere, a mia discolpa, che il logo di Italia uno non c'e l'ho visto finche non mi e' stato fatto notareXD sara' che io e la mia televisione abbiamo litigato dall'avvento del digitale... (pero ci ho visto benissimo il logo di un negozio che si chiama g point)

Comunque sia ne esiste una versione senza rombo, e vi assicuro che ha molto meno appeal.

 

(comunque preferirei essere pininfarina. Ecco.)

Link to comment
Share on other sites

Ah, ma quindi l'hai fatto tu? Continua a non essere chiaro. :asd:

 

Ma magari, ecco... mettete la versione senza rombo. XD

O con un cerchio.

O un triangolo.

Un fiorellino.

Una stella.

...

:D

Link to comment
Share on other sites

La versione senza mi rifiuto io. Davvero. Per il resto credo che attualmente ci siano più cose da sistemare e più urgenti di questo. Quindi forse e' meglio non pensarci più di tanto e aspettare che non ci siano più questioni urgenti da sistemare. Almeno questa e' la mia opinione. Poi non sono certo io a poter decidere se e cosa fare quando.

Link to comment
Share on other sites

ragassuoli, le skin attualmente sono in fondo alla todo list (ci sono altre cose decisamente più importanti da sistemare), ne riparliamo più avanti :asd: In ogni caso queste sono le skin ufficiali, più avanti vedremo se e come farne altre, abbiate pazienza :D

Link to comment
Share on other sites

Ho nostalgia dei vostri vecchi avatar..

Prima era più facile riconoscervi.

cercate di rimettere gli avatar che avevate prima :asd:

Link to comment
Share on other sites

@SaintJust&Lux: Ah, ma per carità, non volevo mettervi fretta. :asd:

Ovvio che il logo e le skin non possono essere i principali problemi da risolvere al momento. Basta che, quando la lista delle cose da fare si sarà esaurita, non ve ne dimentichiate. :D

 

[Noi non ce ne dimenticheremo. Uahuahuah.]

Link to comment
Share on other sites

a me sembra un'ottima evoluzione, quale tristezza? Basta un attimo di trafficamento e si capisce tutto. Mica anche l'altra board era in blu? E poi mi piace il verde dei quote.

Voto 10, per quel può contare il parere di un nuovo utente

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...