Jump to content

Non sono mica morto... o almeno non mi hanno ucciso!!! ahahaha


lollone

Recommended Posts

che mi è successo?

beh bella domanda ...

a dire il vero niente... ero solo stanco di questo forum.

ogni tanto una pausa fa bene soprattutto quando tutti ti remano contro semplicemente per le opinioni che hai.

 

anzi faccio un piccolo Ot nella mia presentazione:

che differenza c'è nel dire: sono pieno di soldi e compro tutto quello che mi pare, e dire: muoi di fame, io non vivo, non arrivo a fine mese e cose così... quando poi tutti sappiamo che abitate in una casa, avete un computer, una connessione ad internet e varie cose.

 

qual'è l'affermazione peggiore?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    38

  • purospirito

    17

  • Ghiro

    10

  • Alesssandro

    4

Non mi sembra che qualcuno si sia spacciato per un morto di fame. :D

invece si... e anche molte volte!

nessuno invece si è spacciato per un miliardario arricchitosi grazie alla mafia  :D :D

 

Cazzo domani piove... giusto ora che devo partire!  :D

eh si... hai visto oggi a Bo è piovuto, solo perchè mi sto iniziando a fare delle domande!

Link to comment
Share on other sites

grassie... è sempre bello sentirselo dire!

evvai è da ottobre che un topic di presentazione non raggiungeva le 1000+ visite... grazie a tutti!

lo so che mi amate!  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

sempre al centro dell'attenzione eh! xD e vai pure a vedere le statistiche ahahaha xD

 

(Svuota la casella dei messaggi invece che specchiarti!! prrr :) )

Link to comment
Share on other sites

ti dirò... mi cercano tutti!

chi per parkare di problemi, chi per avere un personal shopper, chi per avere consigli su come si stirano i capelli!! (e tu che leggereai questa frase ti metterai a ridere).

 

ah... la vita è difficile!

Link to comment
Share on other sites

allora nn sono l'unico che manda mex a lolla... Basta direi di boicottarlo é troppo sicuro di sé, se la mena troppo...

Ps. Hai svuotato la cartella mex? Tieni i  miei mi raccomando ;)

Ps2. Ho cercato il tuo primo post di presentazione ihihih eri ancora un cucciolone spaurito auauau in cerca di un appoggio. Appena ho tempo cerco quando ti hanno bannato :D per capire fin dove eri arrivato. Da piccolino a diva, un bel salto

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Da piccolino a diva, un bel salto

Ciao;)

si nasce dive... io lo sono sempre stato/a ma voi non ve ne eravate ancora accorti!

 

ho avuto la conferma dal ragazzo che non sa come si piastrano i capelli  ;):D :D (ti voglio taaaanto bene, però)

Link to comment
Share on other sites

Propongo di aprire una sezione.... dove Lellone da consigli a tutti e parla degli argomenti più in voga nella sua testa... Insieme agli amici che qui tanto lo plaudono... e ricorrono al suo aiuto... la intitoleremo:  Sfrante!!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

no... volevo dire che io gliele metto in bocca (le battute ovviamente) lui le fa... poi si sa che è molto geloso di me...

non lascerebbe che nessuno mi tocchi!

mi vuole tutto per se.

Link to comment
Share on other sites

ovvio... tu sei tutto mio...  :D  guai se qualcun'altr* (metto l'asterisco perchè va di moda) ti tocca  :D

 

Le mazzate te le posso dare solo io!!! Se ti trovo già pestato non c'è gusto!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

sai benissimo che le mazzate non me le darebbe proprio nessuno... anzi... mi riempirebbero solo di bacini!!!

metti pure gli asterischi... e allineati alla moda!!

proprio come piace a me... tutti uguali!

 

buonanotte... bacio il vento e spero che arrivi fino a te!

Link to comment
Share on other sites

Dato che il thread sta prendendo la piega di una chat invito tutti a rispettare il senso dell'area Presentati utilizzandola unicamente per lo scopo per cui è stata creata. Grazie per la cortesia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...