Jump to content

Non sono mica morto... o almeno non mi hanno ucciso!!! ahahaha


lollone

Recommended Posts

Buon sera a tutti...

oggi 11/02/2011 (giorno in cui dovrò studiare fino a mezzanotte) ho cambiato idea.

 

Devo dire che in questa mia assenza ho tanto pensato a voi e siete sempre stati nei miei pensieri...

l'unico problema è che io vi ho amato troppo e quindi non siete riusciti a comprendermi....

 

vengo in pace...  2724606058_760a756465.jpg

 

spero semplicemente che questo mio ritorno non sia la causa di altri problemi legati al forum....

diciamo poi che con i miei sneak peak seminati sporadicamente sono riuscito (e non ne vado fiero) a far parlare di me.

 

ma giustamente l'importante è che se ne parli sia nel bene e sia nel male  :ok:

 

molti di voi non mi conosceranno e vi do un grande bacione e tanto affetto...

 

faccio una premessa ai moderatori che in questi mesi si sono rilassati fin troppo...

CERCHERò ( :sisi:) di non farvi lavorare più del dovuto...

 

ma ho deciso di ritornare a scrivere perchè in questo lasso di tempo sono successe tante di quelle cose che non posso non raccontarvele...  ;)

 

 

ps: do tanti abbracci a chi mi ha continuato a scrivere anche dopo la mia assenza (coff coff) ban.  :)

 

ciao a tutti...

(e che MC sia con voi  :ok: )

 

pps: sper di incontrare tanta bella gente in questo forum, poichè io non sono gay ma con i gay ci faccio solo sesso, e vorrei tanto tanto la pace nel mondo, e sono contro la pirateria.

:love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    38

  • purospirito

    17

  • Ghiro

    10

  • Alesssandro

    4

Oggi è un gran giorno! Lday Gaga fa uscire un singolo e Lollone torna sul forum :asd::D

no, guarda senza scherzi...

volevo seriamente scrivere sul topic di lady gaga... ma sai com'è non volevo.

ma poi mi sono chiesto... che mi cambia??

e ala fine sono tornato.

ma sono cambiato.

 

no dai il pps è molto semplice da spiegare sono ultimamente le frasi che vengono ripetute spesso e quelle che detesto di più quindi le ho volute unire ...

semplicemente per odio verso quelle affermazioni.

Link to comment
Share on other sites

Bentornato nel forum :D

 

Credevi di trovare gay su questo forum? Ma dai... noi siamo tutti etero che nel tempo libero fanno finta di essere gay per darti la possibilità di scrivere qualcosa sul forum  :asd:

 

Devo scrivere quel che mi sento, no? «Quel che mi sento». Ecco. L'ho fatto  :D

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ti sei deciso!!!

 

Ci sei mancato molto qui :-)

 

Mi raccomando, sii pacifico (e cerca di trovarti delle fidanzate, non-gay scopatore di gay).

 

Love :-*

Link to comment
Share on other sites

che scemo che sei!!!!     :D

 

certo... i consigli sono sempre ben accetti ma riscrivere quello che ti ho detto  :D

 

 

 

ps: alcuni mi hanno fatto notare che è un messaggio di scuse ma .... senza le scuse!

ed era proprio questo che volevo creare.

 

chi le vuole  (le scuse) se le legge tra le righe  :D

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Mmmm io non ti ho mai conosciuto scopatore di gay... spero tanto di rimediare portandoti a letto al piu presto e farti vivere emozioni a te ancora sconosciute !!!

 

xD che te ne sembra del mio benvenuto? xD allettante? :D ti aspetto domenica nel mio letto..

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Mmmm io non ti ho mai conosciuto scopatore di gay...

 

xD che te ne sembra del mio benvenuto? xD allettante? :D ti aspetto domenica nel mio letto..

:asd:

ah no?? tu mi conosci benissimo...

 

 

il tuo benvenuto? amazing!!  :D

 

sfortunatamente (lollo legge affannosamente la agenda colma di impegni) questa settimana è ...

...

...

tutto impegnato fino alle 1:30  del 13/02/2011

 

mi dispiace ...

ma se vuoi fare una scappatina la settimana prossima il mercoldì dovrei avere un bucanino dalle 12:07 alle 12:32.

 

ok?

Link to comment
Share on other sites

Sta sgualdrina, portinaia fan da Maraiah  è tornata...  :D

 

Non riusciremo più a liberarci di lui !!!  :asd:

Ritornerà a tempestare i topic delle star di quella sua musica inascoltabile... a scrivere le mille fandonie sui mille argomenti inutili e impiegherà il tempo a raccontarci di che colore si è "pittata" oggi le unghie e quale borsetta nuova ha usato per andare oggi a scuola...

 

Ma con dire che sei tornato tutto nuovo... vuol dire che sei stato in seduta intensiva dal chirurgo...  :ok:

 

Bene signori la pacchia è finita e Miss Lellone è di nuovo tra noi...

 

Cosa?!?  credevi che ti trattassi bene e speravi fossi felice di rivederti.... no mia cara ti sbagli di grosso...  :D

 

ed ora su... corri subito in portineria a compilare le schede dei nuovi arrivati....

 

e mi raccomando... le scale al mio ritorno devo brillare più dei tuoi denti... che tanto lo so che sono finti!!!!  :D

portinaia.gif

Link to comment
Share on other sites

eh non ti libererai di me.... quando mi innamoro sono peggio di una piovra  :asd:

 

insopportabile musica?? insopportabile è stato non vedere aggiornato il topic su MC ...

se vuoi sapere ora che ho fatto CO la Vale me le fa sempre con un antirosicchia unghie della deborah, me le rafforza molto e sono pure più belle!  :D

 

intensiva?? è dir poco

guarda è stata una cosa estenuante... tante di quelle ore sdraiato mentre mi facevano ancora più perfetto di quello che sono...e magari hanno modificato anche la struttura dei miei neuroni.

 

ma tu mi ami  :ok::D!!!!! lo so che mi vuoi tanto bene.

ma ... ma...

ma come fai a negare l'evidenza?

oh santa Mariah ... chi disprezza compra (anche se io non sono proprio a buon mercato, e bisogna essere ricchi  :D

 

le schede dei nuovi arrivati!!!

non ci penso proprio...

anche perchè a molti ho dato il benvenuto via PM e mi dovrebbero fare santo (o mod  :D ) solo per quest'opera di bene.

 

 

forse non hai mai visto il mio sorriso... ho dei denti bellissimissimi e sono così bianchi ma così bianchi da essere paragonati al colore del tuo spe...

ops, primo capello bianco!

mentre io non invecchierò mai e poi mai!

 

bye bye

Link to comment
Share on other sites

ma perchè lasciano un criminale come te a piede libero, che riempie di insulti tutti mentre io...

povero cucciolo indifeso, quindicenne appena...

devo sempre essere ripreso!?!  :asd::D

siam pazzi, siam matti!! xD

 

 

a simply...

eh in famiglia ci si può sprecare anche un po' di più  :D :D

Link to comment
Share on other sites

vedi dove siamo finiti?

lascio il forum e i quindicenni diventano capre.

 

capra capra capra capra capra capra !!!!

 

per fortuna che ci sono io...

 

e IO SI CHE SONO UN BUON ESEMPIO PER I QUINDICENNI E PER L'ITALIA!

Link to comment
Share on other sites

Nn sfottere la capra :D, é carina come immagine u.u

 

AHAhah si è vero ha un bel musetto...   :D

 

e poi è un'immagine così docile e candida... piena di buoni sentimenti ....

 

 

non lascia pensare nulla di equivoco....  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...