Jump to content

Trekking - escursionismo in montagna.


kodell82

Recommended Posts

Dione :) Beh, saresti lo stesso in buona compagnia :P

 

@Invandrare... credo che ci vogliano 15 post per utilizzare i messaggi privati :)

 

anche per leggerlo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • invandrare

    8

  • Fenix73

    6

  • Ziguli

    6

  • Shasa

    6

  • 1 month later...

io in montagna ci lavoro nonostante abito tra milano e varese: faccio le stagioni come tuttofare (cameriere, cucina, pulizie, spaccalegna) nei rifugi in giro per le alpi. Ogni giorno svegliaris e vedere panorami incantevoli, albe e tramonti mozzafiato, le prime spruzzate di neve o animali a pochi metri non ha prezzo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazza, quando è la data del matrimonio? O almeno quella della fuga d'amore. Sai mi devo organizzare...

 

Comunque io sono sempre disponibile al trekking, anche se lontano da casa. Anzi meglio, qui conosco troppi sentieri.

Basta solo organizzarsi!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti!

Bellissimo argomento questo!!

Anche a me piace molto andare in montagna, non ho fatto gli scout perchè nella mia parrocchia non c'erano, ma mi sarebbe piaciuto.

 

Pechè non facciamo davvero una bella escursione, con un po' di ore di cammino, non solo per conoscere persone della stessa famiglia -anche :P: - ma anche per conoscere amici gay.

Io ho diversi amici, tutti etero, a volte sento il bisogno di relazionarmi con persone che sono un po' più "simili" a me..

 

Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Uhm... sto pensando di organizzare qualcosa, l'idea era più per un'uscita sci/snowboard-istica ma perché non fare qualcosa di più easy aperta anche a chi non sa padroneggiare assi e tavola sotto i piedi?

 

Ci si può pensare, anche perché ora la carenza di neve permette di salire in quota senza problemi. :yes:

Link to comment
Share on other sites

:picknose: dai! Pure io posso contribuire con qualche idea!

In effetti la neve non c'è ancora , ma potrebbe arrivare da un momento all'altro.. In Appennino ci sono diversi bei posti dove andare: sia in Liguria, sia in Appennino tosco-emiliano..

Link to comment
Share on other sites

Uhm... sto pensando di organizzare qualcosa, l'idea era più per un'uscita sci/snowboard-istica ma perché non fare qualcosa di più easy aperta anche a chi non sa padroneggiare assi e tavola sotto i piedi?

 

Ci si può pensare, anche perché ora la carenza di neve permette di salire in quota senza problemi. :yes:

anche se non abito proprio vicino alla mole, se organizzate un'uscita sciistica mi aggiungo volentieri...

 

se è una gita a piedi, per quanto mi piaccia camminare in montagna (e dispongo anche di ciaspole per la neve) forse rimanderei alla stagione estiva. Anche se camminare d'Inverno, se c'è anche un po' di neve, ha il suo fascino!

Link to comment
Share on other sites

l'inverno ha il suo fascino! Hai mai camminato in una faggeta d'inverno? Poi buchi il bosco, facile arrampicata e ..il mondo all'orizzonte.. una favola!!

Cerchiamo un giorno per fare un'uscita!

Link to comment
Share on other sites

Io sono un appassionato di escursioni in montagna! Amo la montagna, camminare, morire e resuscitare

Si potrebbe organizzare nel futuro.. smile.gif

Certo che sì!

Ragazzi, pure io sognavo e sogno le stesse cose! Organizziamo!

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

..acc!! :alcoholic: vedo che questo gran bel topic non va avanti..

Gente, la montagna è bella!!

Mi piacerebbe organizzare un giro con qualche persona gay in montagna! Non so se e dove mettere un topic di questo tipo.. posso continuare qui o è meglio iniziarlo da un'altra parte? :picknose:

Link to comment
Share on other sites

Lupo, evita di postare tre volte di seguito solo per evidenziare il topic: evidentemente gli altri utenti non sono interessati in questo momento a questa discussione.
Se intendi organizzare un incontro in montagna è meglio l'area raduni, qui si parla di chi fa trekking ed escursionismo.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

..acc!! :alcoholic: vedo che questo gran bel topic non va avanti..

Gente, la montagna è bella!!

Mi piacerebbe organizzare un giro con qualche persona gay in montagna! Non so se e dove mettere un topic di questo tipo.. posso continuare qui o è meglio iniziarlo da un'altra parte? :picknose:

 

Ciao Lupo non è meglio organizzare qualcosa in primavera?!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 year later...

Ciao a tutt* sono nuovo e mi sono iscritto perchè cercavo qualcuno che avesse questa passione come me happy.gif Ho trovato pochi gruppi di trekking gay uno a roma, uno aaltro firenze e in fine a bassano del grappa. C'è qualcuno nei dintorni di Bologna?

 

Ciao ivandrare,

anch'io sono nuovo.. anche se noto che il tuo messaggio risale a due anni fa :P

 

Se vuoi/volete organizzare delle escursioni io ci sono. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Domanda di un gay“che cambia andare in montagna con un gruppo gay o etero?cmq io abito nel versante canavesano del gran paradiso se quaalcuno capita in zona lo accompagno volentieri .

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Un sogno: il gay climbing pride. Alla faccia di tutti i vecchi barbagi che infestano l'alpinismo. Un giorno voglio vedere questa cosa realizzarsi! Ma sono il primo ad averne paura perché so che se ci mettessi la faccia mi rovinerei la carriera. In ogni modo scrivo in questa discussione in quanto appassionato di montagna, magari un più adrenalinica delle escursioni, ma anche quelle ci stanno: in autunno, con il bosco che cambia colore e la prima neve da fotografare. 

Perché non organizziamo dei raduni di montagna? Per tutti i gusti, quindi si potrebbe fare un'escursione con possibili arrampicate/pic nic per chi non vuole. In Val Veny, in val Ferret, ci sono tante passeggiate e anche pareti di fondovalle per l'arrampicata. Per prima cosa bisognerebbe mettersi in contatto tra tutti gli interessati. Io sono in Lombardia ma in montagna vado piuttosto alle Alpi Occidentali. Qui in Lombardia l'Arcigay di Sondrio aveva organizzato un'escursione in Val Codera anni fa, che poi è finita al ristorante causa cambiamento della meteo.

E lo sci alpinismo? E' piuttosto popolare. Ci sono sci alpinisti qui?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao! Vedo che il post è un po' vecchiotto ma ..l'argomento è sempre attuale!

Se a qualcuno balenasse per la mente di metter piede in montagna ... mi contatti! Io ci sto! :senile: ..meglio che stare a casa a giocare con le macchine! 

Link to comment
Share on other sites

Domanda di un gay“che cambia andare in montagna con un gruppo gay o etero?cmq io abito nel versante canavesano del gran paradiso se quaalcuno capita in zona lo accompagno volentieri 

 

ciao simone,

io dovevo fare un giro da quelle parti, zona piemontese del gran paradiso questa estate, poi causa maltempo è saltato ..ma spero solo momentaneamente!! Il giro prevedevo un percorso per bivacchi attraversando nevai, se mai ti chiedo info o se vuoi venire pure tu.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
cambiapelle

Il mio ragazzo é un patito ! Non sapete quante volte mi ha invitato a scalare le montagne....ma ogni volta esce uno nuovo gioco della play...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
  • 2 weeks later...
On 3/20/2011 at 11:13 PM, p1olo said:

eccomi

adoro la montagna

credo che l'escursione più bella che abbia fatto sia stata quella sul monte Pasubio, davvero si "respirano" le vicende della prima guerra mondiale su quella montagna, riesci vagamente ad intuire il significato della cosiddetta guerra delle mine e la tragedia delle trincee

la "strada delle 52 gallerie" merita davvero se pensate di andarci avvisateeee, abbordabilissima per tutti, non faticosa

http://www.magicoveneto.it/Pasubio/Pasubio/StradaGallerie-1.htm

Oddio, ADORO. Le 52 gallerie mi mancano ma sono nella lista delle escursioni che voglio fare.

Pure io amo andare in montagna e fatico a trovare gente, etero o gay che sia, appassionata di trekking tanto che le ultime escursioni sono andato a farle con mio papà e un suo amico.

So dell'esistenza di un gruppo di escursionismo gay nella Lombardia ma sono quasi tutti over 50 e a quel punto preferisco andare con mio papà, preferirei coetanei o giù o su di lì.

Se in un futuro, direi ormai primavera, decideste di organizzare qualcosa, io ci sono molto volentieri.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Visto che il topic resuscita.... perché non organizziamo qualcosa per questa estate? Un trekking di 4-5 giorni? Non lasciamo che si riperda nell'oblio 😉

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
On 5/27/2019 at 9:22 AM, river said:

Visto che il topic resuscita.... perché non organizziamo qualcosa per questa estate? Un trekking di 4-5 giorni? Non lasciamo che si riperda nell'oblio 😉

Sarebbe bello!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...