Jump to content

Mi presento


uburoi

Recommended Posts

p.p.p.s. una cosa però ci manca ancora... vabbene, sei gay e non sei felice di esserlo, ti piace la musica lirica, e poi? Cosa altro ci racconti di te? Età, interessi? :D

 

Premesso che sono molto maschile, quindi vedendomi la prima impressione che do non è quella di essere gay. Questo perché mi controllo molto, abbasso molto il mio tono di voce naturale, che è abbastanza alto (lo so perché adoro cantare le canzoni di Mina etc.) e poi non gesticolo in modo che non si possano notare movimenti effeminati delle mani etc, però questo poi fa una cattiva impressione agli altri che mi reputano molto freddo, apatico etc. Io dico che sono timido, però insomma la cosa non mi aiuta a fare nuove amicizie. In più ho un sedere molto prominente, che d'inverno riesco a nascondere con cappottoni etc, ma d'estate no, almeno che la sera non faccia molto fresco ma è difficile. Per cui insomma si nota e i miei amici etero, (con i quali non ho fatto CO perché l'unica volta che l'ho fatto con un etero è stata un'esperienza devastante) spesso fanno la battutina, mi fanno la mano morta e uno di loro una volta mi mise il dito proprio lì con una certa violenza, giocando, meno male che avevo slip e tuta, però lui col dito andò molto a fondo. Fu una cosa che mi turbò molto perché la sennsazione mi piacque ma per non far capire che ero gay dovetti fingere di esserne molto infastidito così ci litigai di brutto però mi è dispiaciuto perché adesso lui non osa nemmeno sfiorarmi e ho perso ogni intimità fisica con lui. Per dire, prima facevamo la doccia nello spogliatoio, scherzavamo, ci toccavamo, ci baciavamo in bocca, per gioco,....adesso tutta questa intimità è perduta. Allora non sapevo ancora di essere così gay, come lo sono adesso, pensavo di essere bisex almeno.

 

Con i miei amici gay posso essere più schietto ma anche con loro mi controllo molto perché non sopporto quando vedono gli effemminati e dicono: guarda quanto è donna quella, guarda quella pazza come sculetta etc. Poi li vedo solo a casa perché mi rifiuto di andare per locali disco etc. Mi trovano molto noioso e mi fanno arrabbiare chiamandomi: frigida, mummia etc.

E fisicamente non riesco a provare attrazione per nessuno di loro e di quelli che frequentano. Gli etero invece fisicamente mi attraggono molto ma non oso dichiararmi perché ho avuto un'esperienza traumatica che ho raccontato in un altro post.

 

Con le lesbiche mi trovo molto bene, perché è come se fossero maschi etero e spesso usciamo insieme. Sono due ragazze che stanno insieme da tre anni e io sono il migliore amico di entrambi. Spesso andiamo al fast food etc. Però quando ci sono altre loro amiche lesbiche mi trovo a disagio, sento che mi percepiscono come una specie di intruso nel loro mondo lesbico e la cosa mi ha messo più volte a disagio.

 

Ho conosciuto poi una trans operata, dolcissima, che si era innamorata di me e stavamo quasi per fare l'amore ma al momento di penetrarla ho avuto un episodio d'impotenza, lei è stata molto carina, non me l'ha fatto pesare, non come quell'altra trans che mi chiamò finocchio solo perché non riusciva ad eccitarmi, una sera che uscii con i miei amici etero e andammo a prostitute. Tutti riuscirono a scopare (a pagamento) quel trans solo io no. La cosa però mi aveva eccitato molto perché i miei amici etero fecero sesso di gruppo e insomma mi eccitai parecchio all'inizio ma quando fu il mio turno di penetrare mi si ammosciò e i miei amici raccontai che mi disgustava bagnare il mio membro con i loro umori anche se i loro umori e i loro odori erano stata la cosa che mi aveva eccitato di più e mi presro in giro un pò il resto della serata ma la cosa finì lì.

 

Fino ad ora sono riuscito a fare sesso con una persona dello stesso sesso solo con extracomunitari che dicevano di non essere gay e perciò volevano dei soldi in cambio. Fisicamente sono state esperienze molto appaganti, ma il fatto di pagare 20 o 30 euro era molto triste e comunque posso permettermeli una volta al mese, tra affitto da pagare, assicurazione macchina, bollette etc.

Ho avito molte esperienze con ragazzi gay dichiarati, ma sono state tutte molto trisiti. Sostenevano tutti di essere attivi, ma poi al momento di fare l'amore l'unico loro desiderio era quello di essere penetrati, desiderio che coincideva con il mio, per cui nella migliore delle ipotesi abbiamo usato dei sex toy con i quali ci siamo penetrati a vicenda, nella peggiore che mi hanno accusato di essere una passiva totale, quando erano stati loro a dichiararsi attivi, e non ci siamo più rivisti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uburoi

    46

  • Northern

    8

  • Dexter

    8

  • albix91

    8

Top Posters In This Topic

Mah... :D

Non vi ho imposto io di leggere le mie esperienze, me lo avete chiesto e sono queste, che vi piacciano o no. E non voglio fare la vittima, non credo che le abbia passate solo io. Magari, come ha scritto uno, ci sono gay che stanno peggio di me e sono la maggioranza, quindi non voglio essere compatito. :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum :D Non sono molto d'accordo con i tuoi punti di vista, ma è questo lo scopo del forum no?! Un confronto...Vedrai che troverai ciò che cerchi :D

 

Ah, di gay felici ce ne sono molti...E sono quelli che non si coprono dietro alla loro omosessualità, ma vivono la propria vita senza farne un problema :D Anche in questo caso, se apri gli occhi te ne accorgerai...

Link to comment
Share on other sites

 

:gha:;):muro::look::ghgh:

 

Comunque di solito nelle presentazioni si parla dei propri hobby, lavoro, scuola, sport.. Diciamo tu sei andato un po`piu` a fondo.. :bua:

 

Se non vuoi andare all'estero puoi sempre cercare in Italia luoghi piu`gay-friendly :eek:

Link to comment
Share on other sites

Uburoiiii...

Effettivamente hanno ragione Akcent e Albix91, nella sezione Presentazioni si parla di se in maniera generica si sè, dove si vive che età si ha, lo status personale sociale e familiare, o quel che ci si sente... poi piano piano ci si apre nelle sezioni dedicate del forum... e sta sicuro che ti farai conoscere meglio agli altri e a te stesso, perchè sparare monologhi dimostra ciò che hai detto di come ti giudicano i tuoi amici gay, ovvero con problemi seri a relazionarti con le altre persone.

Non riesci ad essere libero di esprimerti?

Quello non è essere gay quello è la società attuale, che tu sia gay etero, uomo o donna, trans o bisex, lei ti giudica a prescindere quella è la prima vera democrazia, ma di quelle brutte  :muro:

Accetta il consiglio esci dall'area presentazioni e comincia a confrontarti, inizia a leggere i post invece di chiuderti in mologhi senza contropartite, che da questi già ora avresti potuto aprire almeno 10 argomenti interessanti su cui farci discutere e metterti a confronto.

Se hai paura di essere giudicato dalla società, almeno in questa piccola comunità avrai un piccolo assaggio che il mondo per quanto pessimo possa essere, vale la pena di viverlo ;)

Link to comment
Share on other sites

Avevo pronto il commento: diagnosi infelice in ogni caso.

 

Ma si sa, i distopi arrivano sempre intempestivi, messaggeri divini!

Dovresti solo scrivere un po' meglio il ruolo, magari studiando più a fondo il personaggio; il potenziale drammaturgico potrebbe esserci.

Link to comment
Share on other sites

Uburoiiii...

Se hai paura di essere giudicato dalla società, almeno in questa piccola comunità avrai un piccolo assaggio che il mondo per quanto pessimo possa essere, vale la pena di viverlo ;)

 

Mi dispiace, no. No, dopo questa accoglienza. Una ferita ulteriore. Conosco l'inglese è inutile fare i giochini con me.

Avete sintetizzato la mia esperienza nel modo più barbaro: sono frocio vittima dell'omofobia, disabile e anche nano maligno. Quest'ultima è stata la cosa che mi ha offeso di più. Conosco l'inglese. Lo srudiai a lungo.

Il mondo è pessimo anche qui, e non vale la pena di viverlo :muro:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, abbiamo capito, ti piace la musica lirica e Mina.

Ma poi, che altro ci racconti di te? Hobby? Studi, lavori?  :muro:

;)

 

Comunque la presentazione piu' seguita di sempre!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, abbiamo capito, ti piace la musica lirica e Mina.

Ma poi, che altro ci racconti di te? Hobby? Studi, lavori?  :muro:

 

Si, allora?? Poi quanti anni hai?? E di dove sei? Tanto per contestualizzare tutto quello che racconti.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Buon passaggio a miglior mondo allora  :look:

 

Grazie,ma  c'è ancora tempo, come spero ce ne sia per te...

E poi perché passare subito a "miglior mondo" anche per te, se la vita è quello che è? Chi ti assicura che dopo non sarà peggio?

L'unica certezza è che oggi viviamo, domani chi sa. Ma certo non faccio parte del coro che canta la vita è bella!

Penso si siia capito ;)

Poi se oltre a cio pensi pure che sei gay forse c'è una ragione in quello che dici ma io non sono fatto della tua pasta quindi l'opziione suicidio la lascio volentieri a te anche se ti consiglio di non sceglierla perchè è un po da vigliacchi...

bisogna accettare serenamente l'esistenza e la nostra condizione. E poi mi ricordo sempre le parole di Giulia, la mia amica lella: almeno tu sei maschio, anche se frocio... io sono femmina e lesbica (si sente molto vittima della società patriarcale) :muro:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, abbiamo capito, ti piace la musica lirica e Mina.

Ma poi, che altro ci racconti di te? Hobby? Studi, lavori?  ;)

 

Il mio hobby sono il computer e collezionare cianfrusaglie kitsch. Lavoro con contratto a tempo determinato in un'azienda e dopo essere stato cacciato di casa non studio più perché non ce la faccio a lavorare e a studiare. Però sono indipendente e non devo chiedere nulla a quegli stronzi dei miei parenti. Detesto guidare la macchina, detesto viaggiare, detesto la televisione e tante altre cose.

Link to comment
Share on other sites

'Na personcina allegra insomma  :look:

 

Si scherza neh  ;)

 

Cerco di sorridere ogni tanto, ma devo mettermi le dita nella bocca e spingere gli angoli in alto :muro:

Link to comment
Share on other sites

Scusa te lo gia`chiesto e lo ripeto, anche se non vorrei essere indiscreto, ma di dove sei???? ;) Basta la regione.. Perche`si`c'e`ancora molto da migliorare nella societa`in cui viviamo, pero`a quanto mi risulta non e` tutto cosi`nero :muro:

Link to comment
Share on other sites

Scusa te lo gia`chiesto e lo ripeto, anche se non vorrei essere indiscreto, ma di dove sei???? ;) Basta la regione.. Perche`si`c'e`ancora molto da migliorare nella societa`in cui viviamo, pero`a quanto mi risulta non e` tutto cosi`nero :look:

 

Preferisco  non rispomdere a questa domanda perché sono stato discriminato, anche dai gay, anche per le mie origini :muro:

Link to comment
Share on other sites

Beh di regioni in Italia ce ne sono venti e le conosco tutte e ti posso assicurare che non vedo il motivo di discriminarti a qualunque regione tu possa appartenere :muro: Per cui tranquillo, dicci ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh di regioni in Italia ce ne sono venti e le conosco tutte e ti posso assicurare che non vedo il motivo di discriminarti a qualunque regione tu possa appartenere ;) Per cui tranquillo, dicci :muro:

 

Va bene dai, sono Alessandro di Arienzo in provincia di Caserta. In altri forum gay nonostante dicevano di essere politically correct, ( per cui non si poteva parlare male degli ebrei per esempio, ma dirne sempre tutto il bene possibile, anche per quello che fanno ai palestinesi etc. oppure non si poteva scrivere "negro" etc.) mi chiamavano spesso terrone e i moderatori non intervenivano mai. Spero che qua sia diverso, anche se ormai ho perso ogni fiducia nel genere umano. :look: Il mio sogno nel cassetto è fare lo scrittore. Spero di trasferirimi a Londra e vivere li il resto dei miei giorni  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Io sono terrone e pure ebreo, pensa che sfiga.

 

Haha  :muro: Ironia molto yiddish

 

E comunque perchè mai dovremmo discriminarti, anzi discriminarci a vicenda? È un forum gay non il ritrovo informatico della lega nord  ;)

Link to comment
Share on other sites

Spero di trasferirimi a Londra e vivere li il resto dei miei giorni  :ghgh:

 

Ma non avevi detto che detesti viaggiare e vuoi restare in Italia?? :muro: Se vuoi andare a vivere a Londra, fallo :look: O almeno, provaci! Mi sembra la soluzione ideale a tutti i tuoi mali ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma non avevi detto che detesti viaggiare e vuoi restare in Italia??

Probabilmente c'è una Londra in provincia di Matera o Udine, chi lo sa.

Link to comment
Share on other sites

Va bene dai, sono Alessandro di Arienzo in provincia di Caserta.

Prima manco dici la regione di provenienza per rimanere nell'anonimato più assoluto (legittimo), e due post dopo ancora un pò ci dai anche l'indirizzo di casa tua.

 

Mah (2) ....  ;)

Link to comment
Share on other sites

Haha  :look: Ironia molto yiddish

 

E comunque perché mai dovremmo discriminarti, anzi discriminarci a vicenda? È un forum gay non il ritrovo informatico della lega nord  :muro:

 

Perché gia mi è successo di essere discriminatoin altri siti gay dove mi chiamavano terrone quando non condividevano le mie idee ;)

Link to comment
Share on other sites

.. In una casetta di marzapane.

 

Io sono terrone e pure ebreo, pensa che sfiga.

 

Non capisco la tua ironia che qualcuno ha definito "Yiddish". Vorrei vivere in un monocamera, ma in un paese civile, non in questo paese delle meraviglie (in negativo) che è l'Italia.

Si effettivamente comunque puoi aspirare alla qualifica di sfigato.

Link to comment
Share on other sites

Ma non avevi detto che detesti viaggiare e vuoi restare in Italia?? ;) Se vuoi andare a vivere a Londra, fallo :muro: O almeno, provaci! Mi sembra la soluzione ideale a tutti i tuoi mali :ghgh:

 

Si detesto viaggiare. Ma non si tratterebbe di fare il turista, ma di andare a vivere, è diverso.

Non so se riuscirò a farlo però, amo troppo il mio paese e per me emigrare sarebbe una sconfitta. Spero solo di incontrare un proncipe azzurro che mi costringa a partire con lui, ma non credo di avere la fortuna di cenerentola :look:

Link to comment
Share on other sites

Prima manco dici la regione di provenienza per rimanere nell'anonimato più assoluto (legittimo), e due post dopo ancora un pò ci dai anche l'indirizzo di casa tua.

 

Mah (2) ....  :muro:

 

Senti ma che vuoi? Prima mi tempestate di domande, poi ve la prendete con me perchè rispondo...mettetevi d'accordo ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...