Jump to content

festa del tesseramento 2011 al mario Mieli


Guest Ecate

Recommended Posts

No Alta non è che non voglio che Bea ti incontri. E' solo che spero proprio che sia a Pisa :)

Anzi se vieni a gennaio dopo le feste c'è il rischio che potrai incontrare anche me :).

Link to comment
Share on other sites

credo ci siano servizi di consulenza, poi organizzano il gay-pride, esiste una rivista a cui ti puoi anche abbonare, ma nello specifico devono spiegarcelo coloro che già sono tesserati. La tessera dà diritto a piccoli sconti in alcuni negozi.

Link to comment
Share on other sites

Più che i tesserati credo lo possano spiegare meglio dei volontari. Anche perché non è detto che un tesserato sappia per filo e per segno tutte le attività del Mieli. In ogni caso il sito internet: http://www.mariomieli.org/ mi pare dia già una buona panoramica sulle loro attività.

 

Per il film Altair non credo che vedersi un film a casa da solo su un computer sia la stessa cosa che vederlo e discuterne con altre persone. Anche in momenti di svago, se condivisi, puoi trovare momenti di crescita.

Link to comment
Share on other sites

Per inciso, la domenica fanno il "welcome", una sorta di incontro per parlare di tematiche comuni.

Al livello di attivismo se ti tesseri e stop non è che ci sia molto, se diventi volontario partecipi all'organizzazione degli eventi, e se ne fanno parecchi e non solo sullo stile del muccassassina, ma anche convegni sull'aids e svariati altri. L'ultimo convegno lo hanno fatto a Roma3.

Il cineforum non è come guardare un film al PC, primo sono film che non conoscevo, secondo, discuterne insieme è costruttivo.

La tessera annuale da - mi pare - qualche cosetta in più, al livello di costo conviene, e paradossalmente, conviene anche a loro del circolo piuttosto che la tessera mensile.

Bea, purospirito, manny e silverselfer2 sono i tesserati, madoka - come ti ha detto - ci è venuta una volta sola al mieli, perciò non rientra tra i tesserati.

Credo sia tutto.

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei iscrivermi ma più per che per le attività di socializzazione vorrei rendermi utile a livello di

attivismo (muccassasina no però eh!).

 

Credo che a gennaio andrò a farci un salto.

Link to comment
Share on other sites

Mario mieli sta a roma, a milano dovresti vedere, credo ci sia l'arcigay che sta pure qui, non saprei proprio dirti se poi l'arcigay organizza cineforum et similia...

Link to comment
Share on other sites

Più che "cercare bene" mi piacerebbe che qualcuno di Milano potesse portare le sue esperienze e coinvolgere gli altri :) mi sono iscritto qui (anche) per questo! :)

Link to comment
Share on other sites

io mi voglio rendere utile solo che vivo in Abruzzo quindi non è come vivere a Roma però mi voglio tesserare lo stesso e fare quello che riesco a fare.

Propongo di aprire un topic specifico per il 2012 perchè questo thread è del 2011. Mò lo apro io.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...