Jump to content

Che università fate/farete/avete fatto?


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Ma no, và.....Abituato a calcolare lo sono. Sembra che sia la mia facoltà la facoltà di matematica.Ho 5 corsi di matematica + altri corsi in cui si deve ragionare solo matematicamente. :gh: La cosa non mi spaventa però.... mi piace assai ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    16

  • AndrejMolov89

    16

  • Icoldibarin

    14

  • Yukio_

    11

Che cosa vuol dire "università riguardanti l'ambiente" e basta? Vuoi sapere se esistono? Se qualcuno le frequenta? Cosa ne pensiamo? Almeno UNA VOLTA ogni tanto un verbo potremmo pure mettercelo nei nostri post, no? :D

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Scusa ma è che a prima mattina mi scoccio di scriivere sto ancora con metà corpo nel letto :asd:comunque su quello che sai su queste università se ci sono,credo che l' ambiete sarà un ottima fonte in futuro

Link to comment
Share on other sites

grandguignol
Io non son stata proprio ferma nella mia decisione :D.....al primo anno ero iscritta ad Architettura a Roma..poi sono passata ad Archeologia sempre a ROma.......ed ora faccio di nuovo il 1° anno di Archeologia a Parma...olè!!.....vinto qualcosa?
Se hai vinto qualcosa... Non so. Magari, passa anche tu dalla portineria. :sisi:Come mai proprio a Parma? Se vuoi/puoi rispondere ovviamente... :)Lì, le facoltà ad indirizzo umanistico non sono organizzate molto bene, a mio (ed anche altrui) avviso.
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Dead on Arrival

perchè vivo a Piacenza.non so cosa dirti....io mi sto trovando bene...poi non so cosa intendi per "non sono organizzate bene"...io per il non organizzato penso a Roma, quindi praticamente tutto il resto è organizzato meglio anche perchè non ci sono 2 milioni di studenti

Link to comment
Share on other sites

Studio Architettura. E colgo l'occasione per sfatare il mito che le facoltà di architettura siano delle sedi distaccate di Arcigay :ok: che la percentuale presente alla fine è quella che in media si troverebbe in altre facoltà...Io per esempio ho conosciuto molte più persone elle-gi-bi-ti-cù frequentando per altri motivi Lettere...

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

io frequento la facoltà di scienze dell'educazione...al suor orsola benincasa di napoli,in effetti chi esce da questa facoltà è un incrocio fra un assistente sociale e uno psicologo...ma è un gradino più su di entrambi,intendo come preparazione,l'assistente sociale non può dare il supporto educativo di uno psicologo e uno psicologo generalmente non va nei quartieri a rischio ad aiutare i ragazzi...salvando la pace di qualcuno... :eek: lo faccio perchè ho uno specifico sogno,ma non è qui che posso parlarne... :rotfl: anche se costa tanto studiare...e menomale che lo studio è un diritto...un diritto molto costoso... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
io frequento la facoltà di scienze dell'educazione...al suor orsola benincasa di napoli,in effetti chi esce da questa facoltà è un incrocio fra un assistente sociale e uno psicologo...
Al benincasa c'ho fatto i test d'ammissione nel 2005 per scienze della comunicazione! :PCarina come università..anche se i test furono una buffonata rispetto a quelli dell'università di Roma. :sisi:
Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

purtroppo ogni università ha i suoi pro e i suoi contro,il pro è che ci sono degli ottimi professori, ad esempio nella mia facoltà c'è una pluripremiata e una ricercatrice sulla memoria e a comunicazione c'è il direttore di marketing della ferrero se non sbaglio...il contro è che nelle facoltà a numero chiuso ci entrano i raccomandati....è proprio per questo che dico che il diritto allo studio dovrebbe esser modificato visto che ora è un privilegio per chi può permetterselo... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io filosofia estetica
Deve essere bellissima!!! :love:pensavo di aver già risposto... comunque...ho intenzione di fare architettura qui a roma! a valle giulia!
Link to comment
Share on other sites

Io invece sono iscritta alla facoltà di infermieristica a Firenze..tecnicamente il mio sogno è sempre stato Ostetricia, ma sto imparando ad amare il lavoro di infermiera giorno dopo giorno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me piacerebbe fare il giornalista quindi vorrie fare scienze della comunicazione e poi una scuola di giornalismo...ma sono ancora molto incerto, e poi ho un anno e mezzo per pensarci!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest cranfan

Facoltà di "Scienze statistiche", corso di laurea in "Statistica, popolazione e ricerca sociale", università "Sapienza" di Roma!Più preciso di così :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...