Jump to content

Che università fate/farete/avete fatto?


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    16

  • AndrejMolov89

    16

  • Icoldibarin

    14

  • cirdan

    11

  • 3 weeks later...
lecosechenondici

Da qualche giorno è confermato! Sono uno studente dell'Università degli studi di Torino nel corso di Scienze e tecniche psicologiche :D

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Un futuro fumettista, quindi.

(E questa non la capisce mai nessuno...)

Infatti non l'ho capita..xd

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Oddio, si capisce: Rat-Man

Finalmente qualcuno che mi dà soddisfazione!

L'autore di Rat-Man, tale Leonardo Ortolani, è geologo (e non a caso i suoi fumetti sono pieni di battute riguardo la geologia e la professione di geologo).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A dir il vero sono molto confuso hahah.. quando finirò il liceo, mi piacerebbe fare o magistratura o informatica.. (due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra praticamente).. ma vedremo  :scenic:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bisogna decisamente parlarne!

Per coloro per i quali la scuola superiore rappresenta un lontano incubo.. Che studi universitari state facendo o avete fatto??

Per chi, come me, deve ancora finire le superiori... A quale indirizzo pensate di affidarvi?

Non limitatevi a dire quale risposta avete scelto ma dite il corso che pensate di frequentare, sempre che abbiate le idee chiare, e motivate la scelta  :-D

Non ho inserito la scelta "non andrò all'università", ma chi dovesse avere una risposta del genere è invitato a spiegare perché smile.gif

 

 

Edit by Hanky: ho cambiato il titolo da "facoltà" a "università" -non vedevo l'ora di farlo!- perché mi sono reso conto che dire "facoltà" invece di "università" è qualcosa di tipicamente sardo, e così invece è più corretto smile.gif

Ciao, io studio scienze politiche, indirizzo Storia, politica e relazioni internazionali, ho sceto questo corso perché  mi è sempre piaciuta la storia fin dalle elementari, inoltre mi piace la politica e sono già un attivista in quest'ultima materia. E'un indirizzo molto interessante e mi piace. Volevo fare pure lettere e h\o fatto i test e ho superato anche quelli, ma ho fatto la scelta che più mi ispirava. Devi sentire il tuo cuore e scegliere  ciò che ti ispira e quello che vuoi fare della tua vita, oggi senza un titolo di studio non puoi fare nulla. Scegli quello che vuoi a prescindere dalla scuola superiore che fai o che avrai frequentato, Io ho fatto un tecnico e sto studiando e ho la media del 27, volevo fare lettere e ho superato il test anche se non ho fatto il classico. Non fare scegliere a niente e a nessuno il tuo futuro. Siamo artefici del nostro destino. 

Edited by Vick94
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
lecosechenondici

giurisprudenza

Niente medicina alla fine? :(^

Ho in mente di fare psicologia

Bravo, passa al lato oscuro della forza. Ho intenzione di avviare a Torino un master in parapsicologia per diffondere l'uso della telecinesy a pochi eletti e conquistare il mondo.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ho le idee ancora molto confuse, per ora sto valutando Lettere e Scienze della Comunicazione, però mi dispiace escludere del tutto la matematica dalla mia vita  :resent:
E non voglio finire disoccupato  :cry3:  

Link to comment
Share on other sites

Niente medicina alla fine? :(^

Bravo, passa al lato oscuro della forza. Ho intenzione di avviare a Torino un master in parapsicologia per diffondere l'uso della telecinesy a pochi eletti e conquistare il mondo.

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Che idea diabolica
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Che idea diabolica

Lo so tesovo, ti ho letto nella mente.

Il master è aperto solo a frocy e LGBTians.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...
8 hours ago, Tex said:

Quindi alla fine hai rinunciato alla matematica? XD

Non del tutto, al prossimo semestre seguo il corso di logica e mi piacerebbe fare anche analisi, magari l'anno prossimo.
Però per la maggior parte del tempo sono senza matematica, sì xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...