Jump to content

Che università fate/farete/avete fatto?


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Collega!!!

Ad Ingengneria Informatica direi che di uomo gay ce n'è uno ogni città, è rarissimo (io credo di essere proprio l'unico nella mia) :laugh:

Be', anch'io stavo per fare ingegneria informatica (poi cambiai idea all'ultimo giorno)

Non credo siate pochi ;)

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    16

  • AndrejMolov89

    16

  • Icoldibarin

    14

  • cirdan

    11

Scusa ma è che a prima mattina mi scoccio di scriivere sto ancora con metà corpo nel letto :asd:comunque su quello che sai su queste università se ci sono,credo che l' ambiete sarà un ottima fonte in futuro

ciao io ho fatto scienze naturali e ora studio per diventare biologo ambientale a Pavia??

m qualcuno che frequenta l'uni di pavia.. cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

@rayman88 @marco7 probabilmente perché non ha trovato lavoro… scegliere lettere antiche al momento è un po' un azzardo, anche se è indubbiamente una facoltà interessante

Link to comment
Share on other sites

@Norwood

 

l'ho pensato anche io però io penso che se qualcuno iniziava a studiare lettere antiche 5 o 10 anni fa doveva già presagire che in seguito sarebbe stato difficile trovare lavoro nel suo campo.

 

magari il 10-20% dei migliori laureati trova lavoro nel suo campo ma gli altri la difficoltà è assicurata. un po' come filosofia: qualcuno diventerà professore di filosofia in un'università ma gli altri non troveranno lavoro come filosofi.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

mi sono sempre chiesto perché la facoltà di lingue è sempre così piena di omosessuali.....sarà che ci piace viaggiare e metterci in contatto con nuove culture *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A forza di conoscere e conoscere, anche io ho notato che la maggior parte dei ragazzi gai (almeno qua a Roma) fanno lingue/medicina/economia (in scala :P)

Link to comment
Share on other sites

Io studio biologia molecolare e sono al primo anno: la maggior parte sono ragazze (50 circa su 65) e tra i ragazzi credo ci siano almeno altri due ragazzi gay :)

Link to comment
Share on other sites

Io sto studiando Medicina, e devo dire che è letteralmente piena zeppa di ragazzi gay :) 

Sì, anche da me in medicina ci sono gay (il 5%), ma sono noiosissimi e infatti non con loro non ci parlo quasi mai.

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Io ho intenzione di studiare biologia…

@AirTotem io studio biologia molecolare a padova ;) io ti direi che ne vale la pena: il primo anno forse è il più noioso, ma credo che dal secondo, sia che tu faccia biologia sia biologia molecolare, il livello di interesse aumenta a dismisura. Ovviamente non si parla della questione lavoro, perché credo sia sottinteso che se tu vuoi combinare qualcosa con questa laurea dovrai sicuramente emigrare :) in che città vorresti studiare?

Link to comment
Share on other sites

Molto probabilmente Padova.

Grazie per i consigli. Per quanto riguarda il lavoro nutro qualche (probabilmente vana) speranza di trovarlo qui in Italia, ma non ci conto troppo :)

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sto a lingue, dopo due anni di scienze politiche felicemente buttati al vento :)

 

C'é da dire che in quanto a ragazzi alla pubblica c'é gente piú figa, da me vedo solo fighetti super snob che si sentono mister universo. Odio profondo.

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Non so perché, ma a me ultimamente si è accesa la scintilla dell'arredatore di interni... Qualcosa di troppo spettacolare *^*

Grace Adler design :D mi raccomando prendi un'assistente come Karen Walker XD

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Scusate l'ignoranza, ma non li conosco... xD Come arredatore non ho futuro TT_TT

Ahahahah sono due personaggi di Will&Grace :D lei è arredatrice di interni! Anche io trovo affascinante questo settore!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io farò Economia (economia aziendale, direzione imprese) molto probabilmente, per problemi economici più che altro, nel senso che essendoci quella facoltà a Cuneo, sono in scelta obbligata.. Anche perché d'altro canto non ho idea di cos'altro fare.. se non magari mi adopererei per quel qualcos'altro..

 

Tra l'altro avendo fatto liceo scientifico, non è che abbia mai trattato materie economiche (se non in prima e in seconda).. Ma lì dovrei cavarmela, tanto partono da zero giusto? 

 

Chi ha fatto economia, se vuole potrebbe scrivermi qualcosa in messaggio privato?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...