Jump to content

Che università fate/farete/avete fatto?


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Giurisprudenza ...laurea magistrale ........lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , ma bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)

Edited by Spike88
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    16

  • AndrejMolov89

    16

  • Icoldibarin

    14

  • cirdan

    11

SilverKitsune

Ingegneria informatica, per certi versi complicata, ma non c'è che dire: l'adoro :)

Spero vivamente di laurearmi presto e di farne il lavoro della mia vita, non potrei esserne più contenta.

Link to comment
Share on other sites

giurisprudenza LMG (laurea magistrale 5anni).

Ora ho acquisito una sicurezza, a me sconosciuta i primi due anni di corso, che spero che mi accompagni fino alla fine del percorso di studio.

Sono molto soddisfatto della mia scelta :)

Link to comment
Share on other sites

nooo.. perchè?

nooo.. perchè?

 

Perchè è un ambiente nuovo, sconosciuto e ho paura di non ritrovarmi lì dentro, le solite cose prima di affrontare una nuova avventura :)

Edited by Luke
Link to comment
Share on other sites

Luke stai tranquillo :) è normale avere un po' di timore all'inizio, come per tutte le cose nuove, ma poi vedrai che ti troverai benissimo!..io per esempio non vedevo l'ora iniziasse l'avventura universitaria ma nel contempo avevo i tuoi stessi dubbi.

Comunque anch'io ho frequentato giurisprudenza, solo che alla fine ho capito che non era la facoltà adatta a me, e ho cambiato. Ora frequento economia. ( mi raccomando, con questo non voglio spaventarti! XD probabilmente tu sarai sicurissimo della tua scelta universitaria, io avevo scelto, diciamo, un po' "ad esclusione" perchè non avevo ancora in mente quale sarebbe stata la mia strada XD ).

Volevo solo dire che una volta sicuro della tua scelta il resto arriverà da sè.. conoscerai nuove persone e, sicuramente, ti farai nuove amicizie. ;)

Link to comment
Share on other sites

Se tutto va per il verso giusto, a settembre dovrei iniziare Lingue e Culture Europee. :)

 

Ovvero palline colorate che si montano

 

Ahahahah, detta così sembra una cosa bellissima e pucciosa. XD

Link to comment
Share on other sites

Luke stai tranquillo :) è normale avere un po' di timore all'inizio, come per tutte le cose nuove, ma poi vedrai che ti troverai benissimo!..io per esempio non vedevo l'ora iniziasse l'avventura universitaria ma nel contempo avevo i tuoi stessi dubbi.

Comunque anch'io ho frequentato giurisprudenza, solo che alla fine ho capito che non era la facoltà adatta a me, e ho cambiato. Ora frequento economia. ( mi raccomando, con questo non voglio spaventarti! XD probabilmente tu sarai sicurissimo della tua scelta universitaria, io avevo scelto, diciamo, un po' "ad esclusione" perchè non avevo ancora in mente quale sarebbe stata la mia strada XD ).

Volevo solo dire che una volta sicuro della tua scelta il resto arriverà da sè.. conoscerai nuove persone e, sicuramente, ti farai nuove amicizie.

 

Grazie dei consigli :). Ebbene, anche io l'ho scelta per esclusione rispetto alle altre ( è anche per questo che non mi sento sicuro al 100 %) e ho una gran paura che fatto il primo anno o anche qualche mese mi accorga di aver sbagliato scelta. Insomma penso sia la mia strada ma ho paura di trovarmi in una strada senza uscita. Sarebbe comunque per me un qualcosa di non riuscito, anche perchè avrei buttato via del tempo prezioso. Sul capitolo amicizie andrei cauto, non sono un tipo che lega facilmente, anzi sono molto restio , però farò del mio meglio :).

Link to comment
Share on other sites

@Crotalo

L'obbiettivo è proprio quello: farla passare per una cosa divertente e pucciosa, così da strappare una risata ed evitare domande di approfondimento.

Coi parenti funziona che è una meraviglia.

Link to comment
Share on other sites

Laurea triennale in Filosofia Politica, magistrale (dopo mesi a recuperare debiti) in Scienze Politiche. :)

Edited by Orfeo87
Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

sto finendo gapponese a Ca' foscari ( a marzo dovrei laurearmi), poi se non troverò lavoro tenterò fisioterapia per sistemarmi LOL

Link to comment
Share on other sites

sto finendo gapponese a Ca' foscari ( a marzo dovrei laurearmi), poi se non troverò lavoro tenterò fisioterapia per sistemarmi LOL

 

Sei a Cà Foscari anche tu! Tutti fissati col giappone su questo forumXD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...