Jump to content

The Elder Scrolls V: Skyrim


Zach

Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bromuro

    27

  • Kain_89

    17

  • SaintJust

    15

  • Ianthe

    13

Top Posters In This Topic

Che sia bellissimo non lo metto in dubbio. Era bellissimo già dai primi 40 minuti. Ed è della Bethesda, il che per me è una garanzia, il che però non toglie il motivo per cui a me sia passata la voglia... XD

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust sono imbufalito! La patch ha mandato in tilt le ombre: adesso ogni singola ombra mi segue o se ne va per conto suo, provocando anche innaturali chiaro-scuri! E non c'è più visuale sott'acqua! Pensa che prima della patch non avevo nessun problema!

Comunque ragazzi, rispondete alla mia domanda: Impero o Manto della tempesta? :)):

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre trovato parecchio brutta la rappresentazione grafica subacquea degli Elder scroll. Anzi se non ricordo male quella vecchia di Daggerfall (a cui per mie difficoltà e scarsa esperienza purtroppo ho giocato poco per cui magari ricordo male) era addirittura migliore rispetto ai più nuovi Oblivion e Skyrim...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Comunque ragazzi, rispondete alla mia domanda: Impero o Manto della tempesta?

 

Io Manto della tempesta... non mi vanno molto a genio quelli che vogliono tagliarmi la testa tanto perchè mi trovo nei paraggi :P

 

Ho cominciato da poco ma mi piace molto skyrim, spero di non stancarmi come con oblivion. Già ho cominciato male mollando da subito la main quest e cazzeggiando... so già che se vado avanti così perderò lo scopo.

Link to comment
Share on other sites

Io sceglierei Manto della Tempesta.. Anche perché non mi pare giusto lasciare che Skyrim sia governata dall'Impero.. Va bè che i Nord sono decisamente razzisti, ma hanno solo Skyrim, che almeno quella rimanga loro! xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Voi come avete trainato le skill di crafting (enchanting, alchemy, blacksmithing)? Ho provato a cercare qualche consiglio online, tipo fabbricare pugnali di ferro per alzare la skill da fabbro ma ci vuole una vita.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Meraviglioso. L'ho finito per la 360 (che poi ho dovuto vendere) e le uniche pecche che secondo me sono presenti sono:

1) Un boss finale non abbastanza forte.

2) Troppi bug.

3) Poca interazione fra i personaggi.

Poi, volendo, 4) TROPPI BUG!

Detto questo, se qualcuno volesse vendere la sua copia per PS3, me lo può far sapere? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

sicuramente la più grande sorpresa di quest'anno. ci ho giocato stasera dopo un mesetto che non ci mettevo mano.

volevo domandare una cosa se possibile, le missioni della gilda degli assassini come finiscono? perché arrivato ad un certo punto

dopo aver cambiato covo perché la tipa tradisce tutti. e trasportato la madre notte nella nuova sede

mi fa fare la stessa missione a ripetizione. cioè ammazzo uno che taglia la legna e mi assegna un'altra missione random. poi mi assegna un'altra volta la missione di ammazzare il tizio che taglia la legna (risorge). mi chiedevo quale fosse la vera ultima missione per la gilda degli assassini. qualcuno lo sa?

Edited by more
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Finito per ps3. Gran bel gioco se non fosse per lag già citato. Ho fatto l'errore di comprarlo per ps3 piuttosto che per PC e, nonostante devo riconoscere che sia un prodotto eccellente quasi sotto ogni punto di vista, il lag è quasi un insulto. Per fortuna esistono alcuni "trucchi" per aggirare il problema, perché altrimenti 2/3 del gioco sarebbero inutilizzabili. Per chi sottolineava il problema di avere boss finali troppo scarsi, io consiglio di ridefinire la difficoltà di gioco; il default "media" è troppo alto all'inizio del gioco e troppo basso dopo aver acquistato un po' di dimestichezza.

 

@@more : hai finito la quest della confraternita. Il problema del taglialegna dev'essere un bug, a me non è risorto.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho cominciato, dopo qualche missione mi sono trasferito nell'accademia dei maghi e l'ho finita, dovrei continuare la storia principale ma per motivi di studio e non so perchè anche di poca voglia mi sono fermato.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
angoloinstanza

sisi è bellissimo e ciuccia la vita sociale che è una meraviglia :D io lo presi al lancio l'anno scorso ma ci sto giocando seriamente solo ora: sto finendo la quest dei Companions, ho finito la Thieves Guild ( bellissima quest), sto facendo le missioni della Dark Brotherhood ( sembrano belle pure queste), ogni tanto cago anche la main quest e devo ancora decidere se schierarmi con gli imperiali o con i ribelli ( propendo per i primi ma sono un Nord, cazzo c'è conflitto d'interessi) :D

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

un vero nord abbraccia le proprie tradizioni e segue ulfric sino alla fine.

 

ma io su star wars ero quello che teneva per l'impero sempre e comunque T___T e poi sono troppo roman empire wannabe per essere ignorati...farò qualche altra serie di quest per schiarirmi le idee :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Adoro Skyrim. La prima volta l'ho completato (la main quest, ovviamente) combattendo con frequentissimi crash to desktop che avvenivano ogni 5 minuti circa. Da quando ho installato una mod/patch sembra che il problema si sia praticamente risolto.

Amo i Khajit, il mio primo personaggio lo era; ora sono una donna imperiale, se non ricordo male.

Detesto invece gli Stormcloak, li trovo dei razzisti. Gli Imperiali saranno sempre la mia scelta, soprattutto per il legato Rikke (che ho anche sposato con i trucchi XD).

Link to comment
Share on other sites

farò qualche altra serie di quest per schiarirmi le idee

In realtà è solo quando ti unisci ai ribelli che scopri che Ulfric è uno scassapalle megalomane e razzista :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 3 years later...

L'avevo preso in considerazione, ma alla fine sono rimasto fedele a Skyrim :) Preferisco il single player, se non altro perché non ci sono centinaia di altri giocatori col nome perennemente visibile al di sopra delle loro teste che saltellano a destra e a manca.

Oltretutto le mod hanno un grande fascino e non so se ESO le supporta.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...