Jump to content

The Elder Scrolls V: Skyrim


Zach

Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bromuro

    27

  • Kain_89

    17

  • SaintJust

    15

  • Ianthe

    13

Top Posters In This Topic

spero sistemino presto i danni della patch 1.02 XD

E' già uscita la 1.3 :D

 

General stability improvements

Optimize performance for Core 2 Duo CPUs

Fixed Radiant Story incorrectly filling certain roles

Fixed magic resistances not calculating properly

Fixed issue with placing books on bookshelves inside player purchased homes

Fixed dragon animation issues with saving and loading

Fixed Y-look input to scale correctly with framerate

Link to comment
Share on other sites

Basta è troppo una droga! All'inizio non ci giocavo tantissimo poi quando ho iniziato ad avere le prime quest che non c'entravano con la storia principale è stata la fine xD Fortuna che ci gioco solo la sera perché ho fatto un patto con me stesso lol

 

Proprio qualche ora ero in un posto tutto a destra della mappa (non ricordo il nome) e facendo una sfida di bevute con un tipo mi sono ritrovato dall'altra parte della mappa e mi hanno detto che ho combinato dei casini mentre ero ubriaco lol e adesso devo sistemare tutto xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

L'ho ripreso un po' ultimamente per fare gli achievement.

Volevo fare quello dei manufatti Daedra ma non c'è verso, ho scazzato all'inizio perché invece di prendere il Teschio della Corruzione, ho salvato il sacerdote e non ho ottenuto il manufatto. Così adesso ho 14/15 manufatti e anche cominciando la partita con un nuovo personaggio e facendo solo quella missione, l'achievement non si completa perché vuole tutti e 15 i manufatti assieme.

Quindi non siate troppo buoni. Se vi chiedono, alla fine della missione, di uccidere qualcuno, non abbiate remore xD Dovrete anche mangiarvi qualcuno, ma per l'achievement questo e altro. :D

 

Poi mi manca l'achievement della taglia da 1000 monete in tutti i feudi, mi sa che quella è ancora buggata.

Link to comment
Share on other sites

Tocca collezionare e mantenere tutti gli artefatti?

... Fantastico, il Rosa di Sanguine l'ho venduto a qualche NPC! :asd:

 

Ad ogni modo, la patch 1.4 (quasi pronta) dovrebbe risolvere svariati bug...

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se è sufficiente completare le quest ottenendo gli artefatti o se proprio li devi possedere tutti al momento in cui ne ottieni il quindicesimo.

Avevo anche provato a creare il Teschio della Corruzione con i trucchi ma appena usi i trucchi vengono disattivati gli achievement. Quindi non c'è verso, li devi ricollezionare con un altro personaggio, ovvero, puppa! :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io sto fedelmente aspettando che chiudano qualche bug... la play che freeza in continuazione per colpa di un gioco non è una bella cosa da vedere XD

 

Però quel po' che ho giocato mi è piaciuto da morire...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Khajiit... Si, me piacciono le cose coatte XD

Anche se, per ora, ho passato più tempo sull'editor del pg che sul gioco... Altre priorità in materia videogiochi XD

(e non è il tipo di gioco che mi sento di mollare a metà per giocarne un'altro, quindi aspetterà tempi migliori... Anche se, visto che ci hanno graziato con la patch per ps3, ora è giocabile XD)

Link to comment
Share on other sites

Bosmer, la razza più gay di tutte ahahahaha xD

 

Cmq che palle l'altro giorno ho fatto una missione e proprio mentre la stavo consegnando mi va in palle Skyrim e mi perde tutti i salvataggi di quella sessione di gioco. Inutile dire che non l'ho ancora ripreso in mano ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Io bretone!

Saint mossa audace! Ti dirò che anche io ero un po' tentato per il khajit, perchè è una razza simpatica e non classica. Poi ho optato per il bretone perchè mi è sembrato il più adatto a me.

Kain Skyrim ha un po' di bug, è successo anche a me... :P

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho letto un po' di bug è un'eufemismo XD

(ma non so se nel frattempo li hanno sistemati)

 

Mossa audace si, soprattutto perchè per fer venire fuori qualcosa che somigli in maniera anche solo decente ad un vero felino ci passi le ore con l'editor XD

 

(e io lo devo fare da capo, visto che non l'ho iniziato a giocare sulla mia play XD)

Link to comment
Share on other sites

Io ho optato per il bosmer perché adoro usare l'arco, le spade a una mano e i pugnali e poi sono anche esperti ladri *__*

Se non uso i bosmer di solito uso i dunmer e li faccio diventare assassini :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...