Jump to content

[Serie TV] The Walking Dead


Sbuffo

Recommended Posts

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    29

  • Ziguli

    16

  • Tyrael

    16

  • Sbuffo

    14

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

Mi è stato consigliato da tempo e per tutto questo tempo non ho avuto la voglia né il tempo di vederlo. Non ho neanche letto il fumetto, e me ne pento, infatti penso che provvederò a procurarmelo subito: alla fine, una settimana fa circa, mi sono decisa a guardare la prima puntata.

 

Non ho avuto la connessione per un po', poi ho deciso di scaricare direttamente entrambe le serie: ho divorato la prima stagione in una notte.

Geniale, fotografia fantastica, colonna sonora altrettanto, e la trama in realtà è un po' ovvia, ma davvero ben trattata **

Link to comment
Share on other sites

Domenica hanno trasmesso l'ultima puntata della terza stagione.

 

Però hanno già rinnovato per una quarta stagione.

Link to comment
Share on other sites

Bellissima notizia, allora! 

Sono praticamente al penultimo episodio della seconda. Sbaglio o la serie si è rallentata un po'? Statica e con parecchi punti morti che avrebbero potuto evitare. Solo queste ultime hanno ripreso un po' il vecchio piede (l'ansia incalzante della prima stagione era quasi, esagero, adrenalina). Molto commuovente la 2x07 ad ogni modo, devo dire...

Link to comment
Share on other sites

Beh la puntata 7 della seconda stagione mi ha lasciato basito...sto seguendo la 3 stagione, che mi piace di più della seconda, devo dire! I love zombies!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 9 months later...

Sono da sempre un fan della serie, ma la 4^ stagione è piuttosto fiacca, continuano a vagare  spaccare le teste ai "walker" e i "lurkers", i corpi morti, i cadaveri ambulanti ma mai, mai e poi mai gli zombie! (cit.)Solo nel doppiaggio italiano vengono definiti tali!

La serie mi prendeva particolarmente per l'approfondimento che veniva fatto di ogni singolo protagonista , ma ora anche loro vagano senza meta da un punto al'altro....

Poi una cosa che mi stupisce che non si vedano MAI bambini walker (in una delle ultime puntate solo un paio ma definitivamente "dead" nel loro letto!)  nella 1^ o 2^ stagione qualcuno , tra i quali la figlia di una delle protagoniste che veniva poi finita con un colpo di fucile...

Nell'ultima puntata che ho visto , volevo ubriacarmi come i due protagonisti, solo alla fine il dialogo tra i due ha dato il senso a tutto l'episodio.

Spero solo non vada in vacca come "LOST"

Link to comment
Share on other sites

quest'ultima serie qui e' partita sonnolenta

la stavo per archiviare...pero' poi dopo la pausa delle feste...da dopo febbraio

si e' ripresa bene

questi ultimi episodi non mi dispiacciono per niente...e stanno mettendo nuova carne sul fuoco

 

penso che l'assenza di bambini zombie sia un po' voluta

sarebbe troppo cruento forse

se si mettessero e sventrare il cranio con spranghe..o sparare in testa anche a loro

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bhe che dire...c'e' stata una mattanza di bambini in quest'ultimo episodio :|

da come sta procedendo mi sto convincendo sempre di piu' 

che questa era una serie cosi...di transizione piu' che altro

e che la prossima sara' piu' esplosiva ..con nuovi personaggi e dinamiche :|

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io lo trovo troppo sopravvalutato. Ci sono scelte idiote, alcuni pezzi senza senso, scene che andrebbero rifatte... Però mi sono convinto a riprenderla e sto recuperando la terza e la quarta stagione. Sperando che Michonne recuperi un po' quello che mi stava annoiando.

Link to comment
Share on other sites

Finisco velocemente la terza sperando facciano morire il Governor al più presto e poi ti dirò sulla quarta. Mi han detto tutti che è un po' altalenante. Ma se per questo lo era già dalla seconda .-.

Link to comment
Share on other sites

io non l'ho trovato così inconcludente questo finale di stagione. La quarta serie è vero che un po' si ripete e fondamentalmente non succedono grandi cose, probabilmente è più una serie di passaggio.

Il finale secondo me incrementa ancora di più l'interesse per la prossima serie che ahimè sarà ad ottobre. Ci sono molte domande a cui la risposta verrà sicuramente data durante la quinta stagione. Secondo me è stata una scelta molto tattica per portare ovviamente il pubblico a proseguire, o almeno per me è così... muoio dalla curiosità di sapere come cavolo riusciranno a cavarsela stavolta e soprattutto vorrei sapere che fine ha fatto Beth.

Link to comment
Share on other sites

Finita or ora la season 3. 

Può essere riassunta in poche righe:

- Andrea incontra e si scontra con Michonne.

- Per ricordarsi di non essere lesba si intrippa in un inciucio col Governor. 

- Dopo un paio di slappate di pene in faccia inizia a ricordarsi che ormai fa parte dei buoni. 

- Saltella nei boschi infestati da zombi affamatissimi con solo un coltello svizzero. 

- Viene catturata e con le gambe e una mano libera non riesce ad allontanare un solo zombi per cui viene morsa. 

- Si suicida. 

 

Mi dispiace tanto per lei ç_ç 

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

Era un personaggio ancora interessante, a me piaceva molto...

Esatto, mi trasmetteva ancora dei sentimenti XD

Ora rimangono solo Glenn e Maggie...

Link to comment
Share on other sites

Esatto, mi trasmetteva ancora dei sentimenti XD

Ora rimangono solo Glenn e Maggie...

Anche il papà di Maggie mi piaceva :-)

Link to comment
Share on other sites

Ho un po' di paura nel guardare la season 4 XD

Guarda è talmente noiosa che alla fine di ogni episodio, oltre che a tirare un sospiro di sollievo  ti meraviglierai di non esserti addormentato  :)):  

Link to comment
Share on other sites

Sono a metà della quarta stagione e non è così deludente, solo è costruita male. Potevano tenere la febbre per tutta la stagione e che cosa farà ora il Governor? Mah, la continuo perché sono curioso .-.

Link to comment
Share on other sites

Sono a metà della quarta stagione e non è così deludente, solo è costruita male. Potevano tenere la febbre per tutta la stagione e che cosa farà ora il Governor? Mah, la continuo perché sono curioso .-.

e io che ti avevo detto? :-/
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi mancano le ultime due puntate. Oggi ho visto quella in cui Carol fa fuori Lizzie.

L'ho trovata una morte non necessaria.

Lizzie sarebbe diventata una killer coi fiocchi.

Link to comment
Share on other sites

La 4 stagione finisce con il senso del nome.. @Yukio_ poi te ne accorgerai ;) 

Comunque erano meglio le altre stagioni.. questa mi ha detto veramente poco o nulla. 

Cioè.... che è comparsa Lara Croft? 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...