Jump to content

I tre più bei cartoni della vostra infanzia! -NO LISTE-


contediluna

Recommended Posts

On 11/9/2017 at 6:34 PM, Paolo91 said:

Se non sbaglio lo davano la sera su Mtv. Amavo il personaggio di Kurama. 

Kurama era proprio *fabulous* in effetti, non si faceva mai mancare la rosa (in stile milord di sailor moon). Ah si scoprono altri che apprezzavano yuyu, grandi!! (Modestia a parte, ho tutta la serie completa del manga)

*di nuovo in topic*

  1. E' quasi magia Johnny (precursore alle elementari dei vari O.C, Dawson's Creek, Beverly Hills adolescenziali!!)
  2. Il draghetto Grisù che voleva fare il pompiere, che tenero
  3. Fantasia/Fantasia 2000/Musica Maestro.  Accoppiata musica classica e cartoni animati, genialata

Tanti altri meritano menzioni d'onore, ma si starebbe troppo tempo ad elencarli. Molti li hanno già nominati altri in ogni caso ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    6

  • Fabiofax

    5

  • Alec

    4

  • Motoko

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 4/8/2006 at 3:22 AM, grandguignol said:

Bella domanda...

- Creamy. (mi piaceva veramenete un sacco, tanto da fabbricarmi una pseudo bacchetta...  :asd:)

- I cavalieri dello zodiaco. (bellissimo: epico e suggestivo... E poi di fronte a tutti quei manzi...  :))

- Anna dai capelli rossi. (e qui emerge il mio lato romantico-melanconico...  :))

Oltre alla bacchetta di Creamy, mi realizzavo anche il medaglione di Yu e il braccialetto di Mei (Magica Emi)!!! :victory:

Scegliere solo 3 anime è davvero difficile... sono tutti stupendi!!! Cmq ci proviamo! ;)

1) Sailor Moon (con questo cartoon ho iniziato ad appassionarmi alle sigle di Cristina D'avena!)

2) Candy Candy ( la sua travagliata storia d'amore con Terence mi commuove ogni volta ke la vedo... Ve l'ho detto ke sono romantico! ^O^)

3) City Hunter (Affascinante storia, affascinante lo stile di disegno e... affascinante il protagonista! )

Link to comment
Share on other sites

On 4/8/2006 at 5:11 AM, CutHere said:

iooo *-*

hauhauhauha m'ero preso per mirko e satomi *-*

le chiome piu' punk rockers della mia infanzia  :asd:

Anch'io! XD :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...