Jump to content

Domandina per i maschietti. [Pipì in piedi o da seduti?]


omega83

Recommended Posts

Quando fate pipì, preferite stare in piedi o seduti? Intendo in casa, ovviamente, perchè penso che in giro si resti in piedi comunque per igiene.Io da quando avevo circa 10-11 anni sono stato abituato a farla da seduto, per evitare gli schizzi attorno al wc (pur centrando il buco, gli schizzi ci sono sempre), e per rispetto verso mia madre che deve lavare. E poi mi sono accorto che rilassa di più, che quando è "particolarmente vispo" non bisogna far fatica a tenerlo basso, ecc.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Johann

    11

  • Wolf

    8

  • ahlborn

    5

  • Fantom

    5

misterbaby

In piedi...alzo la tavoletta così evito gli schizzi, e se ce ne fossero li pulirei con la cartaigienica!

^__^

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Io sempre in piedi; mi sedevo per fare pipì solo quando avevo meno di 10 anni ed un corpo da bambino obeso e pigro!

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Da sempre, in piedi :P.

 

Non capisco perchè vi risulti così difficile non andar fuori dal seminato... :uhm:.

E nel caso in cui fosse particolarmente vispo, aspetto che si rattristi. :P

Link to comment
Share on other sites

In piedi forever!!

 

E mi scandalizzo quando sento che qualche maschietto la fa da seduto... Mi sa da femminuccia schizzinosa :ah:

Link to comment
Share on other sites

Pisciate seduti?? ma che avete la figa al posto del pisello?? :P gesù questa non l'avevo ancora mai sentita.....

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono perplesso dal sapere quanti maschietti la fanno da seduti... :D

Io la faccio orgogliosamente in piedi. :P

 

E poi:

1) Il mio pene non vive di vita propria, quindi non può essere "improvvisamente vispo" e impedirmi di espletare i miei bisogni;

2) Se anche il mio pene dichiarasse l'indipendenza, è anatomicamente impossibile urinare con un'erezione, quindi non vedo cosa si risolva mettendosi seduti. :P

Link to comment
Share on other sites

Io la faccio seduto a casa, ma perchè mi prendo tutto il tempo

e non posso stare mica tutto in tempo con i penzoli da fuori! :D

Link to comment
Share on other sites

Solitamente in piedi...

La faccio da seduto quando ho tempo e quando la diga non riesce più a trattenerla, così mi rilasso e mi fumo una sigaretta...

Link to comment
Share on other sites

In piedi...alzo la tavoletta così evito gli schizzi' date=' e se ce ne fossero li pulirei con la cartaigienica!

^__^[/quote']

 

 

Quoto

Link to comment
Share on other sites

In piedi....

Ma davvero voi vi sedete? °°

Ma cosa c'è di così strano? :cry: Ognuno ha le sue abitudini, non è che tutti devono fare per forza le stesse cose, eh..... :look:

Link to comment
Share on other sites

eppure non pensavo di ricevere così tante risposte "in piedi" in questo forum, e soprattutto che alcuni vedano così stranamente l'idea di sedersi. Non fraintendetemi, non è che siccome siamo gay dobbiamo pisciare come le femmine, io mica lo faccio per un motivo sessuale, mah boh, pensavo che le percentuali fossero invertite

Link to comment
Share on other sites

x la maggiore in piedi, dipende dal mio stato fisico però...

 

ubriaco stanco etc :cry:

 

seduto e + comodo però bo in genere in piedi! :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...