MyleneFarmer Posted September 28 Share Posted September 28 (edited) cosa ne pensate? vi piace questo nuovo spot? che emozioni vi trasmette? spiegate perché sì o perché no qualcuno ha capito che città è questa dove hanno girato lo spot? questa canzone sarà la vostra nuova suoneria? o preferite quella originale? Edited September 28 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 28 Share Posted September 28 (edited) Due palle 'ste piante. Edited September 28 by Gastida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 28 Author Share Posted September 28 Just now, Gastida said: Due palle con 'ste piante. lei ha l'adesivo di un girasole anche sulla valigia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 28 Share Posted September 28 Comunque quell'orrendo condominio brutalista è a Londra e la canzone è tristissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 28 Author Share Posted September 28 Just now, Gastida said: Comunque quell'orrendo condominio brutalista è a Londra e la canzone è tristissima. ci hai fatto caso che la mamma nella foto sembra Wanna Marchi come hai fatto ad accorgetene? Non dirmi che hai scopato in quel palazzo con un pugliese a Londra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 28 Share Posted September 28 2 minutes ago, MyleneFarmer said: come hai fatto ad accorgetene? Ho riconosciuto i condomini davanti del Barbican Centre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 28 Author Share Posted September 28 1 minute ago, Gastida said: Barbican Centre. secondo te so cosa sia o non lo so? e poi: quanti ne hai succhiati a Londra sommando tutte le volte che ci sei stata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 28 Share Posted September 28 (edited) 23 minutes ago, MyleneFarmer said: secondo te so cosa sia o non lo so? Non mi sembri un'appassionata di architettura A Londra ne ho giusto ciucciati forse un paio, non faccio turismo sessuale Edited September 28 by Gastida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 28 Author Share Posted September 28 9 minutes ago, Gastida said: A Londra ne ho giusto ciucciati forse un paio, non faccio turismo sessuale ci sono alcuni pugliesi comunisti gay a Londra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 28 Share Posted September 28 Just now, MyleneFarmer said: ci sono alcuni pugliesi comunisti gay a Londra E cocainomani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 28 Author Share Posted September 28 (edited) c'è anche uno bonissimo originario di una città vicinissima alla mia che secondo me ti piacerebbe, è proprio un instagay originale certificato muscoloso ma forse lo segui già su IG in estate sbuca su grindr per una settimana Edited September 28 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 28 Share Posted September 28 5 minutes ago, MyleneFarmer said: c'è anche uno bonissimo originario di una città vicinissima alla mia che secondo me ti piacerebbe, è proprio un instagay originale certificato muscoloso ma forse lo segui già su IG in estate sbuca su grindr per una settimana Non so chi sia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 28 Author Share Posted September 28 a me non piace però è bono e a te piacerebbe molto, credo sia sposato però appare su grindr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 28 Share Posted September 28 14 minutes ago, MyleneFarmer said: a me non piace però è bono e a te piacerebbe molto, credo sia sposato però appare su grindr I don't give a kcoc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 29 Share Posted September 29 Oh ma esistono le chat private per dirvi le cazzate off topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted September 29 Share Posted September 29 8 hours ago, Gastida said: quell'orrendo condominio brutalista è a Londra 8 hours ago, Gastida said: E cocainomani faccio un fax per fare alzare i bombardieri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted September 29 Share Posted September 29 14 hours ago, MyleneFarmer said: https://youtu.be/JvNQLJ1_HQ0?si=lnMi7sH6lSqyGuo0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 29 Author Share Posted September 29 23 minutes ago, Cesco00 said: https://youtu.be/JvNQLJ1_HQ0?si=lnMi7sH6lSqyGuo0 ti sei sentita come lei quando ti sei trasferita da Isernia nella megalopoli? Sperduta, imbruttita, grigia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted September 29 Share Posted September 29 (edited) 29 minutes ago, MyleneFarmer said: ti sei sentita come lei quando ti sei trasferita da Isernia nella megalopoli? Sperduta, imbruttita, grigia Un leggero spaesamento, subito passato. Non ho mai avuto radici saldissime, del resto parte dell'infanzia l'ho trascorsa facendo la spola tra il Molise e l'Emilia. Vero è il palazzo in cui ho abitato per i primi 8 anni era sostanzialmente uguale a quello dello spot. A me però moriva anche il basilico. Ad ogni modo, per rimanere in topic, sul versante mielosità generalista Enel ha saputo fare di meglio: Edited September 29 by Cesco00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 29 Author Share Posted September 29 comunque ha comprato solo piante e neanche un armadio o una poltrona ma non faceva prima a scegliersi una camera più bella dato che ha speso una fortuna in piante per renderla più bella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 29 Share Posted September 29 22 hours ago, MyleneFarmer said: vi piace questo nuovo spot? che emozioni vi trasmette? L'ho sempre sospettato che tu fossi una lesbica. Ora ne sono certo. Solo una lesbica può domandare che emozioni trasmetta uno spot con una ragazza (neppure molto bella eterosessualmente parlando). A meno che tu non ti sia innamorata di Pachelbel (come uomo, non come musicista). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 29 Author Share Posted September 29 1 hour ago, Omocrazia said: L'ho sempre sospettato che tu fossi una lesbica. Ora ne sono certo. Solo una lesbica può domandare che emozioni trasmetta uno spot con una ragazza solo un ipersessualizzato col pallino quaaa ✋🤦♀️come te può pensare che se uno chiede che emozioni evoca un filmato allora significa che sto chiedendo che emozioni vi trasmette fisicamente la ragazza o il ragazzo protagonista invece di tutto il contesto e la storia !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted September 29 Share Posted September 29 8 hours ago, MyleneFarmer said: ma non faceva prima a scegliersi una camera più bella dato che ha speso una fortuna in piante per renderla più bella? Spero muoia soffocata dalla CO2. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 30 Share Posted September 30 14 hours ago, MyleneFarmer said: solo un ipersessualizzato col pallino quaaa ✋🤦♀️come te può pensare che se uno chiede che emozioni evoca un filmato allora significa che sto chiedendo che emozioni vi trasmette fisicamente la ragazza o il ragazzo protagonista invece di tutto il contesto e la storia Guarda che siamo sul forum di un sito gay, non di un sito di pubblicitari. Logico quindi pensare che l'attenzione si rivolga e l'emozione sia trasmessa dalla persona protagonista dello spot. Comunque, anche se vuoi giudicarlo pubblicitariamente, non mi sembra niente di particolarmente degno d'attenzione e che susciti grandi emozioni. Giusto solo se il protagonista fosse stato un uomo molto figo, avrebbe potuto (ovviamente verso un gay). Questo ovviamente a prescindere dall'efficacia mediatica a favore di Amazon che non discuto anche perché non la so valutare. 14 hours ago, Cesco00 said: Spero muoia soffocata dalla CO2 Esagerato. Cosa t'ha fatto di male? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 30 Author Share Posted September 30 1 hour ago, Omocrazia said: Guarda che siamo sul forum di un sito gay, non di un sito di pubblicitari. Logico quindi pensare che l'attenzione si rivolga e l'emozione sia trasmessa dalla persona protagonista dello spot. No non lo è. Forse lo è per te dato che sei bisex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted Tuesday at 08:06 AM Share Posted Tuesday at 08:06 AM 20 hours ago, MyleneFarmer said: No non lo è. Cosa non lo è? 20 hours ago, MyleneFarmer said: dato che sei bisex Da cosa lo deduci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor3nz Posted Wednesday at 03:39 PM Share Posted Wednesday at 03:39 PM La città: è Torino. Si riconosce dai grattacieli. Il video: solitudine La musica: sono mezzo sordo. Magari mi sfugge il meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted Friday at 02:42 PM Author Share Posted Friday at 02:42 PM On 10/2/2024 at 5:39 PM, Lor3nz said: La città: è Torino. Si riconosce dai grattacieli. che quartiere è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts