Jump to content

[Torino] 30 aprile: Evolution Party @ Cafè Liber


thomas80

Recommended Posts

Il comitato ARCI Torino e il Coordinamento Torino Pride inaugurano le iniziative del mese di maggio di ARCI vs. l'omotransfobia con:

 

"EVOLUTION PARTY"

 

VENERDÌ 30 APRILE 2010

 

Cafè Liber

C.so Vercelli n. 2 - Torino

 

ore 19.30 - Apericena

 

ore 21.30 - presentazione del libro "L'identità sessuale a scuola: educare alla diversità e prevenire l'omofobia" a cura di Federico Batini e Barbara Santoni. Intervengono l'autore, l'autrice e Cristina Torazza del Gruppo Formazione del Coord. Torino Pride.

Modera Maurizio Nicolazzo, Coord. TP

 

ore 22.30 - "ARCIdrag l'evoluzione della specie" - show a cura di Les Artistes gruppo Drag del circolo Maurice

 

ore 00.30 - DJ set: BigBamBoo: the first Polisexual night in Turin!! Indie & Electro by the Wooden Theories and Eg0maniac

 

ingresso con tessera ARCI

 

click sul flyer per visionare il trailer!!

Link to comment
Share on other sites

Azz!!! Ho molto teoricamente una festa di compleanno che vorrei schivare... questa potrebbe essere una moltissimo validissima alternativa!!!

Oltretutto sarebbe l'occasione per incontrare un certo "collega", vero Thomas?!?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh, stavolta parteciperò come pubblico

 

anche se forse forse cedo alle suppliche delle imparruccate e porto videocamera e mi calo nuovamente nei panni del regista (in fondo già ho realizzato il trailer XD )

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...