Jump to content

Buona sera :]


MaritoPerfetto

Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaritoPerfetto

    24

  • Johann

    21

  • purospirito

    14

  • phepye

    7

MaritoPerfetto

:[______] *sconvolto*

 

... si ok stavo scherzando =.=" non mi potrei scandalizzar per così poco dopo aver conosciuto jack,johan & compania bella...  :sisi: ... che gente rovinata :eek: <3~ vi voglio bene *w*

Link to comment
Share on other sites

Ho letto solo ora.

 

Ho bisogno subito di un tranquillante sparato direttamente in vena perché delle simili affermazioni sono sconvolgenti  :sisi:

eddai ragazzi! mi spiace...  :eek:

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

>.>" io geloso??  :sisi:

e con sti continui diminutivi, vezzeggiativi e rime varie... chi vi ha dato il permesso ? >:0 ne ho i copyright v.v

... ripeto che maritoperfetto non l'ho scelto io >.>" io sarei andato per "pervertitonumberone" o "johanculo" seppur non lo conoscessi <3

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

>.>" io geloso??  :sisi:

e con sti continui diminutivi, vezzeggiativi e rime varie... chi vi ha dato il permesso ? >:0 ne ho i copyright v.v

... ripeto che maritoperfetto non l'ho scelto io >.>" io sarei andato per "pervertitonumberone" o "johanculo" seppur non lo conoscessi <3

 

e chi l'ha scelto?

Link to comment
Share on other sites

gosh *_* adoro il tuo modo di scrivere! è uguale al mio :3 benvenuto *ç*

-rapisce martin e lo tiene al sicuro lontano dalle menti perverse del forum-

*smile* <3

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

°° come siete messi male  :eek:

purospirito pensavo fosse quello messo meglio ma ... >.>

 

ahauahuahuhua scherzo xD

se vuoi aggiungermi su msn, purospirito, dammi il tuo contatto e ti pentirai di quel che hai detto  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ma io sono un essere impalpabile e intangibile... quindi non posso essere limitato in terrene considerazioni... Posso essere il meglio e il peggio nello stesso momento!!!

 

Cmq mi hai nomimanto 2 volte nello stesso intervento... ti consiglio di fermarti li... nominandomi per tre volte di fila una mia materializzazione potrebbe apparirti davanti!!!  :sisi::eek:

Link to comment
Share on other sites

vado a deprimermi in un angolino perchè il mio lunghissimo post costato sudore e fatica è stato scaricato con un semplice "ty ^^" T___T

mondo crudele ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Inizio a pensare che 'sto marito di perfetto non abbia niente!!!

 

cute, facevi meglio a considerare con più attenzione la mia crema lenitiva per massaggi... almeno in un modo o nell'altro ti saresti potuto consolare...

 

P.S : @ MP vedi che è vero... chiedi a fergan!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

nominandomi per tre volte di fila una mia materializzazione potrebbe apparirti davanti!!!   :sisi::eek:

 

 

 

Come Beetle Juice lo spiritello porcello...ahah

Link to comment
Share on other sites

Ma è proprio una cosa attestata... e ho già un po di persone che amministrano il mio culto!!!!  :eek

 

facciamo un saluto al maritino passando da qui!!!

 

essendo in tema da natale ti faccio un regalo!

 

beh non ho trovato niente di bello per cuo ti mando babbo natale... parla con lui!!!!

 

40b6cbfcd3_1409634_med.jpg

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

vado a deprimermi in un angolino perchè il mio lunghissimo post costato sudore e fatica è stato scaricato con un semplice "ty ^^" T___T

mondo crudele ç_ç

smettila di spammare, qualcuno ti ha chiesto qualcosa?  :no: no! allora smettila! sei ancora li? via, sciò!  :roll:

scherzo <3

 

Inizio a pensare che 'sto marito di perfetto non abbia niente!!!

P.S : @ MP vedi che è vero... chiedi a fergan!!!

>.>" quando mai ho detto di aver qualcosa di perfetto? posso sol credere che tu mi credi perfeto quindi sbagli doppiamente u.u

 

Ma è proprio una cosa attestata... e ho già un po di persone che amministrano il mio culto!!!!  :eek

facciamo un saluto al maritino passando da qui!!!

essendo in tema da natale ti faccio un regalo!

beh non ho trovato niente di bello per cuo ti mando babbo natale... parla con lui!!!!

Guardati, non riesci a star senza di me, pur di scrivermi vai contro tutte le leggi del forum e mi fai fare il topic di presentazione più lungo di tutto il forum ma hai caga ed eviti di aggiungermi su msn >_>" dalle mie parti le persone così si dicono "sfighè"

Oltretutto l'omino ha dei pettorali pessimi >_>" tsk scelta del regalo pessima u.u

 

<33333 vivvojjobbènè [cit. cartolina di auguri - futurama] che oltretutto johann non conoscerà..  :gha:

plz ban him :no:

Link to comment
Share on other sites

Chi gioca con il fuoco si brucia bello  :gha:

 

Per msn non c'ho nessun problema se è questo che vuoi intendere...

Il test è uno più che altro... se capisco che non sei un BM magari ti aggiungo pure... Ne ho già troppi sul mio msn!!!  :roll:

 

e poi dopo l'affermazione dei pettorali sul tipo inizio a pensare ad una tua omologazione... non mi vorrai per caso dire che il tuo nick in realtà si riferisce a quello che cerchi? e poi un anima candida come te non dovrebbe badare solamente all'aspetto fisico!!!

 

mmm, maritino a caval donato non si vuarda in bocca!!! e poi che modi taglienti e e presuntuosi... dovrei forse iniziare a chiamarti "mogliettina" ???

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

Ahahahahah sfighèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, oi limò, 'ma vala? Tut bei? Questo sic he è un dialetto figo!

XD ahuahuahuahuahuahu fia da bon! e te? sa fèt? tèt fèt i cumpit? xD

 

@PS (lol)

Hai insinuato per caso che io potrei esser un bimbominkior?  :roll: mi fan paura quelli T_T

XD si in'effetti potrebbe esser riferito a chi cerco.. ma..

ihih mi ero dimenticato di dirlo.. mel'ha imposto una ragazza che conosco da tempo e su FB è diventata mia moglie, sa di me e mi dice sempre che sarei il suo marito ideale >.<

naah cmq scherzo :3 le cattiverie di solito non le dico.. e se le dico è per scherzo, non oserei mai offender aggratis  :gha: [c'è un'eccezzione, per cui non riesco a non dir cattiverie.. T_T mi pento pure di dirle.... ma non ce la faccio è più forte di me.. è orrida come persona e come ragazza x_x] :3 sowwy se son stato cattifo x.x

Link to comment
Share on other sites

ecco Jack hai inquadrato perfettamente la situazione!!!!  :roll:

 

Un punto per jack!!  :gha: Ci piace!

 

Maritino come mai ti fan paura i BM!!! Addirittura possono arrivare a tanto?

Link to comment
Share on other sites

beh se non lo vuoi tu il babbo natale me lo prendo io  :no:

 

purospirito più che mogliettina direi suocerina  :roll::gha:

però dai jack , quel babbo natale non lo vorresti incontrare'?
Link to comment
Share on other sites

non ti aggiungo su msn xke se lo viene a sapere il mio tipo mi ammazza,quindi lo evit una regola che impedisca l'uso delle emoticon ti consiglio di aprirti di piu e cerca di lanciarti..x me i sentimenti devono essere espressi e vissuti. non tenerli tutti x te,condividili con chi ti sta intorno.

 

 

 

 

 

 

 

____________________

Indossare scarpe

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...