Jump to content

Buona sera :]


MaritoPerfetto

Recommended Posts

MaritoPerfetto

Ohilà ^^, sono Martin, ho trovato questo forum su gòòògle, il primo della ricerca "forum gay" :( siete famosi!!

Ho 17 anni, sono gay e a giugno ho fatto il primo CO, quindi non da molto, ma mi è bastato per accettarmi; purtroppo vivo in una delle campagne emiliane a 10km da una minima forma di civiltà.. e chiamarla civiltà è fin esagerato, diciamo presenza di vita umana .

In più ad aggravare la mia asocialità è che irl sono molto timido, divento rosso alla sola presenza di ragazzi carini/figuracce minime/attenzione attirata, c'è chi lo trova carino .. io preferirei che non si vedesse quando sono in imbarazzo >/////<

Conosco la bellezza di 0 gay dichiarati T.T, ovviamente ho qualche presentimento su qualcuno, ma niente di concreto su cui basarmi... e meno basi ho e più castelli in aria faccio ... speriam  solo che trovi un professionista che mi aggiusti il mio Gay-radar T.T in realtà credo manchino le pile.. ho il presentimento di dove vadano °°

Così bazzicando in cerca di confronti, per me, necessari per crescere, sono capitato quì.. anche se in realtà vi spio da un po xD

Spero di conoscere tanta bella gente quale voi mi sembrate :asd: (*slaaaap*)

Mhh.. ci sarebbero altre cose da dire.. infondo ho vissuto 17 anni xD .. però sono monotone e/o tristi quindi le omettiamo come è giusto che sia :P

 

P.s. Penso si sia notato che sono gravemente malato del morbo delle faccine, il motivo forse è che rendono più chiara l'idea e danno tono alla frase, anche perchè spesso non so spiegarmi xD. Se questo dovesse essere un problema (non ho ancora letto le regole e sarà meglio che lo faccia), potrei fiondarmi e cambiare l'intero post o togliere semplicemente le faccine in eccesso ed inibire ogni altro schizzo dovuto alla mia grave malattia T.T..

P.p.s. Dato che non conosco nessun gay T.T , come già detto, se qualcuno vuole aggiungermi su msn gli mando in pm il mio indirizzo o addo il suo, adottatemi <3  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaritoPerfetto

    24

  • Johann

    21

  • purospirito

    14

  • phepye

    7

Guest fighter89

intanto Benvenuto Martin... :(

 

lo sai che anch'io vivo in emilia  :asd:

cmq non ti preoccupare,non credo che ci sia una regola che impedisca l'uso delle emoticon..

ti consiglio di aprirti di piu e cerca di lanciarti..x me i sentimenti devono essere espressi e vissuti..

non tenerli tutti x te,condividili con chi ti sta intorno..

non ti aggiungo su msn xke se lo viene a sapere il mio tipo mi ammazza,quindi lo evito.. :love:

 

 

buona permanenza   :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto compatriota emiliano  :love:

 

Dai, le campagne della bassa non son poi troppo male, se non fosse per le zanzare delle dimensioni di un elicottero che vi circolano  :P

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

Graaaaaaaaaaazie a tutti :asd: è un grazie cumulativo vi dispiace? xD

Sono la prima, la prima! Oh oh oh

And the winner is....: Grimmy >:P .. cercherò un premio al più presto..°°

 

ti consiglio di aprirti di piu e cerca di lanciarti..x me i sentimenti devono essere espressi e vissuti..

non tenerli tutti x te,condividili con chi ti sta intorno..

non ti aggiungo su msn xke se lo viene a sapere il mio tipo mi ammazza,quindi lo evito.. :love:

sisi stò già cercando di aprirmi con amiche/amici ma mi riesce molto difficile, però ci provo.. non mi piaccio ne fisicamente ne psicologicamente e forse è questo il motivo x.x speruma dad venirnà fòra..

anyway, non ti preoccupare, comprendo la situazione perchè mi capita spesso che certe ragazze non mi aggiungano perchè i ragazzi sono gelosi.. ghgh esser geloso di me ghgh mi vien da ridere..magari più avanti ^^

 

p.s. perchè marito perfetto? :(

ihih mi ero dimenticato di dirlo.. mel'ha imposto una ragazza che conosco da tempo e su FB è diventata mia moglie, sa di me e mi dice sempre che sarei il suo marito ideale >.<

 

Benvenuto compatriota emiliano  :P

Dai, le campagne della bassa non son poi troppo male, se non fosse per le zanzare delle dimensioni di un elicottero che vi circolano  :(

alèè :) no hai ragione molti mi invidiano per il paesaggio stupendo, solo campi e vigne [però quando sparano i prodotti chimici diventa una piccola cernobyl].. pensa che invece le zanzare tigre fino a l'anno scorso non c'erano o.o sono arrivate quest'anno ..>:0 se scopro chi ce le ha portate ..

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

>:\ cipicchia è vero.. guarda mi è venuta in mente.. ti faccio il regalo più costoso che mi posso permettere.. ti do la possiblità di brevettare la faccina stupita stile "OMG"

:[_________] con variazioni =[_____] o >:[__]

è tutto ciò che posso permettermi con il mio misero stipendio da scolaro.. x-x

 

P.s. Faccine POWAAAAAA XD

Link to comment
Share on other sites

And the winner is....: Grimmy >:love: .. cercherò un premio al più presto..°° [/Quote]

 

Voglio la testa di una zanzara-elicottero da appendere al muro stile trofeo *__*

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

ciao...benvenuto......su beh adesso conosci molti gay dichiarati..sai anche io diventato rossissimo,poi ho imparato ad avere più autostima e a fregarmene di cosa pensano di me (non è stato facile) e le cose vanno moooolto meglio

Link to comment
Share on other sites

Uelcome! Innanzitutto presentazione simpaticissima, poi nr 2, se hai bisogno di uno psicologo da msn chiedimi pure, posso anche presentarti dei pazienti che hanno benificiato con ottimi risultati del servizio     :love:    , nr 3 sì, vivere in capo al mondo fa schifo, hai perfettamente ragione, e ultimo nr 4, è vero, molte ragazze pensano che i gay sarebbero ottimi partiti perchè spesso le capiscono molto di più di alcuni etero di bell'aspetto ma che di donne non capiscono una mazza. Dunque ti saluto e spero di sentirti in giro per il forum  

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

TY ancora a tutti :love:

beh ma di quale provincia sei precisamente??

se vuoi dimmelo pure in privato...XD

Meglio pm >.< scusa ma sai di "martin" ce ne sono pochi e il forum è aperto al pubblico >.<

@grimmy: ma lo sai che ci stavo pensando? XD hai una foto troppo bella sembri una fotografa di animali selvatici nella savana africana *w* da me comunque non ci sono tante zanzare elicottero.. ci sono molti pappataci che sono zanzare infinitamente piccole, bastarde e rumorosissim... di notte sono insopportabili e anche se è una che è sulla finestra aldilà della zanzariera a 3 metri di distanza tu la senti nella testa e finchè non è morta non riesci mica a dormire.. ._."

@jack: mi dai una grande speranza grazie ^^ .. si cmq lo so che il diventar rosso è in relazione inversa con l'autostima di me.. ed anche la mia impulsività è legata ad essa T_T aww spero di riuscire a imparare ad aver fiducia di me in tempi utili x_x"

@ johann: scusa hai ragione.. in molti mi chiedono che cosa significano.. >.< cercherò di limitarle o semplificarle :]

@dreamer: Ty! ti addo appena posso ^^..  le ragazze con cui ho fatto CO non sono di quelle che vorrebbero l'amichetto gay x dire e risolvere tutti i propri problemi o consigli su ragazzi.. anzi spesso è il contrario =.=" stò prendendo lezioni di culologia da esperta °° a distanza di 1 km ti sa dire chi è, se lo conosce,se è sodo e che sport fa O_O..

Link to comment
Share on other sites

Ciao Martin!  :P

Abbiamo la stessa età, e molte altre cose in comune.

Mi piace il tuo modo di scrivere, e troppe le emoticon non saranno mai troppe!

Ad ogni modo, benvenuto!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Non ho capito nulla di quello che hai scritto nel tuo post, ma credo di aver individuato qualche linea principale: sei gay, hai 17 anni, vivi non molto distante dalle colline emiliane, hai fatto outing da poco, e il nick te l'ha imposto una tua amica di cui sei marito su Facebook.

 

Se riesci ad essere meno ansioso ti leggerò con piacere, altrimenti è stato un piacere conoscerti.

 

Ciao, e benvenuto  :love: :P

Link to comment
Share on other sites

hai una foto troppo bella sembri una fotografa di animali selvatici nella savana africana *w*[/Quote]

 

Oh oh oh ma grazie :love:

 

ci sono molti pappataci che sono zanzare infinitamente piccole, bastarde e rumorosissime... di notte sono insopportabili e anche se è una che è sulla finestra aldilà della zanzariera a 3 metri di distanza tu la senti nella testa e finchè non è morta non riesci mica a dormire.. ._."[/Quote]

 

Le lucine elettriche sono la via.

Link to comment
Share on other sites

a giugno ho fatto il primo CO, quindi non da molto,

In più ad aggravare la mia asocialità è che irl sono molto timido

Conosco la bellezza di 0 gay dichiarati

Mhh.. ci sarebbero altre cose da dire.. infondo ho vissuto 17 anni xD .. però sono monotone e/o tristi quindi le omettiamo come è giusto che sia :(

Dato che non conosco nessun gay T.T , come già detto, se qualcuno vuole aggiungermi su msn gli mando in pm il mio indirizzo o addo il suo, adottatemi <3  :love:

non da molto neanche io

idem

idem

19, ma mica sto granché

no problem, se ti va...

 

per le faccine la penso esattamente come te, rendono più espressivo ed efficace il messaggio :P

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

Ciao Martin!  :P

Abbiamo la stessa età, e molte altre cose in comune.

Mi piace il tuo modo di scrivere, e troppe le emoticon non saranno mai troppe!

Ad ogni modo, benvenuto!  :P

hehe ^^ grazie... spero per te solo le cose positive.. x_x

 

Non ho capito nulla di quello che hai scritto nel tuo post, ma credo di aver individuato qualche linea principale: sei gay, hai 17 anni, vivi non molto distante dalle colline emiliane, hai fatto outing da poco, e il nick te l'ha imposto una tua amica di cui sei marito su Facebook.

Se riesci ad essere meno ansioso ti leggerò con piacere, altrimenti è stato un piacere conoscerti.

Ciao, e benvenuto  :love::asd:

scusa =( .. è questo l'effetto non desiderato che provoco.. spero di riuscire automoderarmi ^^" farò il possibile.. hola!

 

@grimmy: hehe si in'effetti non le ho mai provate, perchè ce ne sono così poche che nemmeno ce ne sarebbe bisogno.. uhm vedrò di procurarmene qualcuna :] ty

@joule: vov °° mi posso sentire recuperabile XD ok ti addo :(

Link to comment
Share on other sites

Noo le faccine ci vogliono ^^ basta non esagerare!

 

Benvenuto anche da parte mia comunque! E da bravo emiliano ora sono curioso di sapere se abiti o meno nei miei dintorni XD attendo una spifferata via PM : p

Link to comment
Share on other sites

che ridereeeeeeeeeee..... questo topic di presentazione mi ha fatto "sbellicare" dalle risate e mi ha messo di buon umoreee...

 

 

Allora benvenuto anche a te in questa gabbia di matti, come hai potuto intuire dai sogetti!!! XD  :love:

 

Anche a te, che mi hai messo di così buon umore voglio fare un regalo speciale!!!!

 

d089cee26a1429488b3f6bbec521b378(1).jpg

 

é un piccolo raggio di sole che può aiutarti a vincere la tua timidezza!!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

 

che ridereeeeeeeeeee..... questo topic di presentazione mi ha fatto "sbellicare" dalle risate e mi ha messo di buon umoreee...

 

 

Allora benvenuto anche a te in questa gabbia di matti, come hai potuto intuire dai sogetti!!! XD   :love:

 

Anche a te, che mi hai messo di così buon umore voglio fare un regalo speciale!!!!

 

http://www.lasatira-politica.com/wp-content/uploads/d089cee26a1429488b3f6bbec521b378(1).jpg

 

é un piccolo raggio di sole che può aiutarti a vincere la tua timidezza!!!!  :(

*O* grashie, bellisshima la foto *O*.. in realtà mi avete tirato su il morale voi.. già sono malaticcio e in più questioni cattoliche-gay =.=" sai com'è ... faccio il catechista e mi viene il dubbio che forse nono dovrei farlo .. è come se un uomo di colore insegnasse il razzismo ai bianchi °°.. vabè non voglio andar OT che se no poi mi faccio moderare già nel topic di presentazione °°

 

@fregal: TY :P lo spero anchio ^^"

 

EDIT: >.> ho dato per scontato che funzionasse

 

per ridurre il post citato, invece pare di no .. x.x che codice ci vuole? :asd:

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

:love: quante risposte  :P

cmq grashie, le mie presentazioni, purtroppo, sembran sempre da schizzofrenico, nerd e/o esaltato.. quale io sono, solo dalle 22.40 in poi.. ghgh mi trasformo :( .. non hai paura? °°

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Non vorrei mai pensassi che il forum è frequantato solo da maschietti, e quindi benvenuto anche da parte di un'altra emiliana! :P Mi pare di riconoscere nel tuo modo di scrivere insicurezze tipiche dell'età e del periodo che stai vivendo... ma il forum è un'ottimo strumento per imparare ad aprirsi. In bocca al lupo per la questione catechismo! Mi fa sorridere perchè la affrontai anch'io tempo fa... :love: Sarei curiosa di sapere da dove vieni, ma capisco la riservatezza, naturalmente...

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

ihih no no sapevo che c'eravate anche voi  :love:

>.< sei la 4^ che mi dice che ci è già passata xD.. ma tutti sono stati catechisti? o meglio tutti i catechisti sono gay? ahauhauhauha xD no scherzi a parte spero di trovare presto una soluzione ^^"

ti pmmo da dove vengo :P mi basta non scriverlo in topic ^^ zau

Link to comment
Share on other sites

Bene, per il problema della trasformazione ogni sera uno del forum si ricorderà di venire a casa tua, chiuderti in una gabbietta e preparare l'aglio e l'acqua santa  :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...